Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sma73 (Marcello Savoldi) galleria
Referente in prova
 Liguria

 39-0010-0129A-1700
Registrato: 05/04/10 22:57 Età: 51 Messaggi: 3617 Residenza: Genova
|
|
Top |
|
 |
Tarzan (claudioemarina) galleria
 Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Gio Mag 09, 2013 5:40 am Oggetto: |
|
|
|
Mah io ho sostituito l'originale con il KN e devo dire ke la differenza è notevole ,in coppia poi con le VeJ  _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
 |
sma73 (Marcello Savoldi) galleria
Referente in prova
 Liguria

 39-0010-0129A-1700
Registrato: 05/04/10 22:57 Età: 51 Messaggi: 3617 Residenza: Genova
|
Inviato: Gio Mag 09, 2013 9:54 am Oggetto: |
|
|
|
Tarzan ha scritto: | Mah io ho sostituito l'originale con il KN e devo dire ke la differenza è notevole ,in coppia poi con le VeJ  |
ma la scatola resta uguale... io volevo un filtro dove entri piu aria...
mi sa che ordinerò quello che ho messo nel link... _________________ www.sma73.it
VN1700 Classic
marcello@sma73.it |
|
Top |
|
 |
orsogrigio (mario) galleria
 Liguria
Registrato: 11/04/10 19:35 Messaggi: 1439 Residenza: chiavari
|
Inviato: Gio Mag 09, 2013 6:33 pm Oggetto: |
|
|
|
ti converrà...e ti va bene che tu l'ai trovato io e un anno e passa che lo cerco! _________________ que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu |
|
Top |
|
 |
sma73 (Marcello Savoldi) galleria
Referente in prova
 Liguria

 39-0010-0129A-1700
Registrato: 05/04/10 22:57 Età: 51 Messaggi: 3617 Residenza: Genova
|
|
Top |
|
 |
The Aztek (Davide Parolin) galleria
 Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Gio Mag 09, 2013 11:47 pm Oggetto: |
|
|
|
sma73 ha scritto: | orsogrigio ha scritto: | ti converrà...e ti va bene che tu l'ai trovato io e un anno e passa che lo cerco! |
come non detto... mi hanno risposto che c'è stato un errore.. quel filtro per il 1700 non esiste ancora.... se ne parla ad Agosto...
ho trovato però questo:
http://www.thundermfg.com/store/index.php?l=product_list&c=80 |
Ma scusa....perchè devi per forza incasinare la moto ?
Assieme al filtro devi mettere la power commander o roba del genere...ne vale la pena ?
Si...io ho entrambe le cose sulla mia, ma sinceramente, tornassi indietro, la lascerei originale....meno rotture di coglioni a settare, centraline in recovery, acqua nei corpi farfallati, problemi di minimo....un casino insomma... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
 |
sma73 (Marcello Savoldi) galleria
Referente in prova
 Liguria

 39-0010-0129A-1700
Registrato: 05/04/10 22:57 Età: 51 Messaggi: 3617 Residenza: Genova
|
Inviato: Ven Mag 10, 2013 4:11 pm Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: |
Ma scusa....perchè devi per forza incasinare la moto ?
Assieme al filtro devi mettere la power commander o roba del genere...ne vale la pena ?
Si...io ho entrambe le cose sulla mia, ma sinceramente, tornassi indietro, la lascerei originale....meno rotture di coglioni a settare, centraline in recovery, acqua nei corpi farfallati, problemi di minimo....un casino insomma... |
...Avevo montato PCV e filtro nel 900... e ne ero rimasto piacevolmente soddisfatto... tutto qui...
comunque prima di almeno 2000Km non faccio niente..
e che quando ho la moto nuova mi prudono le mani per le customizzazioni....
 _________________ www.sma73.it
VN1700 Classic
marcello@sma73.it |
|
Top |
|
 |
The Aztek (Davide Parolin) galleria
 Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Ven Mag 10, 2013 9:32 pm Oggetto: |
|
|
|
sma73 ha scritto: | The Aztek ha scritto: |
Ma scusa....perchè devi per forza incasinare la moto ?
Assieme al filtro devi mettere la power commander o roba del genere...ne vale la pena ?
Si...io ho entrambe le cose sulla mia, ma sinceramente, tornassi indietro, la lascerei originale....meno rotture di coglioni a settare, centraline in recovery, acqua nei corpi farfallati, problemi di minimo....un casino insomma... |
...Avevo montato PCV e filtro nel 900... e ne ero rimasto piacevolmente soddisfatto... tutto qui...
comunque prima di almeno 2000Km non faccio niente..
e che quando ho la moto nuova mi prudono le mani per le customizzazioni....
 |
Si ma poi quando la rivendi ?
Piuttosto mi concentrerei su marmitte (sacre) e livrea....il motore lascialo com'è...fidati...se fai parecchia strada è la cosa migliore _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
 |
sma73 (Marcello Savoldi) galleria
Referente in prova
 Liguria

