Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PINGUINO (Stefano Guidi)
 Toscana
Registrato: 01/10/10 10:38 Messaggi: 217 Residenza: Villetta - San Romano in Garfagnana (LU)
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 9:17 am Oggetto: |
|
|
|
VA bene stavolta ha ragione BISCIO....
Non guardiamo il tempo...
Anche perce io sono senza Auto domenica qindi moto...!
La cosa che mi preoccupa e la prenotazione del ristorante..
SE PRENOTO DOPO SI DEVE ANDARE IN OGNI CASO OK
OK PICA... fammi un resoconto di quanti siamo...  _________________
.LA VIDA AVENIDA. |
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 9:52 am Oggetto: |
|
|
|
Pikantus ha scritto: | omissis ....la mia proposta è questa: Io , Cartillo, Bat e Andrea ci troveremo alle 09:30 all'Autogrill di Serravalle Pistoiese ! Caffé , benza e poi partenza per Borgo a Mozzano ad incontrarci con gli altri alle 10:30 . Ok? .....omissis..... |
Dani, ti ricordo che io non posso venire, ho la comunione di Marchino (ho provato a farla spostare ma il prete ha detto NO!!)
Quindi mi dispiace ma non potrò unirmi a voi. Mi mancherete, ma vi porterò nel cuore. _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
Pikantus (Daniele) galleria
 Toscana

39-0574-0033A-0900
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 12:35 pm Oggetto: |
|
|
|
biscio ha scritto: | Le previsioni meteo danno tempo variabile (possibili temporali) ma non tempo da lupi, tra l' altro in giornata dovrebbe migliorare e andare verso il sereno. Fate come volete, ma secondo me se si sta' a aspetta' la giornata perfetta mi sa' che un ci sara' mai verso di fa' nulla. Poi il pinguinastro che se' messo a lavora' per la stazione metereologica?Oh basta di porta' rogna! Vorrei sape' come fa' a sape' che al Borgo potrebbe essere nuvoloso e a Castelnuovo piovere ADDIRITTURA A CATINELLE! Magari ci indovina, cosi' dopo tutti a di' BISCIO CI HAI FATTO FA' IL BAGNO A TUTTI LA COLPA E' TUA! Ma Stefano falla finita di GUFARE mi hai rotto le palle!!!! |
ih ih ih !!! Biscio,se si piglia l'acqua è la volta bona che lavo la moto!!
Comunque mi par di capire che i sicuri per il pranzo sono questi:
--Sicuri--
1-Biscio
2-Pinguino
3-Cheyenne e Trilly
4-Massimo62 e Zavorrina
5-Cartillo
6-Bat
7-Io
8-Alessandro e Sonia
9-pino con emy
Tot: 13 persone
Rael so che se viene farà solo il giro con noi e poi tornerà a casa.
Baghera non si fa vivo, Sergi non c'è, Chinoppi gli ho mandato un sms spero mi risponda , Andrea è alla comunione di Marchino ( che si attaccherà di sicuro al calice col vino ) e Franz è a fare il muratore!
Ok, allora Domenica tutti in moto con un impermeabile!! _________________
   |
|
Top |
|
 |
PINGUINO (Stefano Guidi)
 Toscana
Registrato: 01/10/10 10:38 Messaggi: 217 Residenza: Villetta - San Romano in Garfagnana (LU)
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 1:23 pm Oggetto: |
|
|
|
OOOOOOK e viva !!!!! Poi ci mettamo d'accordo per l'orario di ritrovo a Castelnuoco... Dai dai dai il prenzo alle 13:00. Va bene?
|
 |
Cheyenne (fabio camboni) galleria
 Toscana
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 4:00 pm Oggetto: |
|
|
|
se ci si vuole incontrare.... ?! domenica mattina chiamiamo il PINGUINACCIO e ci facciamo dire come è il tempo e ognuno decide come meglio crede!!!!! per me l'importante è la compagnia..........  _________________ Brucia i copertoni non la tua anima..... |
|
Top |
|
 |
biscio (massimo) galleria
 Toscana

39-0585-0153A-0900
Registrato: 10/09/10 19:10 Messaggi: 1634 Residenza: monzone di Fivizzano(Massacarrara)
|
Inviato: Ven Mag 13, 2011 7:47 am Oggetto: |
|
|
|
Cheyenne ha scritto: | se ci si vuole incontrare.... ?! domenica mattina chiamiamo il PINGUINACCIO e ci facciamo dire come è il tempo e ognuno decide come meglio crede!!!!! per me l'importante è la compagnia..........  |
|
 |
PINGUINO (Stefano Guidi)
 Toscana
|
Inviato: Ven Mag 13, 2011 8:48 am Oggetto: |
|
|
|
Raga non vi preoccupate per il ritorante... Ho parlato con il padrone e ha detto che non serve prenotare, basta che io domenica lo chiamo verso le 10,00 egli dica in quanti siamo.... OOOOOOOOOOOOOOOO CARIGNO.....  _________________
.LA VIDA AVENIDA. |
|
Top |
|
 |
Cheyenne (fabio camboni) galleria
 Toscana
|
Inviato: Sab Mag 14, 2011 7:19 pm Oggetto: |
|
|
|
allora?! che intenzioni avete? pino ed emy se piove in machina non vengono. alex e sonia grossi prolemi.....non ci sono.domani mattina giro di telefonate? ok?io come detto in precedenza non ho problemi ad incontrarci anche se si deve prendere la quattrorote!!!!!!! altra opzione, spostiamo tutto alla prossima domenica...... _________________ Brucia i copertoni non la tua anima..... |
|
Top |
|
 |
|