Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lory (Loredana)
 Lazio
Registrato: 19/03/11 18:55 Messaggi: 695 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Sab Feb 11, 2012 5:04 pm Oggetto: 17/2/2012 - ROMA (RM) - FESTEGGIAMO INSIEME???? |
|
|
|
Visto che il 15 febbraio è il quarantottesimo compleanno di MARKONE ed il 16 febbraio è il mio quarantunesimo pensavo di festeggiare insieme nella tana. Faremo come al solito e cioè cena libera e poi dolce e spumante offerto da noi. Avrei voluto organizzare in maniera più consona a casa ma visti i problemi di Marco e la neve alta quasi 1 metro non ce la faccio. Vi prometto che ci rifaremo. Grazie a tutti. _________________
EN 500 (Stardust) |
|
Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Sab Feb 11, 2012 6:01 pm Oggetto: |
|
|
|
....per niente di terreno perderei il vostro doppio festeggiamento...
...ve vojo TROPPO BBBENE...
...DIABOLIK C'E'.....ER MOLOSSO....PURE...!!!
un BI...ABBRACCIONE... _________________
 |
|
Top |
|
 |
Maurino (mauro fusi) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Sab Feb 11, 2012 9:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Abbelli !!
Che ne dite se ci sono anche io?
Settimana prossima dal 14 al 18 sono nella capitale.... O meglio sono in fiera a Roma per lavoro e mi piacerebbe passare una serata con voi!
E questa mi pare una occasione veramente bella!
Unica cosa... Mi dovete aiutare.... Io sono all'hotel ibis fiera Roma e ho visto che la Tana non è vicina.... Ci sono dei mezzi per arrivare? Al rientro magari prendo un taxi ma all'andata potrei arrivare senza spendere un capitale?
 _________________ VN800A 1996/2014
VN1700 Classic 2014/L'infinito......
keep calm and ride your bike..... Have nice trip !
VRA#:39-0362-0096A-0800
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Speedy (liviana)
Lazio
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 12:58 am Oggetto: |
|
|
|
Maurino ha scritto: | Abbelli !!
Settimana prossima dal 14 al 18 sono nella capitale.... O meglio sono in fiera a Roma per lavoro e mi piacerebbe passare una serata con voi!
Unica cosa... Mi dovete aiutare.... Io sono all'hotel ibis fiera Roma e ho visto che la Tana non è vicina.... Ci sono dei mezzi per arrivare? Al rientro magari prendo un taxi ma all'andata potrei arrivare senza spendere un capitale?
 |
Ciao, se stai alla nuova fiera di Roma posso venire a prenderti io che lavoro a Fiumicino, normalmente stacco per le 18/18.30.
Fammi sapere se va bene, poi se devo aspettare un pochino nn ci sono problemi. Altrimenti se Freedom quel giorno lavora (sempre a Fiumicino) lei stacca più tardi. |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 11:00 am Oggetto: |
|
|
|
... noi c'è cummà  _________________

|
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 11:29 am Oggetto: |
|
|
|
...ci...sono...ci sono...non vedo l'ora di rivedervi... ...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 3:32 pm Oggetto: |
|
|
|
Speedy ha scritto: |
Ciao, se stai alla nuova fiera di Roma posso venire a prenderti io che lavoro a Fiumicino, normalmente stacco per le 18/18.30.
Fammi sapere se va bene, poi se devo aspettare un pochino nn ci sono problemi. Altrimenti se Freedom quel giorno lavora (sempre a Fiumicino) lei stacca più tardi. |
Grazie Speedy!
anche io finirò intorno alle 18,30 , se non ci sono problemi... perchè nei montaggi in fiera a volte ne succedono di tutti i colori , ma il lavoro non è complicato e conto di non avere problemi.
Però contavo di passare in hotel per fare una doccetta e prendere il mio gilet..
dunque, se ti va , rimaniamo in contatto via cell (3284153813) così quel giorno ci organizziamo.
Se poi Freedom lavora quel giorno e stacca dopo, ancora meglio , perchè non vorrei abusare della tua pazienza e farti aspettare troppo. _________________ VN800A 1996/2014
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 4:11 pm Oggetto: |
|
|
|
Noi al 90% ci saremo  _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
adamiev (Vincenzo)
 Lazio
Registrato: 17/05/09 17:21 Messaggi: 480 Residenza: Monte Porzio Catone (Rm)
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 4:18 pm Oggetto: |
|
|
|
PRESENTE ................. l'ottantanovesimo -41+48- compleanno non me lo perdo per nessuna ragione
io ed Elvira ci siamo e non vediamo l'ora di potervi riabbracciare  _________________ Importante non è apparire......... ma essere |
|
Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 4:26 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
...grande Maurino...sarà un vero piacere condividere con te una bella serata tra....AMICI...
a presto
p.s. se dovesse esserti utile, per qualsiasi cosa, questo è il mio numero 3389767874... _________________
 |
|
Top |
|
 |
Speedy (liviana)
Lazio
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 5:21 pm Oggetto: |
|
|
|
Maurino ha scritto: | Speedy ha scritto: |
Grazie Speedy!
anche io finirò intorno alle 18,30 , se non ci sono problemi... perchè nei montaggi in fiera a volte ne succedono di tutti i colori , ma il lavoro non è complicato e conto di non avere problemi.
Però contavo di passare in hotel per fare una doccetta e prendere il mio gilet..
dunque, se ti va , rimaniamo in contatto via cell (3284153813) così quel giorno ci organizziamo.
Se poi Freedom lavora quel giorno e stacca dopo, ancora meglio , perchè non vorrei abusare della tua pazienza e farti aspettare troppo. |
Facciamo che ad una certa ora mi fai sapere a che punto sei, nn preoccuparti della mia pazienza ne ho tanta😊
Questo e' il mio numero così ci organizziamo 3470707462 |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 6:05 pm Oggetto: |
|
|
|
Grazie Diabolik!
è per me una grande festa potere star con voi.
Grazie Speedy!
mi son segnato il numero e mi farò sentire in tempo utile...
dovete sapere che non sarà una gran bella settimana al freddo sempre in piedi a seguire sto allestimento.....
ma ci siete voi! e d'improvviso sono sicuro che sarà una settimana speciale!
p.s. se durante la settimana alla sera qualcuno passa dalle parti dell'ibis fiera.... ci scappa una birra offerta dal maurino!! _________________ VN800A 1996/2014
|
Top |
|
 |
Ckw (Gioacchino)
Lazio
|
Inviato: Lun Feb 13, 2012 9:20 am Oggetto: |
|
|
|
Ahi...Ahi!... In questo anno lasciate gli "enta" e entrate negli "anta"
...come ci si sente? Vi saremo tutti vicini in questo fatidico giorno!
Buon 40° Compleanno!
Io e Lety C saremo |
|
Top |
|
 |
Lory (Loredana)
 Lazio
Registrato: 19/03/11 18:55 Messaggi: 695 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Lun Feb 13, 2012 6:52 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
...sarà un vero piacere averti con noi...  _________________
EN 500 (Stardust) |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Gio Feb 16, 2012 7:03 am Oggetto: |
|
|
|
io purtroppo più no che si perché ho carmen ancora a letto e non voglio lasciarla sola a casa con giada e i due fringuelletti nella pancia
Cio nonostante sento il bisogno di mandare sia a Markone che a Lory i miei migliori auguri di compleanno.... mi mancate un sacco e appena potrò tornerò.
un abbraccio a voi e a tutta la LEGIO.... a presto. _________________ Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace... |
|
Top |
|
 |
|