Home

Una VN delle nostre

DSC_4477.jpg

Uno di noi

P1110112.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Nuovo filtro aria K&N per la nostra VN900
<  1, 2, 3, 4  >
 
Rispondi    Indice del forum -> VN900
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mighel
(Michele)
galleria



Lombardia

Registrato: 21/06/10 21:57
Messaggi: 332
Residenza: Provincia di Cremona

MessaggioInviato: Mar Ott 05, 2010 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

meglio Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
johnkendo
(davide)
galleria



Piemonte

Registrato: 25/04/10 00:47
Messaggi: 331
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mar Ott 05, 2010 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

novità?
_________________
born to be wild....

probabilmente il più giovane del forum...

(sono di catania ma vivo a torino)
kawasaki vn 900 '09
harley davidson 175 cc 1978
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
BERTOLDO
(ROBERTO)
galleria



Piemonte
effettivo


39-0141-0228A-0900

Registrato: 22/10/09 22:41
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Ven Ott 08, 2010 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti
su eBay lo ho visto a 59.9E dalla Germania (spese di spedizione non indicate),

http://cgi.ebay.it/K-N-SPORTLUFTFILTER-KAWASAKI-VN -900-CUSTOM-KA-9006-/400160697143?pt=Motorrad_Kraf tradteile&hash=item5d2b6fab37

se è così e equivalente a due filtri originali, direi accettabile.

qualcuno lo ha già provato o trovato a prezzi migliori?
saluti Bertoldo
Top
Profilo Invia messaggio privato
VNMAX
(Massimo)
galleria



Veneto

Registrato: 22/07/10 09:26
Messaggi: 76
Residenza: Zelarino

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Question Question


Ancora nessuna novità !!! C'è ma non c'è... al momento non riescono a dirmi il prezzo e a ordinarlo ... Mah ???!?!??!

_________________
Live free ride free
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
VNMAX
(Massimo)
galleria



Veneto

Registrato: 22/07/10 09:26
Messaggi: 76
Residenza: Zelarino

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

VNMAX ha scritto:
Question Question


Ancora nessuna novità !!! C'è ma non c'è... al momento non riescono a dirmi il prezzo e a ordinarlo ... Mah ???!?!??!




NOVITA'
Ordinato da Bep's
Costa 78.50 euro, tempo di consegna 10/15 giorni .....
Ciaoooo amici

_________________
Live free ride free
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
jurigab
galleria



Sicilia

Registrato: 15/05/09 20:37
Messaggi: 272

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi raccomando, appena puoi facci una recensione, mi interesserebbe sopratutto sapere come si comporta la bimba con i consumi!
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 13:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

VNMAX ha scritto:
VNMAX ha scritto:
Question Question


Ancora nessuna novità !!! C'è ma non c'è... al momento non riescono a dirmi il prezzo e a ordinarlo ... Mah ???!?!??!




NOVITA'
Ordinato da Bep's
Costa 78.50 euro, tempo di consegna 10/15 giorni .....
Ciaoooo amici


Come prezzo siamo sull'ordine dell'originale...
Ma questo poi, e' lavabile, dura di piu'???
Vedi mai che conviene pure!!!

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
jurigab
galleria



Sicilia

Registrato: 15/05/09 20:37
Messaggi: 272

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 11:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

LupoGeneroso ha scritto:

Come prezzo siamo sull'ordine dell'originale...
Ma questo poi, e' lavabile, dura di piu'???
Vedi mai che conviene pure!!!


In teoria non si cambia più, lo compri una volta e stop, ogni volta che gli fai la manutenzione torna nuovo, quindi si risparmia pure, i miei dubbi sono solo sui consumi, voglio essere sicuro che non aumentano!
Top
Profilo Invia messaggio privato
VNMAX
(Massimo)
galleria



Veneto

Registrato: 22/07/10 09:26
Messaggi: 76
Residenza: Zelarino

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2010 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

jurigab ha scritto:
LupoGeneroso ha scritto:

Come prezzo siamo sull'ordine dell'originale...
Ma questo poi, e' lavabile, dura di piu'???
Vedi mai che conviene pure!!!


