Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ante
 Lazio
Registrato: 05/03/10 01:33 Messaggi: 1339 Residenza: palestrina (RM)
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 7:11 pm Oggetto: |
|
|
|
HAVE A NICE TRIP  _________________ VN 2000
"one life, live it"
-ENJOY-
\\\\ HIC SVNT LEONES ////
\\ TERTIADECIMA LEGIO //
---------- R O M A ---------- |
|
Top |
|
 |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 7:34 pm Oggetto: |
|
|
|
Tarzan_e_Jane ha scritto: | AUGURO A TUTTA LA XIII UN BUON VIAGGIO E MI RAKKOMANDO FATE LE FOTO E NN VI SCORDATE I MUTANDONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
p.s. mi spiace nn poter venire ma x me fa troppo freddo...............con 30 km ke faccio la mattina , mi si congelano le mani pensatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
GRAZIE  _________________
 |
|
Top |
|
 |
ganimede (Matteo) galleria
Tesoriere
 Lombardia

39-0030-0050A-2000
Registrato: 10/10/08 15:46 Messaggi: 5410 Residenza: l'altro capo del mondo...
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 8:43 pm Oggetto: |
|
|
|
Tarzan_e_Jane ha scritto: | p.s. mi spiace nn poter venire ma x me fa troppo freddo...............con 30 km ke faccio la mattina , mi si congelano le mani pensatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
possiamo chiamerte "MEZZA"...????  _________________ SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!! |
|
Top |
|
 |
Tarzan (claudioemarina) galleria
 Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 9:02 pm Oggetto: |
|
|
|
ganimede ha scritto: | Tarzan_e_Jane ha scritto: | p.s. mi spiace nn poter venire ma x me fa troppo freddo...............con 30 km ke faccio la mattina , mi si congelano le mani pensatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
possiamo chiamerte "MEZZA"...????  |
mezza età ? e si so vekkio e ci tengo alle mie mani sennò poi le pippe come me le faccio ? aricordarsse come se fanno !!!!!!!!!!!!!!!!
cmq lo so , però con le mani ce lavoro e spero ke io nn ve servo mai  _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
 |
balrog (Andrea Colucci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 9:04 pm Oggetto: |
|
|
|
ciao a tutti,fate buona strada e,come ho detto al console portatemi un pò di neve!!!
la spalla ancora fa male,ma tra due settimane e spicci sarò dei vostri!Sto sotto terapia massiva,cazzarola!
Appena posso non c'è partita che tenga! _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
 |
|
Top |
|
 |
jazz_men (Antonio Soriano) galleria
 Lazio
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 9:06 pm Oggetto: |
|
|
|
balrog ha scritto: | ciao a tutti,fate buona strada e,come ho detto al console portatemi un pò di neve!!!
la spalla ancora fa male,ma tra due settimane e spicci sarò dei vostri!Sto sotto terapia massiva,cazzarola!
Appena posso non c'è partita che tenga! |
Grazie..... Imbocca al lupo e buona convalescenza.... _________________ VN 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 9:27 pm Oggetto: |
|
|
|
balrog ha scritto: | ciao a tutti,fate buona strada e,come ho detto al console portatemi un pò di neve!!!
ti aspettiamo alla prova di fine marzo....................... c'è in programma un'altro viaggio  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tarzan (claudioemarina) galleria
 Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 9:31 pm Oggetto: |
|
|
|
grumpy ha scritto: | balrog ha scritto: | ciao a tutti,fate buona strada e,come ho detto al console portatemi un pò di neve!!!
ti aspettiamo alla prova di fine marzo....................... c'è in programma un'altro viaggio  |
consoleeeeeeeeeeeeeee noi ci saremo alla fine di marzo yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 6:57 am Oggetto: |
|
|
|
Ciao ragazzi ci risentiamo al nostro ritorno...in bocca al lupo Andrea...e Tarzan occhio a quando usi le mani per farti le pippe...visto il lavoro che fai non vorrei fosse morto...
Ciao BELLI!!!!!!!!!!!! _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 9:58 am Oggetto: |
|
|
|
...Buon viaggio...!!!  _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
balrog (Andrea Colucci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 10:52 am Oggetto: |
|
|
|
grumpy ha scritto: | balrog ha scritto: | ciao a tutti,fate buona strada e,come ho detto al console portatemi un pò di neve!!!
ti aspettiamo alla prova di fine marzo....................... c'è in programma un'altro viaggio  |
DAJE TUTTI!!! _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
 |
|
Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Lun Feb 28, 2011 4:32 pm Oggetto: |
|
|
|
FANTASTICI e veramente Temerari, come ha detto Fabio guardando Mario, in uno dei tanti bagmi degli autogrll che sfruttavamo per asciugare le nostre cose................. e riscaldarci:
Solo chi lo ha fatto puo capire, è difficile da spiegare.
siete stati veramente grandi  _________________
 |
|
Top |
|
 |
ganimede (Matteo) galleria
Tesoriere
 Lombardia

39-0030-0050A-2000
Registrato: 10/10/08 15:46 Messaggi: 5410 Residenza: l'altro capo del mondo...
|
Inviato: Lun Feb 28, 2011 4:38 pm Oggetto: |
|
|
|
grumpy ha scritto: | FANTASTICI e veramente Temerari, come ha detto Fabio guardando Mario, in uno dei tanti bagmi degli autogrll che sfruttavamo per asciugare le nostre cose................. e riscaldarci:
Solo chi lo ha fatto puo capire, è difficile da spiegare.
siete stati veramente grandi  |
voi siete amici miei!!!! e questo è un per me un vanto grandissimo!
Grazie ragazzi, è stato un week end FANTASTICO di qui già sento la mancanza!!!!!
non vedo l'ora di rivedervi!
un abbraccio
Teo _________________ SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!! |
|
Top |
|
 |
|