|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Ven Mar 16, 2012 8:40 pm Oggetto: |
|
|
|
...caro Faber...lo sai che ho in ostaggio...qualcosa di tuo...giusto...???
Così non và proprio per niente... ...!!!
Bastardississississimooooooooo... ... _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
ante
 Lazio
Registrato: 05/03/10 01:33 Messaggi: 1339 Residenza: palestrina (RM)
|
Inviato: Sab Mar 17, 2012 7:45 am Oggetto: |
|
|
|
Gran bella serata , grazie ragazzi  _________________ VN 2000
"one life, live it"
-ENJOY-
\\\\ HIC SVNT LEONES ////
\\ TERTIADECIMA LEGIO //
---------- R O M A ---------- |
|
Top |
|
 |
Maryj (Marina) galleria
 Lazio
|
Inviato: Sab Mar 17, 2012 9:42 am Oggetto: |
|
|
|
........Era presente " la crème de la crème" della tredicesima..........
essendo in pochi devo dire.....che ci siamo confortati meglio e coccolati più non posso...!
Dai SCHERZOOOO.....!Per chi non era presente.......MI SIETE MANCATIIIIIIIIIIIII.......!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Maryj (Marina) galleria
 Lazio
|
Inviato: Sab Mar 17, 2012 10:10 am Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | Maryj ha scritto: | Lor y ha scritto: | Mi dispiace tanto non essere con voi...
auguri di nuovo ad entrambi...
uno è brutto e uno è bello...
mmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaa...chi sarà???????
divertitevi anche per noi...
ma una fetta di torta lasciatemela...  | ....Lory....amica mia.....mi devi spiegare una cosa.......ma.......chi è il brutto..?....E ...chi è il bello...?...................................
......che Faber sia bello è un dato di fatto....!.....E' l'altro Tizio..... che è .....
.....ESAGERATOOO.....non trovi...?...Dico giusto...? ...Dico bene...?............
....Tu si che me capisci...Loredà  |
Si ... si .... Parlate così perchè non avete mai visto l'altro tizio appena sveglio
 |
........Dai.....anche qui ha il suo fascino......!!!! ....Ma.....sei un pò invidioso....?  |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Sab Mar 17, 2012 6:44 pm Oggetto: |
|
|
|
...Grazie...ragazzi...per la serata Spettacolare...!!!
Un abbraccio... ...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Sab Mar 17, 2012 10:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Maryj ha scritto: | faberkawa ha scritto: | Mar yj ha scritto: | Lor y ha scritto: | Mi dispiace tanto non essere con voi...
ma una fetta di torta lasciatemela...  | ....Lory....amica mia.....mi devi spiegare una cosa.......ma.......chi è il brutto..?....E ...chi è il bello...?...................................
......che Faber sia bello è un dato di fatto....!.....E' l'altro Tizio..... che è .....
.....ESAGERATOOO.....non trovi...?...Dico giusto...? ...Dico bene...?............
Si ... si .... Parlate così perchè non avete mai visto l'altro tizio appena sveglio
 |
........Dai.....anche qui ha il suo fascino......!!!! ....Ma.....sei un pò invidioso....?  |
Per mia natura non posso essere invidioso di un amico e tra me e miky c'è un certa amicizia innata
ma soprattutto, anche se non lo da a vedere e stardo dentro quasi quanto me
(Non a caso è di marzo )
Scherzi a parte, grazie a tutti coloro che hanno partecipato, malgrado il post così tardivo, eravamo pochini e lo sapevamo in partenza, con miky, ma ci siamo divertiti lo stesso a dire quattro cazzate accompagnate da una birretta ed un brindisi finale di auguri con tanto di brachetto  _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Maryj (Marina) galleria
 Lazio
|
Inviato: Dom Mar 18, 2012 2:31 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | Maryj ha scritto: | fab erkawa ha scritto: | Mar yj ha scritto: | Lor y ha scritto: | Mi dispiace tanto non essere con voi...
 |
Per mia natura non posso essere invidioso di un amico e tra me e miky c'è un certa amicizia innata
ma soprattutto, anche se non lo da a vedere e stardo dentro quasi quanto me
(Non a caso è di marzo )
Scherzi a parte, grazie a tutti coloro che hanno partecipato, malgrado il post così tardivo, eravamo pochini e lo sapevamo in partenza, con miky, ma ci siamo divertiti lo stesso a dire quattro cazzate accompagnate da una birretta ed un brindisi finale di auguri con tanto di brachetto  |
......E'vero...!...Siamo stati benissimo....divertente serata tra amici......una serata che andava la pena di vivere.....i dolcetti.......che non ne ho assagiato neanche uno... ....le cassatine.... ...non mi avete dato nessun dolcetto..... ...mi rifarò venerdì.............
....E... per quanto riguarda l'invidia ovviamente scherzavo...
......un abbraccio a te e consorte....  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 94 visitatori e 6 utenti online
|