|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ironman (Luca) galleria
![](images/avatars/10676068784f513bc005554.jpg) Sardegna
Registrato: 01/04/11 20:48 Messaggi: 1656 Residenza: Sardegna
|
Inviato: Lun Mar 12, 2012 8:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Cacchio sono bellissimi!!!
Complimenti!
Appena li monti son curioso di vedere come ci stanno cromati !! |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
PdF81 (Piero Di Florio)
![](images/avatars/1401420893578cab97d2437.jpg) Abruzzo
Registrato: 14/07/16 18:15 Età: 43 Messaggi: 52 Residenza: Casoli (CH)
|
Inviato: Lun Mag 21, 2018 6:32 pm Oggetto: |
|
|
|
Salve a tutti!
Chiedo scusa ai mod se ho riuppato un topic del 2012 ma mi sembrava inutile aprirne un altro dato che ce ne sono già tanti sulle pulegge.
Vorrei chiedervi info riguardo la puleggia POSTERIORE, poiché quella anteriore l'ho già cambiata ma francamente il guadagno in termini di giri è inferiore ai 200 rpm in 5a (verificato con contagiri e valori di fabbrica). Molti ne sono entusiasti, a me francamente mi è sembrata una modifica molto marginale.
Per cui ora mi sta venendo in mente di cambiare anche quella posteriore. Ok, il motore è sempre un 900 da 50 cv e di certo non pretendo di portarlo agli stessi giri di un Heritage Softail....però viaggiare a 110/120 a 4000 giri/min...francamente lo trovo affaticante per il motore.
Sapete consigliarmi qualche puleggia ed eventualmente dirmi se bisogna cambiare anche la cinghia?
Se c'è qualcuno che ha installato sia la puleggia anteriore che quella posteriore, vorrei chiedergli una sua recensione.
Grazie a tutti! ![Smile](images/smiles/icon_smile.gif) _________________ VN900 Classic |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
lonebird (Vincenzo)
Basilicata
Registrato: 24/09/09 16:23 Messaggi: 556
|
Inviato: Lun Mag 21, 2018 7:53 pm Oggetto: |
|
|
|
Qualche anno fa’ avevo montato quelle della baron, sia anteriore che posteriore, senza sostituire la cinghia, l’unica inconveniente e che dopo ventimila chilometri la puleggia posteriore si è usurata.Alla fine ho rimesso tutto l’originale. |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
PdF81 (Piero Di Florio)
![](images/avatars/1401420893578cab97d2437.jpg) Abruzzo
Registrato: 14/07/16 18:15 Età: 43 Messaggi: 52 Residenza: Casoli (CH)
|
Inviato: Mar Mag 22, 2018 9:27 am Oggetto: |
|
|
|
Usurata dopo 20k chilometri??
oh gesù...e perché questa cosa?
(perdona la mia ignoranza...) ![Question](images/smiles/icon_question.gif) _________________ VN900 Classic |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
lonebird (Vincenzo)
Basilicata
Registrato: 24/09/09 16:23 Messaggi: 556
|
Inviato: Mar Mag 22, 2018 2:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Penso , che il materiale di costruzione troppo tenero. |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
Excalibur (Giorgio Bresciani) galleria
![](images/avatars/97333331059adb451d93f6.jpg) Veneto
Registrato: 29/12/09 18:16 Messaggi: 1281 Residenza: Nogarole Rocca (VR)
|
Inviato: Mer Mag 23, 2018 11:03 pm Oggetto: |
|
|
|
PdF81 ha scritto: | Salve a tutti!
Chiedo scusa ai mod se ho riuppato un topic del 2012 ma mi sembrava inutile aprirne un altro dato che ce ne sono già tanti sulle pulegge.
Vorrei chiedervi info riguardo la puleggia POSTERIORE, poiché quella anteriore l'ho già cambiata ma francamente il guadagno in termini di giri è inferiore ai 200 rpm in 5a (verificato con contagiri e valori di fabbrica). Molti ne sono entusiasti, a me francamente mi è sembrata una modifica molto marginale.
Per cui ora mi sta venendo in mente di cambiare anche quella posteriore. Ok, il motore è sempre un 900 da 50 cv e di certo non pretendo di portarlo agli stessi giri di un Heritage Softail....però viaggiare a 110/120 a 4000 giri/min...francamente lo trovo affaticante per il motore.
Sapete consigliarmi qualche puleggia ed eventualmente dirmi se bisogna cambiare anche la cinghia?
Se c'è qualcuno che ha installato sia la puleggia anteriore che quella posteriore, vorrei chiedergli una sua recensione.
Grazie a tutti! ![Smile](images/smiles/icon_smile.gif) |
Perché dici che il motore soffre a 4000 giri? Io faccio molta autostrada e a velocità non inferiore a 120kmh
La moto ormai ha 120k km ed è ancora arzilla come nuova. Ho montato la puleggia anteriore che ritengo sia un buon compromesso..
Tieni presente che a 4000 giri il motore è a circa la metà del suo range |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 1054 visitatori e 5 utenti online
|