Home

Una VN delle nostre

DSC_4269.jpg

Uno di noi

dscn0035l.jpg

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

26/10/2013 - MONTEVARCHI (AR) - Una birra dal Dema
<  1, 2, 3

Rispondi    Indice del forum -> Centro
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Frankye
(franco)
galleria

Toscana

MessaggioInviato: Mer Ott 23, 2013 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

io rientro... come altri credo... Embarassed
Profilo Invia messaggio privato AIM
bigmaveryk
(Mauro Baldassarri)
galleria

Senator

Emilia Romagna
effettivo full-colors

39-0346-0045A-1700

MessaggioInviato: Gio Ott 24, 2013 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

x la cena dipende...... mi aggrego alla maggioranza Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Kida
(Daniele)

Toscana

MessaggioInviato: Gio Ott 24, 2013 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chiaramente x cena ci siamo... Sennò che vengo a fa??? Ahahahahahah
Dopo cena però rientriamo quasi di sicuro Wink
Profilo Invia messaggio privato
andrea
(Gianni Andrea)
galleria

Toscana

MessaggioInviato: Gio Ott 24, 2013 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, alla fine, per la cena dovrebbero restare in pochi, perchè la maggiorparte rientra a casa prima...... quindi proporrei il seguente programma....

Puntello alle ore 14.30 all'area di servizio Chianti, quella sulla A1 direzione Roma, subito dopo Firenze Sud....saluti, caffè e partenza in gruppo....

si va tutti dal Dema...a proposito, Angelo, ti fai trovare da qualche parte???

Poi nel tardo pomeriggio, chi vuole andare via imbocca la strada del ritorno, chi vuole trattenersi, il Dema può individuare una pizzeria in loco, dove trascorrere la serata.

Hornik
(Lorenzo)
galleria

Toscana

MessaggioInviato: Gio Ott 24, 2013 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, purtroppo io passo. Sono di prontezza per tutto il weekend e non posso allontanarmi da Pisa. Godetevi il viaggetto e offrite una birra a Graz da parte mia. Amico di tutti, come sempre Smile
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Dema
(Angelo)

Referente di zona

Toscana
effettivo full-colors

39-0055-0353A-0900

MessaggioInviato: Gio Ott 24, 2013 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, attendo il vostro arrivo Very Happy Very Happy
sabato quando arrivate... possiamo ritrovarci all'uscita valdarno al distributore dell' agip direzione Terranuova b.ni -Tasso, mi fate uno squillo e io vengo a prendervi, a presto..
Ps: mi spiace per chi non viene più e scusatemi se sono poco presente purtroppo non ho la possibilità di connettermi durante la settimana.
un saluto Dema
bigmaveryk
(Mauro Baldassarri)
galleria

Senator

Emilia Romagna
effettivo full-colors

39-0346-0045A-1700

MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2013 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

domani non aspettateci all'area di servizio Chianti siamo a farci un giretto x MONTEVARCHI insieme a black e perlina
poi ci troviamo all'uscita valdarno con il dema
a domani Wink

Graz
(Graziano De Marco)

Toscana
effettivo full-colors

39-0572-0339A-0900

MessaggioInviato: Sab Ott 26, 2013 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Frankye ha scritto:
massimo62 ha scritto:
Hornik ha scritto:
Graz ha scritto:
e tu sei proprio fava!!!! che Hornik è un po' rincoglionito si sapeva già ,ma non era necessario infierire......a parte le bischerate io non posso esserci ,sapete com'è ! da un momento a l'altro Lapo potrebbe nascere ,quindi preferisco rimandare
Perché rincoglionito? Se quel tipo non l'ho mai visto, come faccio a conoscerlo? Vabbè che non è colpa tua, ma tanta confidenza non te l'ho concessa Graz, quindi misura le parole. Amico di tutti, ma rispetto sempre. A buon intenditor... Wink

oh.Lorenzo devi anche accettare uno scherzo non credo che Graz l' abbia detto con cattiveria poi dai il Dema lo conosci !!!!non avrai presente chi e ' ma lo conoschi !!!! x provare a ricordarti sua moglie e ' Paolina quelli del Val Darno pensaci e vedrai che ti tornano a mente. ...eE non prendertela !!!!! Wink

