Home

Una VN delle nostre

001-(45).jpg

Uno di noi

DSC02746.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Viaggio in Olanda di Johhny
<  1, 2, 3  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:

.........l'importante era andare Wink Wink Wink ed arrivare al luogo di appuntamento con i vari nostri amici in orario.


Questa filosofia la condivido in pieno Razz
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 06:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Jhonny! Wink
L'idea è che quando uno di noi decide di andare in uno dei paesi già da te visitati, possa leggere quel racconto e dire "mo' faccio come già ha fatto il buon Jhonny, faccio questa strada perchè ha detto che è molto panoramica, o scorrevole, mangio in quel posto perchè non ha speso molto...
Chiaro che il discorso vale per tutti...
E come se, in tempi diversi e in dimensioni diverse, si facesse strada insieme... Wink

(mi sà che ier sera ho bevuto una birra di troppo!!! Wink )

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì Clyde, ho capito il senso Wink ......................ma alcuni posti dove ci siamo fermati li ricordo vagamente (di nome) perchè capitava che uscendo dalle strade più grandi o dalle autostrade in cerca di un campeggio prima, e un posto dove mangiare dopo, abbiamo fatto tanti giri per trovarli che si andava "a naso".
Se può servire ,dei luoghi dove ci siamo fermati posso far mente locale per vedere di trovarli ..........tieni presente che siamo partiti la prima settimana di settembre ed il tempo non è stato male ma neanche bellissimo e che i campeggi erano ormai praticamente deserti.........quindi in una situazione ben diversa da un periodo di alta stagione.......non sò se sono sempre così ( poco frequentati) ....mi informerò
Sembrava come se fossimo ormai gli ultimi turisti.........................penso, infatti, che al nord ci sia più "movimento" in luglio e agosto....con questo voglio dire che in un altro periodo magari la situazione campeggi potrebbe essere peggiore vista appunto la maggior affluenza di persone......certo le strade restano sempre quelle Wink

Farei l'itinerario su una carta stradale con magari degli appunti di interesse su i vari tratti ma non ho uno scanner e quindi non saprei come mandate il tutto Crying or Very sad Embarassed Embarassed

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13410
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Ven Nov 30, 2007 12:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Non conosci nessuno che la possa scannerizzare? Oppure se riesci a farle una buona foto con la digitale, io faccio così quando non ho a portata lo scanner.
Con l'itinerario è sicuramente più interessante.

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 06:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Ven Nov 30, 2007 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:
Sì Clyde, ho capito il senso Wink ......................
A posto, grazie così... Wink
_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
king
(antonio)



Lombardia

Registrato: 30/09/07 15:15
Messaggi: 354
Residenza: Bienate di Magnago (MI)

MessaggioInviato: Dom Dic 30, 2007 11:20 pm    Oggetto: viaggio in Olanda di JONNY Rispondi citando

questa sera ho trovato da leggere il tuo viaggio e devo dire che per me che la moto la uso per la domenica leggere il tuo racconto e stato emozionante ...... mi piacerebbe riuscire a fare un viaggio così prima o poi....x questa estate mi accontento dell'isola d'Elba.... comunque bella descrizione JONNY Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13410
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2007 12:32 am    Oggetto: Re: viaggio in Olanda di JONNY Rispondi citando

Si inizia sempre con un viaggio più breve, quando poi si vede che qualche centinaio di km si fanno senza problemi, allora si può tentare il "viaggione".
E per tutti coloro che non ne hanno mai fatto uno, garantisco che viaggi di migliaia di km non si scordano più, alle volte si torna a casa con la schiena (e altro...) a pezzi ma appena ripresi viene subito la voglia di ripartire, è un'esperienza che tutti i motociclisti dovrebbero prima o poi fare.

king ha scritto:
questa sera ho trovato da leggere il tuo viaggio e devo dire che per me che la moto la uso per la domenica leggere il tuo racconto e stato emozionante ...... mi piacerebbe riuscire a fare un viaggio così prima o poi....x questa estate mi accontento dell'isola d'Elba.... comunque bella descrizione JONNY Wink

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
king
(antonio)



Lombardia

Registrato: 30/09/07 15:15
Messaggi: 354
Residenza: Bienate di Magnago (MI)

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2007 12:41 am    Oggetto: Rispondi citando

sicuramente spero di riuscire a fare il viaggio lungo con qualcuno di voi che mi sappia consigliare .....mi sembra che c'è qualcuno che vuole organizzare al polo nord chissa .... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 20:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2007 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

king ha scritto:
sicuramente spero di riuscire a fare il viaggio lungo con qualcuno di voi che mi sappia consigliare .....mi sembra che c'è qualcuno che vuole organizzare al polo nord chissa .... Rolling Eyes

W CAPO NORD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 06:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2008 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

king ha scritto:
.....mi sembra che c'è qualcuno che vuole organizzare al polo nord chissa .... Rolling Eyes


esagerato!!! Laughing Laughing Laughing

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
king
(antonio)



Lombardia

Registrato: 30/09/07 15:15
Messaggi: 354
Residenza: Bienate di Magnago (MI)

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2008 11:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

capo nord sarebbe il massimo tenetemi informato ....... ma quanti km sono? Sad Idea
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13410
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

4+4=8...mila! Wink

king ha scritto:
capo nord sarebbe il massimo tenetemi informato ....... ma quanti km sono? Sad Idea

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
4+4=8...mila! Wink

king ha scritto:
capo nord sarebbe il massimo tenetemi informato ....... ma quanti km sono? Sad Idea


...senza sbagliare strada e/o senza deviazioni...metti che conosci una sirenetta nordica e prolunghi il viaggio Very Happy Very Happy Very Happy
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bhè, Capo Nord è un classico, al quale anch'io ci ho pensato.....ed ho deciso che..............dovrò andarci sicuramente prima o poi Wink Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie King dei complimenti........ Wink

Vedi....le parole di Fede non fanno una piega ( Wink he he he), per me, comunque, ha molta importanza anche lo spirito.....................

Abbiamo intrapreso questo viaggio un pò....come dire........disorganizzati, nel senso che avevamo sì delle cartine stradali ed avevamo fatto una bozza, da tenere a portata di mano, dell'itinerario ma siamo partiti quasi senza rendersi conto di tutta la strada che dovevamo fare....accettando, quasi ridendo, qualche piccola "perdita d'orientamento" ( leggi qualche sbaglio he he he) e accettando anche le variazioni di programma che si sono verificate, anche se un programma perfettamente definito non lo avevamo fatto; non abbiamo mai, infatti, programmato l'ora ed il luogo di arrivo dei primi giorni e lasciavamo quindi al caso, o meglio, alla nostra voglia di continuare o meno il percorso , l'ora e la meta da raggiungere.
Per gli appuntamenti con i nostri amici, invece, abbiamo dovuto tener d'occhio l'orologio e le strade.
Facendo così, l'ansia di arrivare in un certo luogo ad una certa ora non esisteva..................ed era piacevole macinare chilometri gustando quei luoghi e quelle strade.
L'unico neo, se vogliamo, è stata la mancanza di tempo.........che avremmo preferito averne di più...........al lato pratico abbiamo avuto poco meno di 5 giorni di vero viaggio, gli altri sono stati solo di piccoli spostamenti locali con i nostri amici " nordici".

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3  >
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 66 visitatori e 22 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy