|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PINGUINO (Stefano Guidi)
 Toscana
Registrato: 01/10/10 10:38 Messaggi: 217 Residenza: Villetta - San Romano in Garfagnana (LU)
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 2:48 pm Oggetto: |
|
|
|
TUTTO OK PER LA MOTO MAIALATA..
PRONTI A PARTIRE????????????
IO HO VENDUTO LA VN E HO PRESO UN "ACQUA SCOOTER."
|
 |
Franz (Francesco ) galleria
Senator
 Toscana
Registrato: 03/04/07 13:12 Messaggi: 4221 Residenza: Fauglia (Pisa)
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 4:35 pm Oggetto: |
|
|
|
Pronti...pronti....
Dirò di più: non laverò la moto ( per scaramanzia ... )  _________________ "Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso." (A. Einstein) |
|
Top |
|
 |
Pikantus (Daniele) galleria
 Toscana

39-0574-0033A-0900
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 6:55 pm Oggetto: |
|
|
|
PINGUINO ha scritto: | TUTTO OK PER LA MOTO MAIALATA..
PRONTI A PARTIRE????????????
IO HO VENDUTO LA VN E HO PRESO UN "ACQUA SCOOTER."
 |
Pensa un po' che per andà a lavorare ho noleggiato un hovercraft!!
Si, siamo tutti pronti! (e te Marco sei pronto per fare la zavorra?? guarda che mi chiamano SBK eh! )
E per prima di Natale vi anticipo che mi ha contattato Cebollo dell'Emilia per chiedermi se facciamo tutti una tavolata per pranzo .
Ne parleremo domenica !
(Andreino, stai tranquillo, avremo tempo per incontrarci e farci qualche giro, l'importante è che Susanna si rimetta e bene! ok? mandale tanti saluti, anche al fotografo del tu figliolo ) _________________
   |
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 11:28 pm Oggetto: |
|
|
|
Grazie ragazzi. Spero di rivedervi presto. Divertitevi anche per me. _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
biscio (massimo) galleria
 Toscana

39-0585-0153A-0900
Registrato: 10/09/10 19:10 Messaggi: 1634 Residenza: monzone di Fivizzano(Massacarrara)
|
Inviato: Gio Nov 11, 2010 8:32 am Oggetto: |
|
|
|
Gommone e giubbotto salvagente pronti e operativi! ( lo dico per scaramanzia!). SENNO' SI PRENOTA UN' ALISCAFO E AL TEMPO GLI SI VA'................!  _________________
Grande spirito preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini. |
|
Top |
|
 |
cebollo (marco) galleria
Emilia Romagna
|
Inviato: Ven Nov 12, 2010 6:20 pm Oggetto: |
|
|
|
Cercherò di esserci, male che vada, prendo la CEBO_MOBILE  | Anteprima, clicca per allargare. | _________________ .
.
. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 51 visitatori e 13 utenti online
|