In teoria non si cambia più, lo compri una volta e stop, ogni volta che gli fai la manutenzione torna nuovo, quindi si risparmia pure, i miei dubbi sono solo sui consumi, voglio essere sicuro che non aumentano!


Su tutte le auto che ho avuto e anche le moto ho sempre montato i filtri K & N durano all'infinito, sulle auto sono grantiti dai 500.000 al milione di chilometri dipende dai modelli... sono in cotone e maglia d'acciaio, c'è uno sgrassante per pulirli e un olio spray per garantire il giusto filtraggio... non ho mai visto peggiorare i consumi su quelli in cassa chiusa, mentre si si su quelli diretti... comunque appena arriva vi dico in un paio di pieni se cambia la media.... bye

_________________
Live free ride free
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
iberico
(Alessandro)
galleria



Sardegna

Registrato: 24/07/10 20:52
Messaggi: 1152
Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)

MessaggioInviato: Ven Ott 29, 2010 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma montando il filtro K & N si devono fare modifiche?
O semplicemente smonto la cover, tolgo l'originale, metto il K&N, rimetto la cover, giro la chiave e parto?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
VNMAX
(Massimo)
galleria



Veneto

Registrato: 22/07/10 09:26
Messaggi: 76
Residenza: Zelarino

MessaggioInviato: Ven Ott 29, 2010 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

ibericoVN900 ha scritto:
Ma montando il filtro K & N si devono fare modifiche?
O semplicemente smonto la cover, tolgo l'originale, metto il K&N, rimetto la cover, giro la chiave e parto?


è uguale all'originale, quindi lo smonti e lo rimonti come fosse l'originale, cambia solo il materiale di filtraggio dell'aria che è più permeabile, quindi aumenta leggermente la portata d'aria, ma entro i limiti d'intervento della centralina originale...
ps deve ancora arrivarmi Crying or Very sad

_________________
Live free ride free
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
iberico
(Alessandro)
galleria



Sardegna

Registrato: 24/07/10 20:52
Messaggi: 1152
Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)

MessaggioInviato: Ven Ott 29, 2010 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

VNMAX ha scritto:
ibericoVN900 ha scritto:
Ma montando il filtro K & N si devono fare modifiche?
O semplicemente smonto la cover, tolgo l'originale, metto il K&N, rimetto la cover, giro la chiave e parto?


è uguale all'originale, quindi lo smonti e lo rimonti come fosse l'originale, cambia solo il materiale di filtraggio dell'aria che è più permeabile, quindi aumenta leggermente la portata d'aria, ma entro i limiti d'intervento della centralina originale...
ps deve ancora arrivarmi Crying or Very sad


Fammi sapere qualcosa quando ti arriva e la provi.
MA aumentano le prestazioni veramente....o è solo alla fine una miglioria a motore?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 12:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Ven Ott 29, 2010 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Non sarà sicuramente l'aumento che vuoi tu Iberico, ti consiglierei cosi' a occhio di passare al 1600 mean streak come accenni già sull'altro topic, in primis perché è il modello "aggressivo" e hai ben 67 cavalli, un aumento rilevante rispetto ai 50 della 900, in secondo luogo perché avresti la frizione a olio e risolveresti i tuoi problemi alla mano di cui parli nel topic sulla frizione.
Probabilmente il 1600 mean streak è proprio la moto adatta a te! Yeah Wink

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Vargas
(Mariano)
galleria



Lombardia

Registrato: 23/09/08 21:46
Messaggi: 8159
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Ven Ott 29, 2010 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Non sarà sicuramente l'aumento che vuoi tu Iberico, ti consiglierei cosi' a occhio di passare al 1600 mean streak come accenni già sull'altro topic, in primis perché è il modello "aggressivo" e hai ben 67 cavalli, un aumento rilevante rispetto ai 50 della 900, in secondo luogo perché avresti la frizione a olio e risolveresti i tuoi problemi alla mano di cui parli nel topic sulla frizione.
Probabilmente il 1600 mean streak è proprio la moto adatta a te! Yeah Wink


Giusto! Wink

_________________
Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 22:57
Età: 50
Messaggi: 3552
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Novità sui test del filtro in oggetto?
_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN900 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3, 4  >
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 40 visitatori online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy