Mastro/Tania
Calamita/Dany
Lucalomi/bettyboop
arbaco/tina65
Maurino
Emy
Acido
Sabbadvn/Redfox
Skorpion/Bilancia
Ilbestia/Pollina
Mandarino/Lillina
Baccano/Grace
Dany56
Vn900Custom
Alessio/Ceto
CavalloPazzo
M4rk24
Big Gio
Carioca
Il Condor/Vickivichinga
The Wall
Ciful _________________ Non correre mai più veloce
di quanto il tuo angelo custode
possa volare!!
Ciao ragazzi volevo ringraziare per la bellissima giornata passata sabato 7 maggio...visita dagli amici montagnini. Per me prima uscita in gruppo...EMOZIONANTE!!! Anche se devo ammettere un pochino faticoso,ma divertente. Viaggio tranquillo grazie anche a non molto traffico e tempo ottimo(bella giornata primaverile).
I paesaggi che abbiamo attraversato molto belli e suggestivi...senza nulla togliere però allo spettacolo che abbiamo trovato a Bormio vicino a casa di Sergio e Tania(i montagnini)...panorama fantastico!!!
Che dire poi dell'accoglienza...sublime. Mi è sembrato di tornare a casa dopo un viaggio ed essere accolto dai miei e trovare una festa di bentornato...che bella sensazione. Peccato che però impegni nel tardo pomeriggio mi abbiano fatto tornare alla realtà salutando tutti e tornando a casa. Un grazie particolare a Tania e Sergio👍😃. Ciao alla prossima. Saluti Max The Wall
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum