|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Lun Mar 26, 2012 5:05 pm Oggetto: |
|
|
|
Potenza52 ha scritto: | hogan1962 ha scritto: | Potenza52 ha scritto: | raga ho fatto la modifica alla mia margias,mi spiace,ma mi sono scordato di fare le foto del lavoro, però vi posso dire che non ho trovato nessun cambiamento  |
aspetta che la centralina si autoapprenda....................un centinaio di km  |
aspetto aspetto... ma di km ne ho fatti gia 200 speriamo almeno nei consumi  |
Ciao Pasquale, da quanti cm lo hai messo il tubo???
Io sul 2000 l'ho messo da 15, ma la differenza non l'ho sentita perchè ho anche la PC III USB, però ho smagrito un po' la carburazione, tramite PC collegato alla centralina e non ho avuto alcuna differenza, se non in velocità di punta, ma li ho smagrito tanto agli alti, non serve che arrivi a 240km/h ....
(e ci arriva ) _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
 Liguria

39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6175 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Lun Mar 26, 2012 6:25 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | Potenza52 ha scritto: | hogan1962 ha scritto: | Potenza52 ha scritto: | raga ho fatto la modifica alla mia margias,mi spiace,ma mi sono scordato di fare le foto del lavoro, però vi posso dire che non ho trovato nessun cambiamento  |
aspetta che la centralina si autoapprenda....................un centinaio di km  |
aspetto aspetto... ma di km ne ho fatti gia 200 speriamo almeno nei consumi  |
Ciao Pasquale, da quanti cm lo hai messo il tubo???
Io sul 2000 l'ho messo da 15, ma la differenza non l'ho sentita perchè ho anche la PC III USB, però ho smagrito un po' la carburazione, tramite PC collegato alla centralina e non ho avuto alcuna differenza, se non in velocità di punta, ma li ho smagrito tanto agli alti, non serve che arrivi a 240km/h ....
(e ci arriva ) |
non ho capito lo dico ioo lo dico iooo spiegati meglio la tua moto arriva a 240 km h
il tubicino e di 10 cm per me era la cuvatura giusta,ma fa differenza la lunghezza del tubicino??? ho masso tubicino per evitare le solite battute dei nostri burloni  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Lun Mar 26, 2012 6:47 pm Oggetto: |
|
|
|
Potenza52 ha scritto: | non ho capito lo dico ioo lo dico iooo spiegati meglio la tua moto arriva a 240 km h |
Francamente io l'ho portata senza il minimo sforzo da parte del motore fino a 200 km/h, oltre mi si staccavano i braccini dal corpo
Ma a detta del vecchio proprietario (un folle, per capirsi )
ha scaricato tutto il tachimetro che, per l'appunto, arriva a fondo scala a 240km/h
Potenza52 ha scritto: | il tubicino e di 10 cm per me era la cuvatura giusta,ma fa differenza la lunghezza del tubicino??? ho masso tubicino per evitare le solite battute dei nostri burloni  |
si, la lunghezza ... del TUBICINO ... fa la differenza,
prova a metterne uno da 15 o 20 cm, ma prima abituati alle sensazioni con quello da 10  _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Lun Mar 26, 2012 8:10 pm Oggetto: |
|
|
|
PASQUALE tubo da 16 cm..................altrimenti non gode  |
|
Top |
|
 |
Filo (Filippo) galleria
Friuli
|
Inviato: Lun Mar 26, 2012 8:42 pm Oggetto: |
|
|
|
da 20 e non se ne parla più. Ma deve essere un tubo maschio nel senso di duro per evitare che si deformi. La mia 900 viaggia intorno ai 25km/l
ciao al socio Faber _________________ TUBE GANG
yamaha xv 500 86
en 500 1991
en 500 1999
vn 900 classic 2009
vn 900 classic 2010 |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Lun Mar 26, 2012 9:01 pm Oggetto: |
|
|
|
Filo ha scritto: | da 20 e non se ne parla più. Ma deve essere un tubo maschio nel senso di duro per evitare che si deformi. La mia 900 viaggia intorno ai 25km/l
ciao al socio Faber |

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
 Liguria

39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6175 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Mar Mar 27, 2012 12:20 pm Oggetto: |
|
|
|
OK allora lo metto da 18 visto che ce l'ho  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Filo (Filippo) galleria
Friuli
|
Inviato: Mar Mar 27, 2012 7:55 pm Oggetto: |
|
|
|
Potenza52 ha scritto: | OK allora lo metto da 18 visto che ce l'ho  |
Vai tranquillo non te ne pentirai
ciao _________________ TUBE GANG
yamaha xv 500 86
en 500 1991
en 500 1999
vn 900 classic 2009
vn 900 classic 2010 |
|
Top |
|
 |
Fariz (Ermanno Farinella) galleria
 Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
|
Inviato: Sab Apr 07, 2012 11:55 pm Oggetto: |
|
|
|
Eccomi, effettuata modifica sul Voyager, ( 17 cm ), al momento ho fatto pochi km, la cosa piu' evidente e' la quasi scomparsa del freno motore, mi riservo di descrivere senzazioni e cambiamenti nei prossimi km. con l'adattamento della centralina!  _________________ Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction. |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Dom Apr 08, 2012 9:59 am Oggetto: |
|
|
|
Fariz ha scritto: | Eccomi, effettuata modifica sul Voyager, ( 17 cm ), al momento ho fatto pochi km, la cosa piu' evidente e' la quasi scomparsa del freno motore, mi riservo di descrivere senzazioni e cambiamenti nei prossimi km. con l'adattamento della centralina!  |
Restiamo in attesa di nuovi pareri  _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Lun Apr 16, 2012 6:48 pm Oggetto: |
|
|
|
Fariz ha scritto: | Eccomi, effettuata modifica sul Voyager, ( 17 cm ), al momento ho fatto pochi km, la cosa piu' evidente e' la quasi scomparsa del freno motore, mi riservo di descrivere senzazioni e cambiamenti nei prossimi km. con l'adattamento della centralina!  |
Questa settimana tra la pioggia e il poco tempo non sono uscito in moto...oggi si, ho fatto un centinaio di km...ma ho pure regalato alla Gigiona un bel paio di scarichi MCJ...ORA...non so' se e' il tubicino che s'e' "ACCOPPIATO" con la centralina, o i nuovi terminali o, ....tutti e due, ma ragazzi...al di la' del sound SPETTACOLARE, VA' DA PAURA!!!
Senz'altro in generale piu' fluida, ai bassi regimi siamo piu' o meno come prima, ma ai medi e alti nun ce n'e' per nessuno!!!  _________________ Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Honda Hornet 600-
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Lun Apr 16, 2012 7:10 pm Oggetto: |
|
|
|
Fariz ha scritto: | Fariz ha scritto: | Eccomi, effettuata modifica sul Voyager, ( 17 cm ), al momento ho fatto pochi km, la cosa piu' evidente e' la quasi scomparsa del freno motore, mi riservo di descrivere senzazioni e cambiamenti nei prossimi km. con l'adattamento della centralina!  |
Questa settimana tra la pioggia e il poco tempo non sono uscito in moto...oggi si, ho fatto un centinaio di km...ma ho pure regalato alla Gigiona un bel paio di scarichi MCJ...ORA...non so' se e' il tubicino che s'e' "ACCOPPIATO" con la centralina, o i nuovi terminali o, ....tutti e due, ma ragazzi...al di la' del sound SPETTACOLARE, VA' DA PAURA!!!
Senz'altro in generale piu' fluida, ai bassi regimi siamo piu' o meno come prima, ma ai medi e alti nun ce n'e' per nessuno!!!  |
Ermanno appena mi arrivano i terminali V&H faccio un salto dal mio meccanico privato per montarli e per la modifica del tubicino sulla mia CICCIONA!!!!
Vero FABER???????????????  _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Lun Apr 16, 2012 7:12 pm Oggetto: |
|
|
|
Fariz ha scritto: | Fariz ha scritto: | Eccomi, effettuata modifica sul Voyager, ( 17 cm ), al momento ho fatto pochi km, la cosa piu' evidente e' la quasi scomparsa del freno motore, mi riservo di descrivere senzazioni e cambiamenti nei prossimi km. con l'adattamento della centralina!  |
Senz'altro in generale piu' fluida, ai bassi regimi siamo piu' o meno come prima, ma ai medi e alti nun ce n'e' per nessuno!!!  |
Come hai fatto per la sonda??? Dammi qualche dritta perchè sulle V&H il foro per inserire la sonda non c'è sulle MCJ si??? _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Lun Apr 16, 2012 9:37 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | Fariz ha scritto: | Fariz ha scritto: | Eccomi, effettuata modifica sul Voyager, ( 17 cm ), al momento ho fatto pochi km, la cosa piu' evidente e' la quasi scomparsa del freno motore, mi riservo di descrivere senzazioni e cambiamenti nei prossimi km. con l'adattamento della centralina!  |
Come hai fatto per la sonda??? Dammi qualche dritta perchè sulle V&H il foro per inserire la sonda non c'è sulle MCJ si??? |
Ciao Marco, i terminali me li ha montati l'MCJ, sono andato nella loro sede, dato che il montaggio l'ho " scroccato"
Ti riporto il post di Hogan( che forse hai letto) dove spiegava come fare per il foro della sonda:
..... sulla marmitta di destra la appaii all'originale ci fai un buco nel stesso posto dell'originale che vai a filettare e ci avviti la sede della sonda che vai a svitare dalla marmitta originale------
 _________________ Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Honda Hornet 600-
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Lun Apr 16, 2012 10:14 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | Fariz ha scritto: | Fariz ha scritto: | Eccomi, effettuata modifica sul Voyager, ( 17 cm ), al momento ho fatto pochi km, la cosa piu' evidente e' la quasi scomparsa del freno motore, mi riservo di descrivere senzazioni e cambiamenti nei prossimi km. con l'adattamento della centralina!  |
Ermanno appena mi arrivano i terminali V&H faccio un salto dal mio meccanico privato per montarli e per la modifica del tubicino sulla mia CICCIONA!!!!
Vero FABER???????????????  |

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 93 visitatori online
|