|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 2:22 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao, allora, dopo aver provato il locale sull'Appia (che pare sia l'unico che abbia riscosso il maggior successo da parte di tutti), possiamo continuare con l'esplorazione o possiamo definire conclusa qui la ricerca?????
In ogni caso, il Derry's pub (corcolle) ha anche cambiato numero e fin'ora non ho avuto il tempo, la sera, di farci un salto, ma se si vuole provare anche questo, fatemi sapere che ci vado comunque (se non ha chiuso ) quindi se si continua con la ricerca, continuiamo a scrivere su questo topic!!!!
Forza gente, tirate fuori i vostri pensieri..... _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Ven Mag 13, 2011 12:19 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawaen500 ha scritto: | Ciao, allora, dopo aver provato il locale sull'Appia (che pare sia l'unico che abbia riscosso il maggior successo da parte di tutti), possiamo continuare con l'esplorazione o possiamo definire conclusa qui la ricerca?????
In ogni caso, il Derry's pub (corcolle) ha anche cambiato numero e fin'ora non ho avuto il tempo, la sera, di farci un salto, ma se si vuole provare anche questo, fatemi sapere che ci vado comunque (se non ha chiuso ) quindi se si continua con la ricerca, continuiamo a scrivere su questo topic!!!!
Forza gente, tirate fuori i vostri pensieri..... |
...è vero Fabio...ci siamo arenati...dai forza tiriamo le somme...!!!
IO, personalmente, boccerei il locale a S.Lorenzo...!
Il locale sulla Tiburtina...mi sembra poco adatto...!
Il locale sulla Cassia e quello sull'Appia mi sono piaciuti e mi sembrano adatti...però se vogliamo vedere qualche altro locale andiamo...e come sempre..."Bevemo...Magnamo...e poi...Decidiamo"...!!!
 _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Dom Mag 15, 2011 2:43 am Oggetto: |
|
|
|
Miky269 ha scritto: | IO, personalmente, boccerei il locale a S.Lorenzo...!
Il locale sulla Tiburtina...mi sembra poco adatto...!
Il locale sulla Cassia e quello sull'Appia mi sono piaciuti e mi sembrano adatti...però se vogliamo vedere qualche altro locale andiamo...e come sempre..."Bevemo...Magnamo...e poi...Decidiamo"...!!!
 |
Diciamo che la penso come te, ma in più boccerei anche il locale cassia per tre motivi:
-il servizio
-la scarsità del cibo (ma dai, eravamo in 25 e ci portano solo 12 antipasti.........Per fortuna che i grandi e grossi del gruppo, hanno usato i loro modi gentili per farci portare gli altri )
-la distanza, ma credo solo per me,sono 80km da casa mia!!
Francamente sono rimasto soddisfatto dal locale sull'Appia che è anche più vicino, per me, peccato che non facciano anche panini vari e hamburger........mica se potemo sfonnà sempre con le bisteccone
A parte le distanze, mi rimetto sempre alla decisione comune di tutti!!!
A titolo informativo, stasera sono passato dal pub di corcolle ed ho trovato un biglietto dietro il cancello che diceva che il pub è chiuso, però mettono a disposizione la sala per feste private, compleanni, ecc...
Quindi anche questo è andato fuori lista........
Attendo altre news da voi!!!! _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 89 visitatori e online
|