|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ante
 Lazio
Registrato: 05/03/10 01:33 Messaggi: 1339 Residenza: palestrina (RM)
|
Inviato: Dom Feb 20, 2011 9:42 pm Oggetto: |
|
|
|
enjoy the trip my friends  _________________ VN 2000
"one life, live it"
-ENJOY-
\\\\ HIC SVNT LEONES ////
\\ TERTIADECIMA LEGIO //
---------- R O M A ---------- |
|
Top |
|
 |
jazz_men (Antonio Soriano) galleria
 Lazio
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 9:40 am Oggetto: |
|
|
|
giuliano62 ha scritto: | Io sono alle spalle del Vaticano a dormire,c'è qualcuno vicino che mi accompagna all'autogrill, per evitare di fare confusione?
Altrimenti mi arrangio.Ciao belli.  |
Giuliano.. io sono a due passi dal vaticano, possiamo mettercio d'accordo ed andare in sieme, mio tel, 3334377471, purtroppo non potro essere alla cena, quindi sentiamoci o pure accordati con riccio che è uguale stiamo vicini, ciao _________________ VN 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
giuliano62 (giulianoparlati) galleria
Referente di zona
 Puglia

39-0833-0082A-1700
Registrato: 18/05/09 21:46 Messaggi: 6087 Residenza: Taviano Lecce
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 1:49 pm Oggetto: |
|
|
|
jazz_men ha scritto: | giuliano62 ha scritto: | Io sono alle spalle del Vaticano a dormire,c'è qualcuno vicino che mi accompagna all'autogrill, per evitare di fare confusione?
Giuliano.. io sono a due passi dal vaticano, possiamo mettercio d'accordo ed andare in sieme, mio tel, 3334377471, purtroppo non potro essere alla cena, quindi sentiamoci o pure accordati con riccio che è uguale stiamo vicini, ciao |
Ciao Antonio,ho già parlato con Riccio,ci vediamo all'angolo di via pio IIIV,dove c'è un bar e un semaforo che fanno angolo,verso le 8,30.Se ti vuoi unire a noi sarà un piacere.  _________________ Kawasaki VN900 2009 Sofia
kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy |
|
Top |
|
 |
jazz_men (Antonio Soriano) galleria
 Lazio
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 2:05 pm Oggetto: |
|
|
|
giuliano62 ha scritto: | jazz_men ha scritto: | [quote= "giuliano62"]Io sono alle spalle del Vaticano a dormire,c'è qualcuno vicino che mi accompagna all'autogrill, per evitare di fare confusione?
Giuliano.. io sono a due passi dal vaticano, possiamo mettercio d'accordo ed andare in sieme, mio tel, 3334377471, purtroppo non potro essere alla cena, quindi sentiamoci o pure accordati con riccio che è uguale stiamo vicini, ciao |
Ciao Antonio,ho già parlato con Riccio,ci vediamo all'angolo di via pio IIIV,dove c'è un bar e un semaforo che fanno angolo,verso le 8,30.Se ti vuoi unire a noi sarà un piacere. [/quote]
OK.. ci vediamo la... _________________ VN 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 2:59 pm Oggetto: |
|
|
|
grumpy ha scritto: | MarkoneLory ha scritto: | Console noi prenestini dove ci vediamo?? Vogliamo fare alle 8,30 sotto da Piacentini a Valmontone??  |
Yes sir.......... anche le 8,15  |
allora ok mo aspettamo che se fa vivo Adamiev!!  _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
adamiev (Vincenzo)
 Lazio
Registrato: 17/05/09 17:21 Messaggi: 480 Residenza: Monte Porzio Catone (Rm)
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 6:59 pm Oggetto: |
|
|
|
grumpy ha scritto: | MarkoneLory ha scritto: | Console noi prenestini dove ci vediamo?? Vogliamo fare alle 8,30 sotto da Piacentini a Valmontone??  |
Console ................ che ne dici se noi "Castellani e Prenestini" ci incontriamo all'autogril Agip -Prenestina Ovest- dell'autostrada del sole verso le 8,30 - 8,45 (dipende da quando partite) naturalmente coi mutandoni già infilati  _________________ Importante non è apparire......... ma essere |
|
Top |
|
 |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 7:21 pm Oggetto: |
|
|
|
adamiev ha scritto: | grumpy ha scritto: | MarkoneLory ha scritto: | Console noi prenestini dove ci vediamo?? Vogliamo fare alle 8,30 sotto da Piacentini a Valmontone??  |
Console ................ che ne dici se noi "Castellani e Prenestini" ci incontriamo all'autogril Agip -Prenestina Ovest- dell'autostrada del sole verso le 8,30 - 8,45 (dipende da quando partite) naturalmente coi mutandoni già infilati  |
Ma che cribio ci vai a fare, che giro fai per andare all'autogril Agip -Prenestina Ovest- dell'autostrada ?
Se vieni con Noi da, Valmontone facciamo tutta la bretella fino all'appuntamento senza fermarci
Famme sapè  _________________
 |
|
Top |
|
 |
adamiev (Vincenzo)
 Lazio
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 10:02 pm Oggetto: |
|
|
|
grumpy ha scritto: | adamiev ha scritto: | grumpy ha scritto: | MarkoneLory ha scritto: | Console noi prenestini dove ci vediamo?? Vogliamo fare alle 8,30 sotto da Piacentini a Valmontone??  |
Console ................ che ne dici se noi "Castellani e Prenestini" ci incontriamo all'autogril Agip -Prenestina Ovest- dell'autostrada del sole verso le 8,30 - 8,45 (dipende da quando partite) naturalmente coi mutandoni già infilati  |
Ma che cribio ci vai a fare, che giro fai per andare all'autogril Agip -Prenestina Ovest- dell'autostrada ?
