|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
titti (tiziano)
 Lombardia
|
Inviato: Gio Mar 31, 2011 5:08 pm Oggetto: puntello |
|
|
|
per me va bene tutto..... io mi trovo con mariano _________________ the world is yours you know _______________________________________ vn 900 classic |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Ven Apr 01, 2011 11:25 am Oggetto: |
|
|
|
Niente , mi hanno cambiato turno...divertitevi...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
Vargas (Mariano) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Apr 01, 2011 11:36 am Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: | Niente , mi hanno cambiato turno...divertitevi...  |
Visto che non ci sarai sarà uno spasso… già mi immagino le risa!!!
Peccato!  _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!
 |
|
Top |
|
 |
Oldblack (Fabio) galleria
 Lombardia
Registrato: 29/09/09 20:50 Messaggi: 4629 Residenza: Vigevano (pv)
|
Inviato: Ven Apr 01, 2011 11:53 am Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: | Niente , mi hanno cambiato turno...divertitevi...  | se vuoi facciamo una deviazione dal run e passiamo da te... così soffri un pochino!!  _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Apr 01, 2011 5:03 pm Oggetto: |
|
|
|
Oldblack ha scritto: | falco ha scritto: | Niente , mi hanno cambiato turno...divertitevi...  | se vuoi facciamo una deviazione dal run e passiamo da te... così soffri un pochino!!  |
E invece mi sono liberato...tutto come prima...alle 14,30 alla rotonda di Bollate von Vargas e Titti...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
Oldblack (Fabio) galleria
 Lombardia
Registrato: 29/09/09 20:50 Messaggi: 4629 Residenza: Vigevano (pv)
|
Inviato: Ven Apr 01, 2011 7:57 pm Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: | Oldblack ha scritto: | falco ha scritto: | Niente , mi hanno cambiato turno...divertitevi...  | se vuoi facciamo una deviazione dal run e passiamo da te... così soffri un pochino!!  |
E invece mi sono liberato...tutto come prima...alle 14,30 alla rotonda di Bollate von Vargas e Titti...  | guarda che mi tocca dire e fare per farti sbattere a venire con noi!!! per fortuna funziona!!!  _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Apr 01, 2011 11:41 pm Oggetto: |
|
|
|
Oldblack ha scritto: | falco ha scritto: | Oldblack ha scritto: | falco ha scritto: | Niente , mi hanno cambiato turno...divertitevi...  | se vuoi facciamo una deviazione dal run e passiamo da te... così soffri un pochino!!  |
E invece mi sono liberato...tutto come prima...alle 14,30 alla rotonda di Bollate von Vargas e Titti...  | guarda che mi tocca dire e fare per farti sbattere a venire con noi!!! per fortuna funziona!!!  |
Ma che brutto stardo...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 91 visitatori e 8 utenti online - La Katy
- Il Disi
- Delta Tango
- Yanez De Gomera
- arbaco