|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abe27 (alberto)
 Piemonte
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 1:37 am Oggetto: |
|
|
|
MazDa ha scritto: | Prova a telefonare alla Vegom di Genola (cn) e chiedi di Piero 017268634, da quando ha fatto la convenzione col Vroc le ha quasi sempre in casa.
Digli che sei dei nostri e vedrai che riuscira' a risolverti il problema! |
CENTRO!!!! Sabato vado a prendere le agognate gomme (visto i problemi ho ordinato anche l'anteriore).
GRAZIE MILLE!!!!!
Vi devo certamente una Birra alla prima occasione !!!!!!
una "V" a tutti!!!!!  |
|
Top |
|
 |
nicola.crivellaro (Nicola Crivellaro) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 10:36 Messaggi: 1283 Residenza: Bevilacqua (VR)
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 1:10 pm Oggetto: |
|
|
|
Ogni volta con ste misure tocca diventare matti, l'ultima volta ho rischiato di saltare la revisione perché non c'erano le gomme, poi alla fine, dopo un mese e mezzo sono arrivate.
la prossima volta le ordinerò 6 mesi prima, vediamo un po'!!!??? _________________ Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3
Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989) |
|
Top |
|
 |
seba galleria
 Lombardia
|
Inviato: Lun Giu 11, 2012 9:53 pm Oggetto: |
|
|
|
HO CAMBIATO LA GOMMA POSTERIORE LA PARTE POSITIVA CHE L'HO TROVATA, QUELLA NEGATIVA CHE POCHI GOMMISTI SANNO COSA LI ASPETTA, PER TALE MOTIVO HO PROVVEDUTO AD ALLEVIARE IL PESO DELLO SMONTAGGIO, DEI BAULETTI, SOPRAPARFANGO (pastica cromata vicino maniglie passegero), telaio bauletto sx, mezzo giro bullone marmitta, per farla scendere, pinZA FRENI E SENSOR K/ABS, QUEST'LTIMI PER facilitare il rimontaggio, della staffa porta pinza, che altrimenti nn e' facile inserire nell'apposito binario,in ogni prima di smontare il tutto verificare in quale lato e' il dado con la coppiglia, visto che il perno fisso determina il lato giusto.
la moto e' statA messa in un cavalletto idraulico, e non e' statp necessario smontare il CARTER CINGHIA, COME DICHIARA KAWA.
COMUNQUE PER LA CRONACA SEMBRA CHE LE NOSTRE GOMME VENGONO PRODOTTE IN JAPPONE E VISTO LO TZUNAMI LA PRODUZIONE HA SUBITO RITARDI. SARAì VERO???????
BUONA STRADA |
|
Top |
|
 |
superlou (luigi simeoli) galleria
 Lombardia

39-0035-0109A-1700
Registrato: 02/02/10 14:50 Messaggi: 634 Residenza: almenno san bartolomeo bg
|
Inviato: Mar Giu 12, 2012 3:44 pm Oggetto: |
|
|
|
le gomme del 1700 classic sono 130/70 b16 e post 170/70 sempre 16 cambiate dieci giorni fa mi hanno proposto oltre alle bridgstone anche le dunlop e così ho cambiato marca, per ora tutto ok. pagato 270 euri compreso il montaggio. ricordatevi che ci sono anche le dunlop  _________________ "...Un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi" andrea pazienza
"VULCAN 1700 CLASSIC" e vaaiii
 |
|
Top |
|
 |
seba galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Giu 12, 2012 5:10 pm Oggetto: |
|
|
|
si so' che esitono le dunlop, che sicuramente sono piu' reperibili delle bridgeston, con le quali mi sono trovato bene, con una mescola simile alle metzel che avevo sul mio vecchio vn900.
buona strada
seba |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 159 visitatori online
|