Se vieni con Noi da, Valmontone facciamo tutta la bretella fino all'appuntamento senza fermarci
Famme sapè  |
Console ma che me combini................. l'autogril Agip -Prenestina Ovest- è il primo sulla bretella io arriverei lì direttamente da Monte Porzio Catone senza venì a Valmontone e poi tornà indietro perchè per arrivare all'autogril facciamo + o - la stessa strada me devi confermà soltanto l'orario della vostra partenza da Valmontone  _________________ Importante non è apparire......... ma essere |
|
Top |
|
 |
bubba (bruno) galleria
 Lazio
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 10:18 pm Oggetto: |
|
|
|
jazz_men ha scritto: | giuliano62 ha scritto: | [quote= "jazz_men"][quote= "giuliano62"]Io sono alle spalle del Vaticano a dormire,c'è qualcuno vicino che mi accompagna all'autogrill, per evitare di fare confusione?
Ciao Antonio,ho già parlato con Riccio,ci vediamo all'angolo di via pio IIIV,dove c'è un bar e un semaforo che fanno angolo,verso le 8,30.Se ti vuoi unire a noi sarà un piacere. [/quote]
io vi aspetto mac donald aurelia
OK.. ci vediamo la...[/quote] _________________ ex vroc ma sempre vostro fratello |
|
Top |
|
 |
Riccio (Luca) galleria
 Lazio
Registrato: 23/04/09 14:07 Messaggi: 755 Residenza: La Capitale!!!
|
Inviato: Mar Feb 22, 2011 8:44 am Oggetto: |
|
|
|
bubba ha scritto: | jazz_men ha scritto: | giul iano62 ha scritto: | [quote= "jazz_men"][quote= "giuliano62"]Io sono alle spalle del Vaticano a dormire,c'è qualcuno vicino che mi accompagna all'autogrill, per evitare di fare confusione?
Ciao Antonio,ho già parlato con Riccio,ci vediamo all'angolo di via pio IIIV,dove c'è un bar e un semaforo che fanno angolo,verso le 8,30.Se ti vuoi unire a noi sarà un piacere.  |
io vi aspetto mac donald aurelia
OK.. ci vediamo la...[/quote][/quote]
Ottimo Bubba!!!!
Arriveremo lì per le 8:45....
DAJE CHE SE PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE _________________ We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)
VROC ITALY #512 |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Mar Feb 22, 2011 9:35 am Oggetto: |
|
|
|
adamiev ha scritto: | grumpy ha scritto: | adamiev ha scritto: | grumpy ha scritto: | MarkoneLory ha scritto: | Console noi prenestini dove ci vediamo?? Vogliamo fare alle 8,30 sotto da Piacentini a Valmontone??  |
Famme sapè  |
Console ma che me combini................. l'autogril Agip -Prenestina Ovest- è il primo sulla bretella io arriverei lì direttamente da Monte Porzio Catone senza venì a Valmontone e poi tornà indietro perchè per arrivare all'autogril facciamo + o - la stessa strada me devi confermà soltanto l'orario della vostra partenza da Valmontone  |
Console noi ci vediamo al baretto davanti al casello a Valmontone direi per le 8,30. E' inutile prima tanto i "cittadini" si vedono alle 8,30 a S.Pietro e sicuramente arriveranno tardi
Con Vincenzo direi ci vediamo alle 8,45 all'area di serizio sulla bretella.
TUTTI GIA' RIFORNITI COSi' TIRIAMO DIRETTI ALL'APPUNTAMENTO AD ATTIGLIANO
OK????? _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
adamiev (Vincenzo)
 Lazio
|
Inviato: Mar Feb 22, 2011 3:05 pm Oggetto: |
|
|
|
MarkoneLory ha scritto: | adamiev ha scritto: | grumpy ha scritto: | adamiev ha scritto: | grumpy ha scritto: | MarkoneLory ha scritto: | Console noi prenestini dove ci vediamo?? Vogliamo fare alle 8,30 sotto da Piacentini a Valmontone??  |
Famme sapè  |
Console ma che me combini................. l'autogril Agip -Prenestina Ovest- è il primo sulla bretella io arriverei lì direttamente da Monte Porzio Catone senza venì a Valmontone e poi tornà indietro perchè per arrivare all'autogril facciamo + o - la stessa strada me devi confermà soltanto l'orario della vostra partenza da Valmontone  |
Console noi ci vediamo al baretto davanti al casello a Valmontone direi per le 8,30. E' inutile prima tanto i "cittadini" si vedono alle 8,30 a S.Pietro e sicuramente arriveranno tardi
OK????? |
per me OK  _________________ Importante non è apparire......... ma essere |
|
Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Mar Feb 22, 2011 5:42 pm Oggetto: |
|
|
|
adamiev ha scritto: | MarkoneLory ha scritto: | adamiev ha scritto: | grumpy ha scritto: | adamiev ha scritto: | grumpy ha scritto: | MarkoneLory ha scritto: | Console noi prenestini dove ci vediamo?? Vogliamo fare alle 8,30 sotto da Piacentini a Valmontone??  |
Famme sapè  |
OK????? |
per me OK  |
OK....................... CIURMAGLIA
 | Anteprima, clicca per allargare. | _________________
 |
|
Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 3:06 pm Oggetto: |
|
|
|
DOMANI......................  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tarzan (claudioemarina) galleria
 Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 6:26 pm Oggetto: |
|
|
|
AUGURO A TUTTA LA XIII UN BUON VIAGGIO E MI RAKKOMANDO FATE LE FOTO E NN VI SCORDATE I MUTANDONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
p.s. mi spiace nn poter venire ma x me fa troppo freddo...............con 30 km ke faccio la mattina , mi si congelano le mani pensatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 61 visitatori e 13 utenti online
|