|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kunack (iginio englaro)
 Friuli
Registrato: 22/01/07 15:46 Messaggi: 4323 Residenza: PALUZZA (UD)
|
Inviato: Ven Giu 04, 2010 11:02 am Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | kunack ha scritto: |
- Questione cena..., non ho capito perchè è stata fissata così tardi...; Abbiamo iniziato alle 22.00.... troppo tardi a detta di molti....
Per come la vedo io la cena dovrebbe iniziare al più tardi alle 20.30; |
Purtoppo il ritardo di inizio cena è da imputare al tempo di merda.
Causa la pioggia, molti non se la sono sentita di venire in moto (giustificabilissimo, ci mancherebbe) e sono venuti in taxi.
Per evitare che i primi arrivati spazzolassero tutti gli antipasti, abbiamo chiesto ai camerieri di tardare a mettere in tavola finchè non erano arrivati praticamente tutti, da qui il ritardo.
SE il tempo fosse stato clemente si sarebbe cominciato a mangiare non più tardi delle 21.30 circa.
Per tutto il resto, stiamo prendendo nota delle critiche, per migliorarci al prossimo evento (e per strappare qualche patch ) |
Per l'appunto le critiche servono a crescere
Per quanto concerne la pioggia ci ha ritardato di mezz'ora, non di più.....;
Io ritengo che la cena tra antipasti, primi e secondi più dolce... cafè ecc. dura circa 2ore, max. 2 ore e mezza, significa che se la si inizia ad un'ora decente, non più tardi delle 20.30, allora verosimilmente termina alle 22.30-23.00, dopodichè libero sfogo alle premiazioni....;
Che volete farci io son Montanaro, vado a dormire presto e mi alzo presto.
A Riccione me nè sono andato poco dopo mezzanotte, non ce la facevo più a stare in piedi... anche perchè la sera precedente ho dormito poco ..., ma non sono stato l'unico a rientrare prima....
Mandi,  _________________
   |
|
Top |
|
 |
Skorpio (Max)
 Lombardia
Registrato: 21/05/08 12:46 Messaggi: 1567 Residenza: Castrezzato (Bresà)
|
Inviato: Ven Giu 04, 2010 4:39 pm Oggetto: |
|
|
|
kunack ha scritto: | [
Che volete farci io son Montanaro, vado a dormire presto e mi alzo presto.
Mandi,  |
Nain, Sei un VECCHIOOOOOOOOOO
ahahahahahahah _________________ SEMPER FIDELIS - SKORPIO- VROC.it #95 VN900Classic ## " KIMERA "
 |
|
Top |
|
 |
marauder (Francesco) galleria
 Piemonte

39-0432-0095A-0900
Registrato: 13/09/09 10:51 Età: 64 Messaggi: 8050 Residenza: Pianezza (TO)
|
Inviato: Ven Giu 04, 2010 8:48 pm Oggetto: |
|
|
|
premesso.. è stato il mio primo raduno Vroc e ho girato pochissimo per altri raduni per cui la mia esperienza è uguale a zero, ma, e spero che Stefano non si risenta, non credo si possa parlare di critiche, anche se costruttive, è andato tutto splendiamente, eravamo 160 persone e 120 vn, e in tre giorni è filato tutto per il meglio...e siamo solo al IV raduno!!!  _________________ PER TETTO UN CIELO DI STELLE
Suzuki Marauder 250 2007
Kawasaki VN 900 Classic 2007
Kawasaki VN 1600 Classic 2006
VROCer dal lontano 13 settembre 2009 |
|
Top |
|
 |
Final (simone) galleria
Lombardia
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
|
Inviato: Ven Giu 04, 2010 11:15 pm Oggetto: |
|
|
|
aspettiamo notizie con ansia del compleanno:D _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 58 visitatori e 13 utenti online
|