Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tarzan (claudioemarina) galleria
 Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 2:43 pm Oggetto: |
|
|
|
RAGAZZI SCUSATECI MA DOBBIAMO DARE FORFAIT PURE NOI , PURTROPPO SIAMO RIMASTI APPIEDATI ( ROTTURA MAKKINA ) E NN POSSIAMO LASCIARE SOLO IL VEKKIETTO .................................MI RAKKOMANDO DIVERTITEVI ANKE X NOI  _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 2:55 pm Oggetto: |
|
|
|
Ma stasera non si va alla tana vero?
La festa di Sara è domani vero?  _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 5:50 pm Oggetto: |
|
|
|
Lory ha scritto: | ... causa improrogabile e improvviso impegno di famiglia io e Marco dobbiamo a malincuore rinunciare ai festeggiamenti di sabato...
ciao a tutti e buon divertimento.  |
....come farò senza di voi...??
...mi mancherete TANTISSIMO ragazzi....
un abbraccio _________________
 |
|
Top |
|
 |
ante
 Lazio
Registrato: 05/03/10 01:33 Messaggi: 1339 Residenza: palestrina (RM)
|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 6:16 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | Ma stasera non si va alla tana vero?
La festa di Sara è domani vero?  |
basta co ste droghe pesanti , passa a na cosetta piu leggera magari una fumata de té verde  _________________ VN 2000
"one life, live it"
-ENJOY-
\\\\ HIC SVNT LEONES ////
\\ TERTIADECIMA LEGIO //
---------- R O M A ---------- |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 6:31 pm Oggetto: |
|
|
|
OK ragazzi me so appena accorto che non è stasera il compleanno de Saracca e domani sera non posso prorio.... ok partite pure con le solite offese sulla pennica ecc... in tutto ciò stasera ce starà qualcuno alla tana???? visto che è il 4° venerdì del mese o il tutto è stato rimandato a domani sera????  _________________ Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace... |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 6:59 pm Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | OK ragazzi me so appena accorto che non è stasera il compleanno de Saracca e domani sera non posso prorio.... ok partite pure con le solite offese sulla pennica ecc... in tutto ciò stasera ce starà qualcuno alla tana???? visto che è il 4° venerdì del mese o il tutto è stato rimandato a domani sera????  |
SEI PROPRIO RINCO!!! OGGI E' IL PRIMO VENERDI' DEL MESE NON IL QUARTO!!!! _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 7:01 pm Oggetto: |
|
|
|
Lory ha scritto: | ... causa improrogabile e improvviso impegno di famiglia io e Marco dobbiamo a malincuore rinunciare ai festeggiamenti di sabato...
ciao a tutti e buon divertimento.  |
MI DISPIACE VERAMENTE... AUGURI AI TRE FESTEGGIATI _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 11:12 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | Er Pennica ha scritto: | OK ragazzi me so appena accorto che non è stasera il compleanno de Saracca e domani sera non posso prorio.... ok partite pure con le solite offese sulla pennica ecc... in tutto ciò stasera ce starà qualcuno alla tana???? visto che è il 4° venerdì del mese o il tutto è stato rimandato a domani sera????  |
SEI PROPRIO RINCO!!! OGGI E' IL PRIMO VENERDI' DEL MESE NON IL QUARTO!!!! |
Hai raggio!!! Purtroppo sta settimana tra lavoro corsi extracurricolari e colloqui fino a tardi ho perso completamente la cognizione del tempo. Mi dispiace... mi dispiace veramente tanto perché poi faccio set figure da rimbecillito _________________ Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace... |
|
Top |
|
 |
Lory (Loredana)
 Lazio
Registrato: 19/03/11 18:55 Messaggi: 695 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Sab Dic 03, 2011 9:50 am Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | Markone ha scritto: | Er Pennica ha scritto: | OK ragazzi me so appena accorto che non è stasera il compleanno de Saracca e domani sera non posso prorio.... ok partite pure con le solite offese sulla pennica ecc... in tutto ciò stasera ce starà qualcuno alla tana???? visto che è il 4° venerdì del mese o il tutto è stato rimandato a domani sera????  |
SEI PROPRIO RINCO!!! OGGI E' IL PRIMO VENERDI' DEL MESE NON IL QUARTO!!!! |
Hai raggio!!! Purtroppo sta settimana tra lavoro corsi extracurricolari e colloqui fino a tardi ho perso completamente la cognizione del tempo. Mi dispiace... mi dispiace veramente tanto perché poi faccio set figure da rimbecillito |
...tranquillo in questo periodo non ci si può parlare...
er Pupone è veramente intrattabile...  _________________
EN 500 (Stardust) |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Sab Dic 03, 2011 12:27 pm Oggetto: |
|
|
|
voglio un calendario eventi _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Sab Dic 03, 2011 2:49 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | voglio un calendario eventi |
a breve sarà postato...  _________________

|
|
Top |
|
 |