|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lory (Loredana)
 Lazio
Registrato: 19/03/11 18:55 Messaggi: 695 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 7:19 pm Oggetto: |
|
|
|
Blackbiker ha scritto: | Grandi ragazzi!!!
Leggendo questo post non sapete l'invidia che provo, vorrei riunirmi a voi dinuovo per macinare km insieme a tanta bella gente! Spero vi divertiate, e mi raccomando trattate bene l'altro globetrotter pugliese non lasciatelo indietro!!!
Buona strada a tutti, e buon divertimento!!  | ...
ciao Biondooooooo...
se ci ripensi quì c'è un letto anche per tè...  _________________
EN 500 (Stardust) |
|
Top |
|
 |
Blackbiker (Pino) galleria
 Puglia
Registrato: 28/10/07 17:58 Messaggi: 2368 Residenza: Putignano (BA)
|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 11:59 pm Oggetto: |
|
|
|
Lory ha scritto: | Blackbiker ha scritto: | Grandi ragazzi!!!
Leggendo questo post non sapete l'invidia che provo, vorrei riunirmi a voi dinuovo per macinare km insieme a tanta bella gente! Spero vi divertiate, e mi raccomando trattate bene l'altro globetrotter pugliese non lasciatelo indietro!!!
Buona strada a tutti, e buon divertimento!!  | ...
ciao Biondooooooo...
se ci ripensi quì c'è un letto anche per tè...  |
Aaaa Biondaaaaaaa!!!!!
Grazie mille sempre molto gentile
se percaso cambiassi idea sarò contentissimo di accettare l'invito!!
Ti saluto un bacione, e a Markone un abbraccio...ciao!!!  _________________ VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "
  |
|
Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Lun Feb 11, 2013 4:39 pm Oggetto: |
|
|
|
Blackbiker ha scritto: | Grandi ragazzi!!!
Buona strada a tutti, e buon divertimento!!  |
....GRANDE PINO...
....CON TUTTI I KM PERCORSI INSIEME SEI DIVENTATO UNA PIACEVOLE E COSTANTE PRESENZA...E QUANDO NON CI SEI LA TUA MANCANZA LASCIA UN VUOTO ENORME....
....ALLA PROSSIMA PINU'...
T'ABBRACCIO _________________
 |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Lun Feb 11, 2013 6:19 pm Oggetto: |
|
|
|
a pino sai come la penso e sai che noi ti aspettiamo sempre  _________________

|
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Mar Feb 12, 2013 7:20 pm Oggetto: |
|
|
|
giuliano62 ha scritto: | Markone ha scritto: | giuliano62 ha scritto: | Vista la crisi e la scarsa disponibilità economica mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto ad ospitarmi per la notte del venerdì sera e poi di domenica sera,giusto per risparmiare tempo e soldi.Grazie in anticipo.  |
Allora dopo breve consultazione con il mio capo.....Lory abbiamo deliberato che la convenzione con il PUGLIA CHAPTER stipulata dall'Ostello "LA CUMMARA" di Palestrina è applicabile anche al Referente...e così, dopo la Bottone Family, avremo l'onore di ospitare anche il Salent Big Boss (...e la consorte???) Chiarisco che la convenzione non comprende i pasti, il bagno, il letto, la corrente elettrica e l'acqua ma garantisce solo il riparo in luogo chiuso per Moana
Ti aspettiamo per Venerdì sera e preparati che poi il Lunedì la sveglia è alle 5...noi annamo a lavorà!!!!!
PS Sabato 16 è il compleanno della proprietaria dell'Ostello "LA CUMMARA" quindi minimo devi da portà na bottija de sciampagne così venerdì bevemo!!!  |
Grazie in anticipo,la Matrioska rimane a casa,è appena uscita da una bronchite.Per il lunedì nessun problema,anche io devo poi tornare a casa.  |
Giuliano mi dispiace ma pensavo che Lory fosse libera invece ha una visita medica proprio Venerdì alle 18,00 ed io, come tutti i Venerdì pomeriggio, ho una riunione commerciale che quasi sempre non finisce prima delle 19,00 . Quindi, purtroppo, ti devi organizzare per arrivare verso le 19,00 oppure ti tocca aspettare. Scusaci.  _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
giuliano62 (giulianoparlati) galleria
Referente di zona
 Puglia