 39-0010-0129A-1700
Registrato: 05/04/10 22:57 Età: 51 Messaggi: 3617 Residenza: Genova
|
Inviato: Mer Lug 03, 2013 8:48 am Oggetto: |
|
|
|
io attendo.... poi acquisterò...
Citazione: | ---------- Header Originale -----------
Da : gene@kuryakyn.com
A : marcello
Data : Wed, 26 Jun 2013 14:55:25 +0000
Oggetto : RE: info about Kuryakyn part#9528
Expected mid to late July
Please sign up for the Kuryakyn news letter to be notified when new products are available. www.kuryakyn.com
Gene Vorwerk - Tech support
P: 866-277-9598 - F: 715-247-5007
gene@kuryakyn.com - www.kuryakyn.com
-----Original Message-----
From: Marcello
Sent: Wednesday, June 26, 2013 9:07 AM
To:
Subject: info about Kuryakyn part#9528
Dear kuryakyn,
me and other italian guys are waiting for the new ALLEY CAT AIR CLEANER for Kawasaki VN1700...
Do you have any news about this part?
I read on your website "coming spring 2013".... we are near to summer!
thank you very much
Marcello
|
_________________ www.sma73.it
VN1700 Classic
marcello@sma73.it |
|
Top |
|
 |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
Registrato: 11/01/12 19:01 Messaggi: 194 Residenza: Lecco
|
Inviato: Sab Lug 06, 2013 12:35 pm Oggetto: |
|
|
|
sma73 ha scritto: | The Aztek ha scritto: |
Ma scusa....perchè devi per forza incasinare la moto ?
Assieme al filtro devi mettere la power commander o roba del genere...ne vale la pena ?
Si...io ho entrambe le cose sulla mia, ma sinceramente, tornassi indietro, la lascerei originale....meno rotture di coglioni a settare, centraline in recovery, acqua nei corpi farfallati, problemi di minimo....un casino insomma... |
...Avevo montato PCV e filtro nel 900... e ne ero rimasto piacevolmente soddisfatto... tutto qui...
comunque prima di almeno 2000Km non faccio niente..
e che quando ho la moto nuova mi prudono le mani per le customizzazioni....
 |
Lo avevo fatto sul 900....si guadagnavano circa 4CV alla ruota, che per i 49 circa reali dell'originale non erano pochi. Non si guadagnava nulla sulla velocità di punta, ma sui tornanti di montagna si sentivano ...eccome. Col voyager sinceramente non ne trovo la necessità. Se non devo stare a ruota a qualche satanasso praticamente riprendi da fermo in 2a......di potenza ne ha da vendere.  |
|
Top |
|
 |
Frankye (franco) galleria
 Toscana
Registrato: 22/05/13 18:40 Messaggi: 741 Residenza: Livorno
|
Inviato: Lun Lug 08, 2013 10:07 pm Oggetto: |
|
|
|
Help me :
ho preso da poco una meravigliosa VN1700 usata del 2011 con 4500km.
Ho trovato sotto delle V&H Twin Slash che gli danno un sound meraviglioso ma... il meccanico della kawasaki di zona ( la moto invece l'ho presa vicina Milano ) mi ha consigliato ( per far calare un pò i consumi che si assestono sui 10/12 kml causati probabilmente dalle marmitte completamente aperte ) di metterci dei filtri dell'aria tounig (più aperti per far passare più aria).
dopo aver fatto delle tefonate l'ha trovato ( spesa sui 100 euo )...
per invogliarmi mi ha anche detto che fino a che nn si rompono nn li cambio più, essendo anche lavabili... Dice che sui 900 fanno quello che promettono ma.... qui in zona di 1700 nn ce ne sono e, onestamente, nn mi ha assicurato che sul 1700 invece facciano effetto nn avendone mai montati.
Che faccio provo ??? |
|
Top |
|
 |
Daverider (Davide Mocca) galleria
 Piemonte
Registrato: 16/08/11 15:29 Messaggi: 4774 Residenza: CASALE MONFERRATO - AL -
|
Inviato: Lun Lug 08, 2013 11:37 pm Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | sma73 ha scritto: | The Aztek ha scritto: |
Ma scusa....perchè devi per forza incasinare la moto ?
Assieme al filtro devi mettere la power commander o roba del genere...ne vale la pena ?
Si...io ho entrambe le cose sulla mia, ma sinceramente, tornassi indietro, la lascerei originale....meno rotture di coglioni a settare, centraline in recovery, acqua nei corpi farfallati, problemi di minimo....un casino insomma... |
...Avevo montato PCV e filtro nel 900... e ne ero rimasto piacevolmente soddisfatto... tutto qui...
comunque prima di almeno 2000Km non faccio niente..
e che quando ho la moto nuova mi prudono le mani per le customizzazioni....
 |
Si ma poi quando la rivendi ?
Piuttosto mi concentrerei su marmitte (sacre) e livrea....il motore lascialo com'è...fidati...se fai parecchia strada è la cosa migliore |
 _________________ "Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore.. segui quelle." |
|
Top |
|
 |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Mar Lug 09, 2013 11:55 am Oggetto: |
|
|
|
nicle ha scritto: | Help me :
ho preso da poco una meravigliosa VN1700 usata del 2011 con 4500km.
Ho trovato sotto delle V&H Twin Slash che gli danno un sound meraviglioso ma... cut...Che faccio provo ??? |
penso ti abbia consigliato un K&N lavabile...
Provare puoi provare, alla fine la "modifica" è completamente reversibile...
Il consiglio non è sbagliato, di solito a scarichi aperti si può abbinare un filtro "aperto".. Sappi, però, che mentre la centralina in genere riesce a compensare gli scarichi O il filtro aperti, difficilmente riesce a compensare ambedue le cose, quindi dovresti poi prendere una centralina, magari mappabile (Power Commander o Cobra...)... Insomma, rischi di entrare in un circolo vizioso!  _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

