Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
VELOCIFERO (LUCA) galleria
 Liguria
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 9:57 pm Oggetto: |
|
|
|
dico una stupidaggine ma presumo che per i modelli in uscita nel 2011 abbiano già ovviato.... |
|
Top |
|
 |
macio (massimo)
 Lombardia
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 10:10 pm Oggetto: |
|
|
|
dico una stupidaggine ma presumo che per i modelli in uscita nel 2011 abbiano già ovviato....
dal monento del richiamo della kawa sulle moto nuove che i conc hanno in esposizione è stata sostituita la centralina e quindi sono in regola  _________________
 |
|
Top |
|
 |
bladerunner (Blad Runner)
 Sicilia
|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 7:00 pm Oggetto: Sostituzione centralina |
|
|
|
Anche a me è arrivata la cartolina della Kawa per la sostotuzione. Fra Qualche giorno vado dal mio concessionario. A me non si è mai spenta, però devo ammettere che ogni tanto qualche piccolo scoppetio l'ho avuto. Come se volesse spegnersi. Ma di fatto non mi è mai successo. Non saprei se è difettto della centralina. Boh!!! Staremo a vedere dopo la sostituzioni. Sarebbe opportuno che noi tutti riferissimo appena effettuata la sostituzione. Ciao a tutti a presto.
P.S.
A proposito la mia piccola non è più in vendita sono venute meno le condizioni per venderla quindi la Tengo CON MOOOLTO PIACERE.
menomale no???!!! _________________
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!! |
|
Top |
|
 |
macio (massimo)
 Lombardia
|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 7:12 pm Oggetto: |
|
|
|
Citazione: | A proposito la mia piccola non è più in vendita sono venute meno le condizioni per venderla quindi la Tengo CON MOOOLTO PIACERE.
menomale no???!!! |
mi fa piacere che che sei riuscito a risolvere i tuoi problemi ed hai ritirato la moto dal mercato, è un gran mezzo, ho passato i 32000 km ma ti da sempre una nuova emozione quando la cavalchi  _________________
 |
|
Top |
|
 |
sean779 (sean) galleria
 Lombardia

39-0382-0128A-1700
|
Inviato: Ven Dic 03, 2010 12:45 am Oggetto: |
|
|
|
e io che ho lanciato l'allarme devo ancora andare a cambiare la centralina , in realtà è arrivata ma siccome ho ordinato anche i para borse in metallo, le manopole cromate e i braccetti degli specchietti (quelli originali non si possono guardare), e la concessionaria ce l'ho a 100 km, aspetto che arrivi tutto per fare un unico viaggio
comunque un consiglio a chi deve prendere la moto nuova, MAI D'INVERNO !! vorresti uscire ma piove e nevica e allora passi il tempo in garage a farle compagnia e ad inventarti nuovi accessori..... metterò presto una foto di una assoluta novità mondiale ..... _________________ If you're lost, follow me |
|
Top |
|
 |
abe27 (alberto)
 Piemonte
|
Inviato: Mar Dic 07, 2010 12:21 am Oggetto: |
|
|
|
Anche a me è arrivata la lettera di richiamo.
Non mi è mai capitato in modo evidente ma alcune volte, decelerando alle basse velocità, mi è capitato che tentasse di "impuntarsi".
Il mio conc. ha ipotizzato una diversa mappatura della centralina dovuta probabilmente al tipo di benzina differente che si usa Negli States rispetto a quella presente in Europa (la moto è fatta li e soprattutto per quel mercato). Non hanno comunque specificato neanche a loro il vero motivo della tendenza a spegnersi(o almeno cosi ha detto a me).
Speriamo solo che l'intervento sia veramente breve e risolutore!!!
Una V a tutti. Ciao.
Alberto |
|
Top |
|
 |
Kurtz (Giovanni)
Liguria
|
Inviato: Gio Dic 09, 2010 7:00 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi è arrivata la centralina. Sono molto contento.  |
|
Top |
|
 |
Kurtz (Giovanni)
Liguria
|
Inviato: Lun Dic 13, 2010 6:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Adesso l'ho provata e sono ancora più contento ha guadagnato in prestazioni come accelerazione e spunto e si distende tutta.
Prima sembrava un 700 adesso è un 1700, rabbiosa e esaltante. Vi confesso che prima ero rimasto un pò deluso dalla sua indole troppo tranquilla per i miei gusti, mentre adesso si esprime appieno.
