|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Sab Mag 03, 2014 11:20 am Oggetto: |
|
|
|
Infatti hai ragione, il mio lo vede, ma non lo connette. Io ho tolto il faring, lavoro del caxxo, sopratutto perchè dalla radio non c'è nessuna uscita o connettore accessibile, solo un mazzo indescrivibile di fili, di cui gran parte , come da stile yankee, probabilmente non serviranno ad una cippa. Altra considerazione,......senza togliere il faring, che non sono solo due bulloncini, da non dimenticare quelli celati sotto i coperchi degli altoparlanti, per accedere ai connettori radio, basta togliere il faro. Lavorato per nulla. Il mio tentativo di sentire le indicazioni del navigatore dalle casse della radio, andato in fumo. Il tutto.....per la cronaca
 | Anteprima, clicca per allargare. |
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Sandroseby (Sandro) galleria
 Lazio

39-0773-0232A-0900
|
Inviato: Mer Lug 30, 2014 6:56 pm Oggetto: |
|
|
|
Una delucidazione, nel cassettino di sinistra ci sono 2 connettori che ho utilizzato con il cavo ipod kawa, ma per mettere il cavo aux devo alternarlo con il primo o c'è un altro connettore che non trovo??  _________________ VN 1700 Vaquero -Black Beast- |
|
Top |
|
 |
Grifone (paolo) galleria
Segretario
 Lombardia

39-0385-0289A-1700
Registrato: 10/04/12 22:33 Messaggi: 6033 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
|
Inviato: Mer Lug 30, 2014 9:49 pm Oggetto: |
|
|
|
Sandroseby ha scritto: | Una delucidazione, nel cassettino di sinistra ci sono 2 connettori che ho utilizzato con il cavo ipod kawa, ma per mettere il cavo aux devo alternarlo con il primo o c'è un altro connettore che non trovo??  |
Dovrebbero essere due cavi separati dentro il cassettino a snx.
Io non ho preso il cavo ipod, quindi mi sento il cellulare con la musica caricata mp3 e va benissimo.
La menata è che non è alimentato. Quindi ho montato la presa 12 V (comprala perché la sua fa paura e costa il doppio) e da li se mi serve, mi carico il cellulare.
La presa 12 V a destra (i cavetti a sinistra hanno corrette ma non a sufficienza per il carica telefono)
PS:
P.J. ha ragione, ho provato anche io smontare il fariring e visto che stava uscendo un lavoro del CA***o ho rimontato tutto, tanto avevo già un cavetto e con la sfiga che poi che mi è caduta una delle centomila viti con il gommino dentro il fariring (dietro la radio) tutto per fare passare un filo idiota da dx a sinistra, ho dovuto proseguire a smontare fin che non ho trovato la vite...
Dalle madonne non si sentiva più la radio accesa.... spero mi abbiano sentito anche in Giappone... e abbiano preso nota !!!
Cmq, va che è una meraviglia...
 _________________ Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
 |
|
Top |
|
 |
Sandroseby (Sandro) galleria
 Lazio

39-0773-0232A-0900
|
Inviato: Mer Lug 30, 2014 10:51 pm Oggetto: |
|
|
|
Ok grazie Grifo  _________________ VN 1700 Vaquero -Black Beast- |
|
Top |
|
 |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mer Ago 06, 2014 8:58 pm Oggetto: |
|
|
|
Preso per stanchezza ho acquistato il cavetto mp3 63€ na vergogna, ovviamente parere personale. Ora ho raggiunto il mio scopo, che ovviamente della musica m'importa poco o nulla, ma collegato al garmin ascolto le indicazioni dalle casse senza più infilarmi cuffie che mi spaccano le orecchie, bluetooth che sopra i 120 non senti più una mazza, o fili che sbucano da tutte le parti. Insomma a diventar vecchi si diventa difficili ma così ho la quadratura del cerchio.
Per la cronaca , ho girato elettrauto, installatori hifi, ne ho sentite di cotte e di crude, da quello che voleva istallarmi dei ricevitori cb, a chi doveva rifarmi l'impianto elettrico, robe da matti. Per un cavetto del caxxo, che costerà, anzi costa con spinotto e ingresso jak 3€. Ora ho un altro problema, piuttosto grosso, vediamo come finisce. Vi aggiorno sul post del buco in 2a marcia, "trasmossione o frizione". |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 92 visitatori e online
|