39-0833-0082A-1700
Registrato: 18/05/09 21:46 Messaggi: 6087 Residenza: Taviano Lecce
|
Inviato: Gio Feb 14, 2013 5:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | giuliano62 ha scritto: | Markone ha scritto: | giuliano62 ha scritto: | Vista la crisi e la scarsa disponibilità economica mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto ad ospitarmi per la notte del venerdì sera e poi di domenica sera,giusto per risparmiare tempo e soldi.Grazie in anticipo.  |
Allora dopo breve consultazione con il mio capo.....Lory abbiamo deliberato che la convenzione con il PUGLIA CHAPTER stipulata dall'Ostello "LA CUMMARA" di Palestrina è applicabile anche al Referente...e così, dopo la Bottone Family, avremo l'onore di ospitare anche il Salent Big Boss (...e la consorte???) Chiarisco che la convenzione non comprende i pasti, il bagno, il letto, la corrente elettrica e l'acqua ma garantisce solo il riparo in luogo chiuso per Moana
Ti aspettiamo per Venerdì sera e preparati che poi il Lunedì la sveglia è alle 5...noi annamo a lavorà!!!!!
PS Sabato 16 è il compleanno della proprietaria dell'Ostello "LA CUMMARA" quindi minimo devi da portà na bottija de sciampagne così venerdì bevemo!!!  |
Grazie in anticipo,la Matrioska rimane a casa,è appena uscita da una bronchite.Per il lunedì nessun problema,anche io devo poi tornare a casa.  |
Giuliano mi dispiace ma pensavo che Lory fosse libera invece ha una visita medica proprio Venerdì alle 18,00 ed io, come tutti i Venerdì pomeriggio, ho una riunione commerciale che quasi sempre non finisce prima delle 19,00 . Quindi, purtroppo, ti devi organizzare per arrivare verso le 19,00 oppure ti tocca aspettare. Scusaci.  |
Pur di stare alla tua tavola,sono disposto ad aspettarti fuori al freddo sino a mezzanotte...
P.S.Non ti preoccupare,che noi pugliesi siamo molto pazienti.  _________________ Kawasaki VN900 2009 Sofia
kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy |
|
Top |
|
 |
Blackbiker (Pino) galleria
 Puglia
Registrato: 28/10/07 17:58 Messaggi: 2368 Residenza: Putignano (BA)
|
Inviato: Gio Feb 14, 2013 8:35 pm Oggetto: |
|
|
|
diabolik ha scritto: | Blackbiker ha scritto: | Grandi ragazzi!!!
....GRANDE PINO...
....CON TUTTI I KM PERCORSI INSIEME SEI DIVENTATO UNA PIACEVOLE E COSTANTE PRESENZA...E QUANDO NON CI SEI LA TUA MANCANZA LASCIA UN VUOTO ENORME....
T'ABBRACCIO |
Skull ha scritto: | a pino sai come la penso e sai che noi ti aspettiamo sempre |
Grazie ragazzi siete grandi, vi voglio.....................
...........UN MONDO DI BENE!!!!!!!!  _________________ VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "
  |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 12:24 pm Oggetto: |
|
|
|
A malincuore vi annuncio ufficialmente che non sarò dei vostri. Problemi familiari...diacimo così. Scusate se lo scrivo solo ora ma ho "lottato" fino all'ultimo per venire..ma nada
Vi auguro un buon viaggio e divertitevi
P.s. fate qualche video  _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 1:46 pm Oggetto: |
|
|
|
Blackbiker ha scritto: | diabolik ha scritto: | [quote= "Blackbiker"]Grandi ragazzi!!!
....GRANDE PINO...
T'ABBRACCIO |
Skull ha scritto: | a pino sai come la penso e sai che noi ti aspettiamo sempre |
Grazie ragazzi siete grandi, vi voglio.....................
...........UN MONDO DI BENE!!!!!!!! [/quote]
CI MANCHERAI!!!!!  _________________
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 1:47 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | A malincuore vi annuncio ufficialmente che non sarò dei vostri. Problemi familiari...diacimo così. Scusate se lo scrivo solo ora ma ho "lottato" fino all'ultimo per venire..ma nada
P.s. fate qualche video  |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 4:40 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | A malincuore vi annuncio ufficialmente che non sarò dei vostri. Problemi familiari...diacimo così. Scusate se lo scrivo solo ora ma ho "lottato" fino all'ultimo per venire..ma nada
...Dispiace...Fraté...!!! Sarà per la prossima...  _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 6:55 pm Oggetto: |
|
|
|
giovà sai come la penso e ti do ragione,è inutile partire se poi i tuoi stanno in ansia,non ti divertiresti. avremo altre occasioni per macinare km e credimi ne avrai la nausea a vedere skull che te spigne!  _________________

|
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 69 visitatori online
|