Si consumerò un pò la gomma post. e i consumi saliranno ancora (SOB) ma vuoi mettere il divertimento e il piacere di guida ne?
In pratica prima non aveva senso ad aprire il gas perchè si prendeva i giri ma eri sempre li adesso invece è tutta un altra musica. I'm very happy  |
|
Top |
|
 |
draco (amedeo gandini)
 Veneto
|
Inviato: Lun Dic 13, 2010 7:41 pm Oggetto: |
|
|
|
.....
L'ultima modifica di draco (amedeo gandini) il Mar Gen 11, 2011 6:58 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Lun Dic 13, 2010 8:27 pm Oggetto: |
|
|
|
Kurtz ha scritto: | Adesso l'ho provata e sono ancora più contento ha guadagnato in prestazioni come accelerazione e spunto e si distende tutta.
Prima sembrava un 700 adesso è un 1700, rabbiosa e esaltante. Vi confesso che prima ero rimasto un pò deluso dalla sua indole troppo tranquilla per i miei gusti, mentre adesso si esprime appieno.
Si consumerò un pò la gomma post. e i consumi saliranno ancora (SOB) ma vuoi mettere il divertimento e il piacere di guida ne?
In pratica prima non aveva senso ad aprire il gas perchè si prendeva i giri ma eri sempre li adesso invece è tutta un altra musica. I'm very happy  |
SENTI GIOFANNI......................NON è CHE TI SEI FUMATO QUALCHE SOSTANZA STRANA ho affondato qualche volta il gas,ma ti posso assicurare che la bestiona..........va va VA va VA ..........e come se va  |
|
Top |
|
 |
Kurtz (Giovanni)
Liguria
|
Inviato: Mar Dic 14, 2010 10:58 am Oggetto: |
|
|
|
draco ha scritto: | ..... ....e pensare che mi la me piaxe cosi lenta e sorniona.....quasi,quasi me tegno la centralina vecia  |
de gustibus...... anche a me piace l'andatura slow però, a volte, quando il traffico me lo consente, puffi permettendo ,mi piace aprire decisamente il gas e sono dell' idea che più ce nè meglio è |
|
Top |
|
 |
Kurtz (Giovanni)
Liguria
|
Inviato: Mar Dic 14, 2010 11:20 am Oggetto: |
|
|
|
[ SENTI GIOFANNI......................NON è CHE TI SEI FUMATO QUALCHE SOSTANZA STRANA ho affondato qualche volta il gas,ma ti posso assicurare che la bestiona..........va va VA va VA ..........e come se va [/quote]
lungi da me l'idea di fumarmi qualche sostanza strana ti posso assicurare che la mia murava, cioè arrivava a un certo punto della erogazione e li dove ti saresti aspettato la botta (sempre proporzionata al tipo di moto) finiva la festa e dovevi cambiare marcia passando al rapporto superiore.
Adesso invece la festa continua ed è una vera libidine.
Il mecca mi ha spiegato che le centraline di primo montaggio non sono tutte uguali, si adeguano a seconda del mercato che andranno a occupare per soddisfare le norme antinquinamento vigenti, magari la tua è già di quelle furbe, la mia qualche lieve inpuntamento con accenno a spegnersi lo aveva manifestato  |
|
Top |
|
 |
Davidaki (Davide)
 Sardegna
Registrato: 23/02/10 09:00 Messaggi: 60 Residenza: Sassari - Italy
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 5:43 pm Oggetto: |
|
|
|
Cambiata la centralina oggi in pochi minuti.
Pensavo che non cambiasse niente (anche il meccanico me lo aveva confermato) e invece, anche se ho fatto poca strada, mi sembra migliorata tanto, almeno l'ho sentita girare più "rotonda" e dolce.
Ciao a tutti.
 _________________ Davide
 |
|
Top |
|
 |
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
 Liguria

39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6175 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Mar Gen 04, 2011 7:10 pm Oggetto: |
|
|
|
ieri mi hanno cambiato la centralina alla mia motona...ho fatto poca strada,ma non mi sembra che sia cambiato qualcosa  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Kurtz (Giovanni)
Liguria
|
Inviato: Sab Gen 08, 2011 7:58 pm Oggetto: |
|
|
|