|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sma73 (Marcello Savoldi) galleria
Referente in prova
 Liguria

39-0010-0129A-1700
Registrato: 05/04/10 22:57 Età: 51 Messaggi: 3617 Residenza: Genova
|
Inviato: Ven Set 26, 2014 3:12 pm Oggetto: |
|
|
|
sma73 ha scritto: | MazDa ha scritto: |
Oppure puoi partire la mattina presto, andare a casa, prendere la moto, tornare a Sestriere, farti il giro, poi ripartire, andare a casa, posare la moto, prendere la macchina e tornare a Sestriere giusto per cena! |
... già... non male!
Visto che mia figlia patisce un po la macchina ( sarà che guido male.. ) vedo un attimo il da farsi.
grazie.  |
il capo ha deciso: mi sono segnato nella pizzeria...
PS: mia figlia a 3 anni, ma credo che venga calcolata ugualmente negli 80 posti... _________________ www.sma73.it
VN1700 Classic
marcello@sma73.it |
|
Top |
|
 |
mek (domenico) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Mar Set 30, 2014 8:28 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi sono prenotato ed ero solo. Adesso vedo che siamo in due ad avere la stessa singola n 125 io e Bertoldo .........normale o errore? 😩😩😩😩😩 ciao Davide grazie |
|
Top |
|
 |
pigi (Paolo) galleria
Referente di zona
 Trentino-Alto Adige

39-0461-0067A-0900
|
Inviato: Mar Set 30, 2014 9:04 pm Oggetto: |
|
|
|
Le moto saranno in un parcheggio coperto oppure sono all'aperto?
P.S. Siccome ho visto che la lista per il pranzo del sabato ormai è chiusa, sono ancora in tempo a togliermi dalla soluzione A che avevo scelto? Volevo arrangiarmi in altro modo. Altrimenti è lo stesso.
grazie  _________________ It's a long way to the top, if you wanna rock 'n roll
vivi e lascia vivere |
|
Top |
|
 |
MazDa (Davide) galleria
 Piemonte
Registrato: 31/12/06 00:33 Messaggi: 3167 Residenza: Mondovi [CN]
|
Inviato: Mar Set 30, 2014 9:07 pm Oggetto: |
|
|
|
pigi ha scritto: | Le moto saranno in un parcheggio coperto oppure sono all'aperto?
P.S. Siccome ho visto che la lista per il pranzo del sabato ormai è chiusa, sono ancora in tempo a togliermi dalla soluzione A che avevo scelto? Volevo arrangiarmi in altro modo. Altrimenti è lo stesso.
grazie  |
Le moto sono in garage.
Per la soluzione panino, abbiamo già fatto l'ordine, quindi se trovi qualcuno interessato al tuo panino per noi non c'é problema |
|
Top |
|
 |
mek (domenico) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Mer Ott 01, 2014 7:27 am Oggetto: |
|
|
|
Ciao Davide
Rileggendo ho capito😱😱😱😱 scusa per la domanda |
|
Top |
|
 |
pigi (Paolo) galleria
Referente di zona
 Trentino-Alto Adige

39-0461-0067A-0900
|
Inviato: Mer Ott 01, 2014 2:49 pm Oggetto: |
|
|
|
MazDa ha scritto: | pigi ha scritto: | Le moto saranno in un parcheggio coperto oppure sono all'aperto?
grazie  |
Le moto sono in garage.
Per la soluzione panino, abbiamo già fatto l'ordine, quindi se trovi qualcuno interessato al tuo panino per noi non c'é problema |
OK, metto allora ufficialmente in vendita il mio panino  _________________ It's a long way to the top, if you wanna rock 'n roll
vivi e lascia vivere |
|
Top |
|
 |
massimo62 (massimo) galleria
 Toscana
|
Inviato: Mer Ott 01, 2014 5:12 pm Oggetto: |
|
|
|
pigi ha scritto: | MazDa ha scritto: | pigi ha scritto: | L e moto saranno in un parcheggio coperto oppure sono all'aperto?
grazie  |
Le moto sono in garage.
OK, metto allora ufficialmente in vendita il mio panino  |
Quanto chiedi ???? _________________
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
pigi (Paolo) galleria
Referente di zona
 Trentino-Alto Adige

39-0461-0067A-0900
|
Inviato: Mer Ott 01, 2014 5:21 pm Oggetto: |
|
|
|
massimo62 ha scritto: | pigi ha scritto: | MazD a ha scritto: | pigi ha scritto: | L e moto saranno in un parcheggio coperto oppure sono all'aperto?
grazie  |
Le moto sono in garage.
OK, metto allora ufficialmente in vendita il mio panino  |
Quanto chiedi ???? |
Ovviamente devo avere il mio tornaconto. Quanto offri????  _________________ It's a long way to the top, if you wanna rock 'n roll
vivi e lascia vivere |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 59 visitatori e 14 utenti online
|