Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Oldblack (Fabio) galleria
 Lombardia
Registrato: 29/09/09 20:50 Messaggi: 4629 Residenza: Vigevano (pv)
|
Inviato: Dom Ago 07, 2011 5:32 pm Oggetto: Re: re |
|
|
|
orsogrigio ha scritto: | Oldblack ha scritto: | appena rientrato da Pallare, anche quest'anno mi son trovato benissimo. grazie a tutti per la compagnia... che magnata ragazzi  |
a te a magnà nu te batte nessuno!!!! parola di orso ciaooo | non capisco perche hanno portato lisotti, i primi, i seconti e i dolci + i vari bis come antipasto e poi si sono fermati  _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
jory (Nicola Iorii) galleria
Piemonte
|
Inviato: Dom Ago 07, 2011 9:35 pm Oggetto: |
|
|
|
rientrato stanco morto,
dopo due giorni di mangiate e di bevute
ottimi i lisotti
un plauso ad Agio, Silvy e loro amici, e Biscio che si sono fatti un sacco di km. per stare con noi poche ore, "grande spirito Vroc"
 _________________ quello che non ho è una camicia bianca
quello che non ho è quel che non mi manca
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
agio51 (giorgio) galleria
Piemonte
Registrato: 19/04/09 23:32 Messaggi: 842 Residenza: sozzago(no)
|
Inviato: Lun Ago 08, 2011 1:23 am Oggetto: |
|
|
|
un saluto ai conponenti della spedizione pallare rientrato non solo stanco ma (ormai é di prassi)sotto un mega diluvio che dopo vari tentativi andati a male (eravamo sempre 1 km davanti a lui)ci a beccati ad alessandria e ci ha accompagnato fino a un paio di km da casa ma chi se ne frega tanto non cresco piu di cosi .ci si rivede alla prox senza aqcua (spero)ciauzzzzzzz vroc  _________________ il rispetto per gli altri è un dovere,pretenderlo un diritto. |
|
Top |
|
 |
angelo (Angelo Bolla) galleria
 Liguria
Registrato: 30/09/08 11:03 Messaggi: 2531 Residenza: Varazze (SV)
|
Inviato: Lun Ago 08, 2011 10:05 am Oggetto: |
|
|
|
Un caloroso grazie a tutti quelli che hanno partecipato, a quelli che sono venuti anche solo a bere una birra, e un abbraccio particolare a Biscio che si è sparato una marea di chilometri per venirci a trovare ma che poi è scappato con me perchè cominciava a piovere.
Un grazie anche agli amici Tomahawk che ci hanno onorati con loro presenza, erano in 12 (presidente compreso) il che non è poco.
Un ringraziamento anche a Gianpaolo e a sua moglie Nadia (concessionari Kawasaki), a Federico e a tutta l'AVIS e alla Cascina del prato che ci ha ospitati.
Peccato che siete scappati troppo presto e non siamo riusciti a fare una bella foto di gruppo, soprattutto perchè ci hanno premiati con una coppa (del nonno) come gruppo più numeroso. _________________ VROC.IT # 83
VROC.ORG. # 31336
VN 900 Classic "Red Spider"
VN 800 Classic
L'ambizione è l'ultimo rifugio dei falliti (Oscar Wilde) |
|
Top |
|
 |
carlochef (carlo) galleria
Referente di zona
 Piemonte

39-0011-0085A-1700
|
Inviato: Lun Ago 08, 2011 11:30 am Oggetto: |
|
|
|
Siamo una squadra FORTISSIMI  _________________
vn 1700 classic tourer
vn 900
bmw r1150r
bmw r850r
bmw k75
piaggio cosa
yamaha xt 4valv |
|
Top |
|
 |
angelo (Angelo Bolla) galleria
 Liguria
Registrato: 30/09/08 11:03 Messaggi: 2531 Residenza: Varazze (SV)
|
Inviato: Lun Ago 08, 2011 1:36 pm Oggetto: Re: re |
|
|
|
Oldblack ha scritto: | orsogrigio ha scritto: | Oldblack ha scritto: | appena rientrato da Pallare, anche quest'anno mi son trovato benissimo. grazie a tutti per la compagnia... che magnata ragazzi  |
a te a magnà nu te batte nessuno!!!! parola di orso ciaooo | non capisco perche hanno portato lisotti, i primi, i seconti e i dolci + i vari bis come antipasto e poi si sono fermati  |
Si sono fermati perchè gli avevo detto che siamo tutti a dieta!  _________________ VROC.IT # 83
VROC.ORG. # 31336
VN 900 Classic "Red Spider"
VN 800 Classic
L'ambizione è l'ultimo rifugio dei falliti (Oscar Wilde) |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Lun Ago 08, 2011 2:54 pm Oggetto: Re: re |
|
|
|
angelo ha scritto: | Oldblack ha scritto: | orsogrigio ha scritto: | Oldblack ha scritto: | appena rientrato da Pallare, anche quest'anno mi son trovato benissimo. grazie a tutti per la compagnia... che magnata ragazzi  |
a te a magnà nu te batte nessuno!!!! parola di orso ciaooo | non capisco perche hanno portato lisotti, i primi, i seconti e i dolci + i vari bis come antipasto e poi si sono fermati  |
Si sono fermati perchè gli avevo detto che siamo tutti a dieta!  | si, vi ho visto come eravate a dieta pensa se non lo eravate, andavate a rubari i piatti dagli altri tavoli??? spettacolo ragazzi, era tempo che non facevo un tale squarcio... mi son fermato in autogrill e ho intasato un cesso  _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
 Liguria

39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6175 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Lun Ago 08, 2011 6:21 pm Oggetto: |
|
|
|
angelo ha scritto: | Un caloroso grazie a tutti quelli che hanno partecipato, a quelli che sono venuti anche solo a bere una birra, e un abbraccio particolare a Biscio che si è sparato una marea di chilometri per venirci a trovare ma che poi è scappato con me perchè cominciava a piovere.
Un grazie anche agli amici Tomahawk che ci hanno onorati con loro presenza, erano in 12 (presidente compreso) il che non è poco.
Un ringraziamento anche a Gianpaolo e a sua moglie Nadia (concessionari Kawasaki), a Federico e a tutta l'AVIS e alla Cascina del prato che ci ha ospitati.
Peccato che siete scappati troppo presto e non siamo riusciti a fare una bella foto di gruppo, soprattutto perchè ci hanno premiati con una coppa (del nonno) come gruppo più numeroso. |
in tutto questo aggiungo !!! un grazie a te Angelo che ti sei sbattuto più di tutti
e in piu abbiamo rivisto,dopo tanto tempo e si è pure tesserato Uli59 e sua consorte  _________________
 |
|
Top |
|
 |
biscio (massimo) galleria
 Toscana

39-0585-0153A-0900
Registrato: 10/09/10 19:10 Messaggi: 1634 Residenza: monzone di Fivizzano(Massacarrara)
|
Inviato: Mar Ago 09, 2011 12:04 am Oggetto: |
|
|
|
Grazie a tutti voi per l' accoglienza è stato un grandissimo piacere stare insieme anche se per poco tempo. Vi giuro che le 5 ore di moto tra andata e ritorno non mi sono pesate piu' di tanto, mi è bastato rivedere le vostre brutte facce per rimettermi in sesto . Vi voglio bene a presto!  _________________
Grande spirito preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini. |
|
Top |
|
 |
sma73 (Marcello Savoldi) galleria
Referente in prova
 Liguria

39-0010-0129A-1700
Registrato: 05/04/10 22:57 Età: 51 Messaggi: 3617 Residenza: Genova
|
Inviato: Mar Ago 09, 2011 10:57 am Oggetto: |
|
|
|
Con il cuore ero li....
Ma ero impegnato con la mano sul pancione di mia moglie a sentire mia figlia ballare la black dance....
Il prox anno ci sarò!!!!!!  _________________ www.sma73.it
VN1700 Classic
marcello@sma73.it |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Mar Ago 09, 2011 11:07 am Oggetto: |
|
|
|
sma73 ha scritto: | Con il cuore ero li....
Ma ero impegnato con la mano sul pancione di mia moglie a sentire mia figlia ballare la black dance....
Il prox anno ci sarò!!!!!!  | ahhh... ecco chi mancava!! Marcello!.. tranqui non sentivamo la tua mancanza non ti preoccupare comprendiamo  _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
jory (Nicola Iorii) galleria
Piemonte
|
Inviato: Mar Ago 09, 2011 11:49 am Oggetto: |
|
|
|
[Quote = "angelo"]
Peccato Che Siete scappati Troppo presto e non siamo riusciti a tariffa Una bella foto di Gruppo, SOPRATTUTTO Perchè ci Annone Premiati con Una coppa (del nonno) provengono Gruppo Più Numeroso. [/ Quote]
azz. è vero tra tutti non abbiamo neanche fatto una foto
vergogna
 _________________ quello che non ho è una camicia bianca
quello che non ho è quel che non mi manca
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
 Liguria

39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6175 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Mar Ago 09, 2011 5:49 pm Oggetto: |
|
|
|
vabbè quest'anno è andata così ,vorrà dire che l'anno prossimo ne faremo 2, sono sicuro visto il successo saremo molto di più,anche perchè tanta birra a sbafo non la trovi da nessuna parte vero RAGASSUOLI az ma quanta birra ci siamo tracannati  | Anteprima, clicca per allargare. | _________________
 |
|
Top |
|
 |
|