Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Dom Mar 04, 2012 11:39 am Oggetto: |
|
|
|
...io c'è...io opterei per la moto...però...mi adatto a qualsiasi mezzo di trasporto... !!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
adamiev (Vincenzo)
 Lazio
Registrato: 17/05/09 17:21 Messaggi: 480 Residenza: Monte Porzio Catone (Rm)
|
Inviato: Dom Mar 04, 2012 3:55 pm Oggetto: |
|
|
|
.... vengo pure io e con la moto.  _________________ Importante non è apparire......... ma essere |
|
Top |
|
 |
ante
 Lazio
Registrato: 05/03/10 01:33 Messaggi: 1339 Residenza: palestrina (RM)
|
Inviato: Dom Mar 04, 2012 6:53 pm Oggetto: |
|
|
|
domenica lavoro , quindi non posso venì ,ce vado sabato mattina _________________ VN 2000
"one life, live it"
-ENJOY-
\\\\ HIC SVNT LEONES ////
\\ TERTIADECIMA LEGIO //
---------- R O M A ---------- |
|
Top |
|
 |
balrog (Andrea Colucci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Dom Mar 04, 2012 9:49 pm Oggetto: |
|
|
|
Io no potrò venire,ma sabato no? _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
 |
|
Top |
|
 |
jazz_men (Antonio Soriano) galleria
 Lazio
|
Inviato: Lun Mar 05, 2012 9:51 am Oggetto: |
|
|
|
Mi spiace ma non potro essere dei vostri, buona settimana a tutti _________________ VN 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Lun Mar 05, 2012 1:54 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao a tutti!!!
Sarebbe opportuno valutare il sabato mattina in quanto la Domenica mattina alla fiera di roma c'è l'assalto del popolo Unno. Non so perchè ma per esperienza, di domenica, è una cosa davvero ingestibile.
Per il discorso moto, senza togliere nulla alle nostre Vulcan, ma credo che possiamo stare relativamente tranquilli in quanto le moto che vanno per la maggiore, come furti, sono Harley, Triumph, BMW e le sportive giapponesi. Anche io sto in paranoia, ma se siamo un numero cospiquo di moto si potrebbe valutare anche l'idea di incatenarle fra loro. Che ne pensate? _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Lun Mar 05, 2012 2:15 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | Ciao a tutti!!!
Sarebbe opportuno valutare il sabato mattina in quanto la Domenica mattina alla fiera di roma c'è l'assalto del popolo Unno. Non so perchè ma per esperienza, di domenica, è una cosa davvero ingestibile.
Per il discorso moto, senza togliere nulla alle nostre Vulcan, ma credo che possiamo stare relativamente tranquilli in quanto le moto che vanno per la maggiore, come furti, sono Harley, Triumph, BMW e le sportive giapponesi. Anche io sto in paranoia, ma se siamo un numero cospiquo di moto si potrebbe valutare anche l'idea di incatenarle fra loro. Che ne pensate? |
Andiamo la domenica perchè arrivano i fratelli pugliesi...LEGGI DALL'INIZIO PRIMA DI SCRIVERE
Per la moto ognuno fa quello che vuole....io ho solo questa e quindi preferisco non rischiare ed andare in macchina
e mo vatte a fà na dormita che te serve  _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Lun Mar 05, 2012 2:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Sorry, non avevo letto degli amici pugliesi.
Per la moto, come gentilmente scrivi tu: "ognuno fa come vuole" infatti io vorrei e allo stesso tempo chiedo: chi viene in moto? ci vogliamo organizzare?
A proposito Markone...lo sai chi ho beccato l'altro giorno e che ti saluta pure? _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 8:12 am Oggetto: |
|
|
|
Io a sto punto vado Sabato per conto mio e domenica ritorno con voi almeno me godo un po le moto  _________________ Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace... |
|
Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 8:17 am Oggetto: |
|
|
|
...Ave...Legionari...
allora io penso di venire in auto...un po' per il fattore "furto"...un po' perché se tante volte compri qualcosa...almeno so dove metterla... ...!!!
Un abbraccio a tutti...!!!
PS: Cmq se ci riesco, faccio un salto anche il giovedì Pom... ...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
 |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 8:43 am Oggetto: |
|
|
|
Addirittura due giorni ci andate? scusate ma forse non sono informato, ma c'è un biglietto scontato per due o più giorni? _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 9:10 am Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | Addirittura due giorni ci andate? scusate ma forse non sono informato, ma c'è un biglietto scontato per due o più giorni? |
...che io sappia non ci sono biglietti scontati per due giorni... ...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
 |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 9:15 am Oggetto: |
|
|
|
Io per motivi tecnici posso starci solo nella giornata di Sabato. Dai, anche se in pochi magari becchiamoci  _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Speedy (liviana)
Lazio
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 3:53 pm Oggetto: |
|
|
|
Miky269 ha scritto: | Astaroth ha scritto: | Addirittura due giorni ci andate? scusate ma forse non sono informato, ma c'è un biglietto scontato per due o più giorni? |
...che io sappia non ci sono biglietti scontati per due giorni... ...!!! |
io lo scorso anno ho comprato i biglietti su internet e al costo di una giornata entravi due giorni |
|
Top |
|
 |
Tarzan (claudioemarina) galleria
 Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Mer Mar 07, 2012 9:37 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | Astaroth ha scritto: | Ciao a tutti!!!
Per il discorso moto, senza togliere nulla alle nostre Vulcan, ma credo che possiamo stare relativamente tranquilli in quanto le moto che vanno per la maggiore, come furti, sono Harley, Triumph, BMW e le sportive giapponesi. Anche io sto in paranoia, ma se siamo un numero cospiquo di moto si potrebbe valutare anche l'idea di incatenarle fra loro. Che ne pensate? |
Andiamo la domenica perchè arrivano i fratelli pugliesi...LEGGI DALL'INIZIO PRIMA DI SCRIVERE
Per la moto ognuno fa quello che vuole....io ho solo questa e quindi preferisco non rischiare ed andare in macchina
e mo vatte a fà na dormita che te serve  |
AHHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH AHAH  _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
 |
|