Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Poppy (Antonio)
Lombardia
Registrato: 27/02/08 18:53 Messaggi: 2124 Residenza: Busto Arsizio (VA)
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 5:01 pm Oggetto: |
|
|
|
Soppraggiunto impegno, x adesso devo disdire, se mi libero cercherò di avvisarvi x tempo utile
Riuscito, mi sono liberato quindi ci sono 
L'ultima modifica di Poppy (Antonio) il Mer Nov 24, 2010 5:38 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
iena (ezio) galleria
 Lombardia
Registrato: 17/09/10 20:33 Messaggi: 6463 Residenza: frascarolo [pavia]
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 6:35 pm Oggetto: |
|
|
|
anche io e sciura ci siamooooooo!!!!!!! però speravo ci fosse piu affluenza di fratelli????? sarà la stagione del letargo??? o magari pensano che si debba intervenire tassativamente col FERROOOOO???.ma comunque solo i migliori fanno gruppo nelle occasioni di incontro!!! CIAOoooo a tutti anche se siete in letargo ci vediamo quando ne uscite.  _________________ Viaggiano... Rombando... Ovunque... Comunque... con la mia iena 800 cl..... |
|
Top |
|
 |
Poppy (Antonio)
Lombardia
Registrato: 27/02/08 18:53 Messaggi: 2124 Residenza: Busto Arsizio (VA)
|
Inviato: Mer Nov 24, 2010 5:39 pm Oggetto: |
|
|
|
[quote="Poppy"]Soppraggiunto impegno, x adesso devo disdire, se mi libero cercherò di avvisarvi x tempo utile
Riuscito, mi sono liberato quindi ci sono
 |
|
Top |
|
 |
HolyDiver74 (Giuseppe)
 Lombardia
|
Inviato: Gio Nov 25, 2010 11:14 am Oggetto: |
|
|
|
Sono riuscito a liberarmi pure io...almeno così sembra...
quindi ci sono...
 _________________ VN 1500 Classic
Run,Live to Fly,Fly to Live,Do or Die |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Sab Nov 27, 2010 2:25 pm Oggetto: |
|
|
|
MI CI SONO MESSO PURE IO ...Anche se l'idea di vedere certi ceffi come Kalamaro e Final non mi incoraggia...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
calamita (fabrizio sbriglio) galleria
Senator
 Lombardia

39-0002-0057A-0900
Registrato: 21/10/08 17:55 Età: 63 Messaggi: 2405 Residenza: Gerenzano -VA-
|
Inviato: Sab Nov 27, 2010 2:39 pm Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: | MI CI SONO MESSO PURE IO ...Anche se l'idea di vedere certi ceffi come Kalamaro e Final non mi incoraggia...  |
Basta che ci ripensi e nn vieni, fai a meno di vederci così stiamo bene anche noi......anzi........staremo meglio tutti!!!  _________________ Non correre mai più veloce
di quanto il tuo angelo custode
possa volare!!
vroc # 252
VN900 Classic |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Sab Nov 27, 2010 2:53 pm Oggetto: |
|
|
|
calamita ha scritto: | falco ha scritto: | MI CI SONO MESSO PURE IO ...Anche se l'idea di vedere certi ceffi come Kalamaro e Final non mi incoraggia...  |
Basta che ci ripensi e nn vieni, fai a meno di vederci così stiamo bene anche noi......anzi........staremo meglio tutti!!!  |
nvece vengo...sono dispettoso...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
Final (simone) galleria
Lombardia
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
|
Inviato: Sab Nov 27, 2010 3:43 pm Oggetto: |
|
|
|
calamita ha scritto: | falco ha scritto: | MI CI SONO MESSO PURE IO ...Anche se l'idea di vedere certi ceffi come Kalamaro e Final non mi incoraggia...  |
Basta che ci ripensi e nn vieni, fai a meno di vederci così stiamo bene anche noi......anzi........staremo meglio tutti!!!  | cavoli le parole della verità....sono d'accordo con il calamaro, al massimo ci possiamo organizzare per bucarti le ruote e non vederti arrivare  _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Sab Nov 27, 2010 4:27 pm Oggetto: |
|
|
|
final900 ha scritto: | al massimo ci possiamo organizzare per bucarti le ruote e non vederti arrivare  |
Potrei arrivare seduto sul sellino posteriore della TUA moto che manco te ne accorgi...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Sab Nov 27, 2010 9:08 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi ritiro , purtroppo, devo lavorare , mi hanno fatto slittare di un giorno il turno di riposo. Sarà per il prossimo Natale...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
motogatto (alex) galleria
 Lombardia
Registrato: 27/05/07 10:56 Messaggi: 6181 Residenza: seregno (monza brianza)
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 9:31 am Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: | Mi ritiro , purtroppo, devo lavorare , mi hanno fatto slittare di un giorno il turno di riposo. Sarà per il prossimo Natale...  | gia sei basso se poi ti ritiri chi ti vede piu?  _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 4:18 pm Oggetto: |
|
|
|
motogatto ha scritto: | falco ha scritto: | Mi ritiro , purtroppo, devo lavorare , mi hanno fatto slittare di un giorno il turno di riposo. Sarà per il prossimo Natale...  | gia sei basso se poi ti ritiri chi ti vede piu?  |
Ammazza ò , propio il Watusso dovevo trovare...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
iena (ezio) galleria
 Lombardia
Registrato: 17/09/10 20:33 Messaggi: 6463 Residenza: frascarolo [pavia]
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 6:16 pm Oggetto: |
|
|
|
ODDIO IL FALCO se ne è volato viaaaaaaaa!!!!! vabbè ciao FALCO  _________________ Viaggiano... Rombando... Ovunque... Comunque... con la mia iena 800 cl..... |
|
Top |
|
 |
Final (simone) galleria
Lombardia
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 11:39 am Oggetto: |
|
|
|
ragazzi causa impegno lavorativo ho dei seri problemi ad arrivare alle 8...sarebbe troppo un problema se arrivassi alle 10, saltando così la cena ma passando il resto del tempo con voi? ci tengo a vedervi ma il lavoro è lavoro...potrei spostare, ma se riesco a mettere insieme le due cose sarebbe l'ideale...fatemi sapere per favore... _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
 |
titti (tiziano)
 Lombardia
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 11:48 am Oggetto: cena |
|
|
|
final900 ha scritto: | ragazzi causa impegno lavorativo ho dei seri problemi ad arrivare alle 8...sarebbe troppo un problema se arrivassi alle 10, saltando così la cena ma passando il resto del tempo con voi? ci tengo a vedervi ma il lavoro è lavoro...potrei spostare, ma se riesco a mettere insieme le due cose sarebbe l'ideale...fatemi sapere per favore... | arriva quando vuoi la cena non la salti preparo per te piu tardi non ce problema _________________ the world is yours you know _______________________________________ vn 900 classic |
|
Top |
|
 |
|