Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 1:26 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawaen500 ha scritto: | Er Pennica ha scritto: | Daje su allora se beccamo da massi bar alle 5:30 me troverai con una birra fredda panza all' aria e infradito che dormo SaraH purtroppo lavora e non puo venì  |
Ciccio......la birra fattela dopo che siamo arrivati a Tezze, i km sono tanti e si sta in equilibrio su due ruote, non siamo in auto, anzi........comincia a farne a meno già da ora  |
Ciccio ovviamente stavo giocando non sto messo così male eh!!!! Comunque è bello sentire gente che ti rassicura e comunque manco in macchina se dovrebbe beve  |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 1:34 pm Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | faberkawaen500 ha scritto: | Er Pennica ha scritto: | Daje su allora se beccamo da massi bar alle 5:30 me troverai con una birra fredda panza all' aria e infradito che dormo SaraH purtroppo lavora e non puo venì  |
Ciccio......la birra fattela dopo che siamo arrivati a Tezze, i km sono tanti e si sta in equilibrio su due ruote, non siamo in auto, anzi........comincia a farne a meno già da ora  |
Ciccio ovviamente stavo giocando non sto messo così male eh!!!! Comunque è bello sentire gente che ti rassicura e comunque manco in macchina se dovrebbe beve  |
Sentite motociclisti dell'oratorio di San Astemio...non ho commentato il fatto di andare in giro con le magliettine uguali e dormire vicini vicini come i ricchioni ma almeno na birra fatemela fà...no de mattina... però dopo si  _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 1:43 pm Oggetto: |
|
|
|
Oddio all 4 e mezza passo de core piu tardi volentieri  |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 1:51 pm Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | Oddio all 4 e mezza passo de core piu tardi volentieri  |
emmm...te ricordi che se dovemo vedè alle 5,30...vero? arriviamo in 2..io ed Oscar  _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
adamiev (Vincenzo)
 Lazio
Registrato: 17/05/09 17:21 Messaggi: 480 Residenza: Monte Porzio Catone (Rm)
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 2:09 pm Oggetto: |
|
|
|
aooooooo, lasciate perde le birre che de prima mattina fanno male. Nel caso avete sete non ve preoccupate ........................ porto 'npò de succo de fruttaaaaaaaaa  _________________ Importante non è apparire......... ma essere |
|
Top |
|
 |
alch3mist (Igor)
 Veneto
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 2:12 pm Oggetto: |
|
|
|
adamiev ha scritto: | aooooooo, lasciate perde le birre che de prima mattina fanno male. Nel caso avete sete non ve preoccupate ........................ porto 'npò de succo de fruttaaaaaaaaa  |
Bravo adamiev diglielo a sti biker che è meglio il succo della birra  _________________ kawasaki vn 800 classic
 |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 2:21 pm Oggetto: |
|
|
|
Adamiev porta un ottimo succo di vino
Grazie Adam! _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 2:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Giovi 5.30 al bar a torraccia confermato! Adamiev il tuo vinello è imbattibile.  |
|
Top |
|
 |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 3:00 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | vabè non mi avete cagato...
Per le magliette rosse...avevo chiesto una xl ed una s un po' di tempo fa...non so se Diabolik mi aveva preso in considerazione. Ieri gli ho scritto ma tutto tace... |
............ per forza che tutto tace, le maglie ordinate ancora non sono pronte, altrimenti saresti satato avvisato dal buon Fabio  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 3:30 pm Oggetto: |
|
|
|
Lungi da me nel dubitare der sor Fabio Diabolik...temevo più che altro che fossi in ritardo.
Grazie....ci vediamo domani  _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 3:30 pm Oggetto: |
|
|
|
Il mio "non mi avete cagato" era per il tempo previsto per domani...dice pioggia...speriamo che sia una fandonia  _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 3:46 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | Il mio "non mi avete cagato" era per il tempo previsto per domani...dice pioggia...speriamo che sia una fandonia  |
NON preoccupariti usciranno le branchie anche a te  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 5:44 pm Oggetto: |
|
|
|
grumpy ha scritto: | Astaroth ha scritto: | Il mio "non mi avete cagato" era per il tempo previsto per domani...dice pioggia...speriamo che sia una fandonia  |
NON preoccupariti usciranno le branchie anche a te  |
NOI ORMAI SEMO PESCI!!!! _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 6:50 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | grumpy ha scritto: | Astaroth ha scritto: | Il mio "non mi avete cagato" era per il tempo previsto per domani...dice pioggia...speriamo che sia una fandonia  |
NON preoccupariti usciranno le branchie anche a te  |
NOI ORMAI SEMO PESCI!!!! |
Per me nessun problema.......Sono di Marzo
 | Anteprima, clicca per allargare. | _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
balrog (Andrea Colucci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Sab Lug 02, 2011 12:32 am Oggetto: |
|
|
|
Menavate a fà rosicà....!prossima settimana saró di nuovo km the road...guarda per due cazzo di pezzi di plastica quanto devo penare!!!! _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
 |
|
Top |
|
 |
|