Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Orietta
 Lazio
|
Inviato: Dom Dic 11, 2011 9:16 pm Oggetto: 31/12/2011 - ORIOLO ROMANO (VT) - finiamo il 2011 e comincia |
|
|
|
come già detto tempo addietro...stiamo organizzando la cena dell'ultimo dell'anno a casa da noi )) chi viene si iscriva all'evento così sappiamo quanti semo.. _________________ vn 900 BOBBER ( LA MIA) |
|
Top |
|
 |
Lory (Loredana)
 Lazio
Registrato: 19/03/11 18:55 Messaggi: 695 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Lun Dic 12, 2011 2:30 pm Oggetto: |
|
|
|
...prriiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaa  _________________
EN 500 (Stardust) |
|
Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Lun Dic 12, 2011 4:28 pm Oggetto: |
|
|
|
....sarà un immenso piacere potervi abbracciare....allo scoccare della mezzanotte....
...GRAZIE....PER IL VOSTRO ANIMO GENTILE....SEMPRE DISPONIBILI.....E...AFFETTUOSAMENTE OSPITALI.....
vi voglio bene.... _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tarzan (claudioemarina) galleria
 Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Lun Dic 12, 2011 4:50 pm Oggetto: |
|
|
|
allora , salvo imprevisti assurdi , noi ci saremo e festeggeremo volentieri con la XIII in toto .  _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
 |
Ckw (Gioacchino)
Lazio
|
Inviato: Mar Dic 13, 2011 8:00 am Oggetto: |
|
|
|
Mi spiace tantissimo non essere dei vostri, passeremo la fine e l'inizio del nuovo anno in SICILIA. Non mancheranno altre occasioni per stare assieme Grazie Ory &Mario della vostra sempre squisita gentilezza e fratellanza ViVa la XII°  | Anteprima, clicca per allargare. |
BUONE FESTE........ |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Ven Dic 16, 2011 9:21 pm Oggetto: |
|
|
|
Scusa Ori ma SKULL non fà Capodanno con noi???? ho visto che non si è iscritto....meglio così almeno ti abbiamo TUTTA per noi che partecipiamo!!!!!!
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
jazz_men (Antonio Soriano) galleria
 Lazio
|
Inviato: Sab Dic 17, 2011 3:31 pm Oggetto: |
|
|
|
Che dirvi grazie per l'invito, ma habbiamo altri impegni, .... anche famigliari... _________________ VN 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
adamiev (Vincenzo)
 Lazio
Registrato: 17/05/09 17:21 Messaggi: 480 Residenza: Monte Porzio Catone (Rm)
|
Inviato: Sab Dic 17, 2011 9:22 pm Oggetto: |
|
|
|
............ io ed Elvira ci saremo di sicuro  _________________ Importante non è apparire......... ma essere |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Sab Dic 17, 2011 10:30 pm Oggetto: |
|
|
|
Giusto per scriverlo, Alessia ed io ci siamo già segnati un po' di tempo fa!!!  _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Sab Dic 17, 2011 10:41 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | Giusto per scriverlo, Alessia ed io ci siamo già segnati un po' di tempo fa!!!  |
e no mio caro faber...nella lista c'è solo il tuo nome,infatti abbiamo pensato che Alessia andava a divertirsi alla grande ..senza di te  _________________

|
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Sab Dic 17, 2011 10:58 pm Oggetto: |
|
|
|
O sei dislessico o vedi con un occhio solo
C'è scritto "Faberkawa + 1"
Penso che adesso sia chiaro persino per te!!!!
PS:
Non cercare di rifarti su di me alle cattiverie di qualc'un altro........che ci rimetti pure con me!!!
E non voglio fare il nome di quel qualcun'altro

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Sab Dic 17, 2011 11:15 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | O sei dislessico o vedi con un occhio solo
C'è scritto "Faberkawa + 1"
Penso che adesso sia chiaro persino per te!!!!
PS:
Non cercare di rifarti su di me alle cattiverie di qualc'un altro........che ci rimetti pure con me!!!
E non voglio fare il nome di quel qualcun'altro
 |
a parte che non capisco di cosa parli ma sul topik che ha scritto ory compare solo faberkawa...poi non so chi mi fa cattiverie ma fidate io non ci rimetto mai...poi se vuoi spiegarti bene altrimenti stikazzi..non mi interessano le cazzate
però una cosa te la devo dire...esageri _________________

|
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
|
Inviato: Mar Dic 20, 2011 7:52 am Oggetto: |
|
|
|
adamiev ha scritto: | ............ io ed Elvira ci saremo di sicuro  |
SEGNETE!!!!! Ma te sta antipatico mette le crocette????  _________________
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
|
Inviato: Mar Dic 20, 2011 8:21 am Oggetto: |
|
|
|
Ragazzi intanto direi che sarebbe il caso di abbassare i toni e poi urge chiarimento a voce. Effettivamente Faber nemmeno io riesco a capire cosa intendi con quello che hai scritto e comunque in ogni caso penso che questa non sia stata la sede adatta per esprimerti in quel modo....quindi per questo penso che vi dobbiate necessariamente chiarire a voce davanti a 5 litri di buona benzina agricola di Vincenzo.
Forza ragazzi che noi dobbiamo stare insieme per divertirci e rispettarci.
PS Permettetemi di esprimere anche un sincero ringraziamento a Ori e Skull che come sempre si mettono a disposizione del gruppo e per questo credo cha almeno meritino una risposta...anche negativa che sia.
Ricordo che TUTTO quello che viene fatto ed organizzato da alcuni componenti del gruppo, spesso anche investendo personalmente tempo sottratto al lavoro, alla famiglia o anche ai propri hobbies, nonchè denaro, si fa non perchè sia un obbligo ma perchè fa piacere mettersi a disposizione del gruppo nello spirito di amicizia che ci contraddistingue. Ma ciò non significa che questo debba diventare un dovere da parte sempre dei soliti.
Qualcuno ha detto e scritto che siamo un "gruppo da pizzeria" supportando questa frase con la scusa che non avevamo un nostro punto di ritrovo che invece sarebbe stato fondamentale...ora abbiamo la nostra tana...ma invece di notare più partecipazione vedo solo opportunismo e frequenza solo quando si è liberi da altri impegni, che invece, secondo altri scritti, sarebbero dovuti passare in secondo piano a favore delle esigenze del gruppo.
Quindi ragazzi serriamo le fila e cerchiamo di essere più sereni e partecipativi alle iniziative che mettiamo in piedi, non fosse altro per rispetto di chi si smena per organizzarle.
Grazie dell'attenzione e baci a tutti.  _________________
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Mar Dic 20, 2011 4:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | Ragazzi intanto direi che sarebbe il caso di abbassare i toni e poi urge chiarimento a voce. Effettivamente Faber nemmeno io riesco a capire cosa intendi con quello che hai scritto e comunque in ogni caso penso che questa non sia stata la sede adatta per esprimerti in quel modo....quindi per questo penso che vi dobbiate necessariamente chiarire a voce davanti a 5 litri di buona benzina agricola di Vincenzo.
Forza ragazzi che noi dobbiamo stare insieme per divertirci e rispettarci. |
Nessuno ha alzato i toni su nessun argomentazione (che non esiste)...
La mia era solo un appoggio alla tua battuta fatta ad Ory riguardo la partecipazione di Skull all'evento a casa sua....
dato che neanche Mario aveva capito ci siamo sentiti al telefono e finalmente ha letto anche quello che hai scritto sopra e ci siamo fatti due risate!!!!  _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
|