 39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mar Lug 09, 2013 12:44 pm Oggetto: |
|
|
|
Clyde ha scritto: | nicle ha scritto: | Help me :
ho preso da poco una meravigliosa VN1700 usata del 2011 con 4500km.
Ho trovato sotto delle V&H Twin Slash che gli danno un sound meraviglioso ma... cut...Che faccio provo ??? |
penso ti abbia consigliato un K&N lavabile...
Provare puoi provare, alla fine la "modifica" è completamente reversibile...
Il consiglio non è sbagliato, di solito a scarichi aperti si può abbinare un filtro "aperto".. Sappi, però, che mentre la centralina in genere riesce a compensare gli scarichi O il filtro aperti, difficilmente riesce a compensare ambedue le cose, quindi dovresti poi prendere una centralina, magari mappabile (Power Commander o Cobra...)... Insomma, rischi di entrare in un circolo vizioso!  |
Monta il filtro K&N e fai la modifica del tubicino, non è molto, ma ti aiuta a sopperire in parte alla mancata compensazione della centralina, considera che aumenta un po' lo smagrimento della miscela aria-benzina (quindi più aria e meno benzina) e, in fase di rilascio dell'acceleratore, sentirai delle piccole detonazioni agli scarichi, ma rientra tutto nella "normalità" di quando vai a montare scarichi aperti e filtro aria più permeabile!!!
I consumi così elevati che dici, dipendono molto dallo stile di guida, se hai una mano leggera arrivi a fare anche i 20km/l, ma se hai la mano pesante (tutto gas nelle prime tre marce spacialmente) hai dei consumi esagerati,
calcola che sotto il serbatoio pulsa sempre un cuore da 1.7lt  _________________

 | Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Frankye (franco) galleria
 Toscana
Registrato: 22/05/13 18:40 Messaggi: 741 Residenza: Livorno
|
Inviato: Lun Lug 22, 2013 5:04 pm Oggetto: |
|
|
|
grazie a tutti... la mano è leggera, nn tiro troppo le marce, altrimenti rischio l'arresto. Il sound è meraviglioso... per gli scoppiettii nei rilasci già ce ne sono tanti anche adesso ( e mi scaldano il cuore da quanto sono belli ). Fare 20 con questa meraviglia mi sembra eccessivo... ma mi accontenterei di un 15 kml. Il filtro nn è ancora arrivato... Faberkawa: mi spieghi la modifica del tubicino per favore ??? Lo so: sono una frana... forse ne avete parlato da qualche altra parte nel forum.. Spero che il filtro arrivi prima di venerdì perchè così lo testo subito: sabato parto con la "meraviglia" per andare a Salerno da Livorno... nn vedo l'ora.  |
|
Top |
|
 |
|