Dai Lore... ha ragione Max, è una cosa detta a ruzza...
sapessi quanto me ne dicano a me sti frocers perche mi dimentico i nomi delle persone e inizio a dire: quello che... quello che ha la Vn scura... ma siiiiii quello che...

eveidentemente la mia toscanità la reputi abbastanza offensiva ,di cio mene dispiaccio ,e vorrei aggiungere ,che se mai ti avessi voluto offendere con cattiveria per qualche motivo personale certo non lo avrei fatto in piazza ,perchè a casa mia i cenci si lavano in casa........e ripeto forse il mio fare goliardico ti irrita ma io sono fatto così ,nel mio modo sono anch'io un po' fava ,e ripeto non volevo offenderti ma prenderti solo un po' per il il culo ( in senso figurato s'intende ,sai non sei proprio il mio tipo Very Happy ) ciao a tutti e a presto Very Happy
P.s.
scusate la costante assenza dal forum....ma in questi ultimi tempi sono sempre abbastanza incasinato con il lavoro..
Hornik
(Lorenzo)
galleria

Toscana

MessaggioInviato: Sab Ott 26, 2013 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Graz ha scritto:
Frankye ha scritto:
massimo62 ha scritto:
Hornik ha scritto:
Graz ha scritto:
e tu sei proprio fava!!!! che Hornik è un po' rincoglionito si sapeva già ,ma non era necessario infierire......a parte le bischerate io non posso esserci ,sapete com'è ! da un momento a l'altro Lapo potrebbe nascere ,quindi preferisco rimandare
Perché rincoglionito? Se quel tipo non l'ho mai visto, come faccio a conoscerlo? Vabbè che non è colpa tua, ma tanta confidenza non te l'ho concessa Graz, quindi misura le parole. Amico di tutti, ma rispetto sempre. A buon intenditor... Wink

Tranquillo Graz, non ce l'ho con te assolutamente. Solo che non gradisco certi termini, tutto qui. Alla prossima ci metteremo una pietra sopra davanti ad una birra. Smile

oh.Lorenzo devi anche accettare uno scherzo non credo che Graz l' abbia detto con cattiveria poi dai il Dema lo conosci !!!!non avrai presente chi e ' ma lo conoschi !!!! x provare a ricordarti sua moglie e ' Paolina quelli del Val Darno pensaci e vedrai che ti tornano a mente. ...eE non prendertela !!!!! Wink

Dai Lore... ha ragione Max, è una cosa detta a ruzza...
sapessi quanto me ne dicano a me sti frocers perche mi dimentico i nomi delle persone e inizio a dire: quello che... quello che ha la Vn scura... ma siiiiii quello che...

eveidentemente la mia toscanità la reputi abbastanza offensiva ,di cio mene dispiaccio ,e vorrei aggiungere ,che se mai ti avessi voluto offendere con cattiveria per qualche motivo personale certo non lo avrei fatto in piazza ,perchè a casa mia i cenci si lavano in casa........e ripeto forse il mio fare goliardico ti irrita ma io sono fatto così ,nel mio modo sono anch'io un po' fava ,e ripeto non volevo offenderti ma prenderti solo un po' per il il culo ( in senso figurato s'intende ,sai non sei proprio il mio tipo Very Happy ) ciao a tutti e a presto Very Happy
P.s.
scusate la costante assenza dal forum....ma in questi ultimi tempi sono sempre abbastanza incasinato con il lavoro..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Gattaccio
(Pier Paolo Biagini)

Vice Presidente

Toscana
effettivo full-colors

39-0572-0244A-2000

MessaggioInviato: Sab Ott 26, 2013 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi davvero bella accoglienza a casa del Dema,peccato dover rientrare.....Vi ho rivisto tutti volentieri.Ciao alla prossima!!! Wink

VN 2000 CLASSIC 2010
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Centro Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: