|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 2:18 pm Oggetto: |
|
|
|
Lory ha scritto: | Astaroth ha scritto: | A questo punto dire di fare così: Andiamo su, vediamo come è la situazione. Se il tempo regge ce ne torniamo in nottata accompagnando gli ansiani (altrimenti devono venì con la badante ). Se il tempo non è dei migliori potremmo usufruire della prima bettola che troviamo, ci potremmo anche smezzare una stanza, tanto a me non me puzzano i piedi e via  |
Dopo tanto riflettere sono arrivata ad una conclusione...
...ebbene sì
penso proprio che il mio amatissimo amico di nome
Giovannino sia veramente della
lazieeeee  |
Pure?!?! cioè ma tu hai capito come mi hanno trattato solo per aver chiesto se rimanevano per la notte(ovviamente avevo letto che l'idea era di tornare in serata) per il piacere di stare insieme? Io abito a Roma e sono della Roma ...IO...
 _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 4:07 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | A questo punto dire di fare così: Andiamo su, vediamo come è la situazione. Se il tempo regge ce ne torniamo in nottata accompagnando gli ansiani (altrimenti devono venì con la badante ). Se il tempo non è dei migliori potremmo usufruire della prima bettola che troviamo, ci potremmo anche smezzare una stanza, tanto a me non me puzzano i piedi e via  |
...Aggiudicato..."Fratello di Patch"... ...!!!
... ... _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Lory (Loredana)
 Lazio
Registrato: 19/03/11 18:55 Messaggi: 695 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 5:21 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | Lory ha scritto: | Astaroth ha scritto: | A questo punto dire di fare così: Andiamo su, vediamo come è la situazione. Se il tempo regge ce ne torniamo in nottata accompagnando gli ansiani (altrimenti devono venì con la badante ). Se il tempo non è dei migliori potremmo usufruire della prima bettola che troviamo, ci potremmo anche smezzare una stanza, tanto a me non me puzzano i piedi e via  |
Dopo tanto riflettere sono arrivata ad una conclusione...
...ebbene sì
penso proprio che il mio amatissimo amico di nome
Giovannino sia veramente della
lazieeeee  |
Pure?!?! cioè ma tu hai capito come mi hanno trattato solo per aver chiesto se rimanevano per la notte(ovviamente avevo letto che l'idea era di tornare in serata) per il piacere di stare insieme? Io abito a Roma e sono della Roma ...IO...
 |
... Giovà sei troppo forte...
Ci vediamo domani e ti perdonerò solo se mi offrirai un caffè...
baciiiiiiiiiiiiii  _________________
EN 500 (Stardust) |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 65 visitatori online
|