Home

Una VN delle nostre

100_1383.jpg

Uno di noi

IMG_5351.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MOTORADUNO DEI TASSI AFFI (VERONA) 9/10/11 OTTOBRE 2009
<  1, 2, 3, 4, 5, 6  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
indian
(alessandro)



Liguria

Registrato: 07/03/09 09:13
Messaggi: 922

MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2009 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

banovic il gatto se lo dimenticano tutti sai col passo felpato lui passa fa due fusa e se ne va non lascia traccia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy

p.s. robert io nn ero ubriaco ma di che c....o abbiam parlato quel giorno?????? Embarassed Embarassed Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 10:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2009 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

indian ha scritto:
banovic il gatto se lo dimenticano tutti sai col passo felpato lui passa fa due fusa e se ne va non lascia traccia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy

p.s. robert io nn ero ubriaco ma di che c....o abbiam parlato quel giorno?????? Embarassed Embarassed Laughing Laughing


occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Big Bad Biker Man
(ezio)



Lombardia

Registrato: 28/12/08 20:39
Messaggi: 854
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2009 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
Allora? Io ho un SUV e adesso ,quando vi vedrò,per dimostrarvi che sono un tranquillo, VI SPACCO LA FACCIA A TUTTI Evil or Very Mad Evil or Very Mad Very Happy Very Happy


ps

Ragazzi siamo ormai tutti amici da tempo,e come al solito,le cose scritte senza guardarci negli occhi,creano solo fraintendimenti...sicchè... Very Happy Very Happy


concordo Wink

_________________
3BMAN
Top
Profilo Invia messaggio privato
Big Bad Biker Man
(ezio)



Lombardia

Registrato: 28/12/08 20:39
Messaggi: 854
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2009 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zalamort ha scritto:
Big Bad Biker Man ha scritto:
Zalamort ha scritto:
taras67 ha scritto:
comunque nessuno di noi inneggia alla violenza te lo posso assicurare ,ma non siamo neanche stupidi se skorpio è arrivato a tanto avrà avuto le sue buone ragioni ,non lo condanno anzi se fossi stato li gli avrei dato una mano


Per fortuna Taras67 , pensavo di essermi imbattuto nel solito gruppo di rissosi.Penso e credo che il mio pensiero sia condiviso da molti, che le occasioni d'incontro attraverso motoraduni , compleanni etc, debbano essere motivo di socializzazione e non solo tra i componenti del gruppo ma anche con la gente che ci vede , ci considera e in molti casi partecipa (vedi compleanno ad Albenga).
Comunque la mia era solo una riflessione nulla di personale ovviamente , mi aveva colpito il racconto di Skorpio ma capisco benissimo che un momento di stizza possa capitare a chiunque.
Bai bai. Smile


"Gruppo di rissosi"?!? Premetto che rispetto le opinioni altrui ma attenzione a non arrivare a conclusioni azzardate, sputare giudizi o sentenze generalizzando.
Siamo tutti bravi e buoni...ma non coglioni. Di merda ne ho ingoiata in varie occasioni.
Ho imparato mio malgrado che a volte l'educazione ed il comportamento civile non pagano.
Chi conosce Max non lo giudica ma lo approva.

peace and love


Big ti chiedo di soffermarti su ciò che ho evidenziato in grassetto, uso il condizionale, quindi non è un'affermazione ! Il termine "pensavo" dovrebbe far cadere ogni dubbio sulla mia buona fede e sulla errata interpetazione del racconto.

Se ho offeso qualcuno con la mia riflessione chiedo scusa, non era mia intenzione farlo, e per il futuro mi asterrò dal commentare questo genere di cose.

thumbleft


Angelo, al prossimo incontro... ti devo una birra Wink

_________________
3BMAN
Top
Profilo Invia messaggio privato
Big Bad Biker Man
(ezio)



Lombardia

Registrato: 28/12/08 20:39
Messaggi: 854
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2009 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANOVIC ha scritto:
Potete andare a fare in culloo in un'altro post che qua vogliamo vedere quallche foto di quella BELLISSIMMA giornata tra AMICI e sentire qualche stronzata da macio,vito,max,indian,fabri,mauro,cowboy,alan,pino e Banovic.


che carattere

_________________
3BMAN
Top
Profilo Invia messaggio privato
jory
(Nicola Iorii)
galleria



Piemonte

Registrato: 27/09/08 17:14
Messaggi: 6173

MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2009 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
Allora? Io ho un SUV e adesso ,quando vi vedrò,per dimostrarvi che sono un tranquillo, VI SPACCO LA FACCIA A TUTTI Evil or Very Mad Evil or Very Mad Very Happy Very Happy


ps

Ragazzi siamo ormai tutti amici da tempo,e come al solito,le cose scritte senza guardarci negli occhi,creano solo fraintendimenti...sicchè... Very Happy Very Happy


e tu quella carriola la chiami suv? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
quello che non ho è una camicia bianca
quello che non ho è quel che non mi manca

Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2009 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

jory ha scritto:
falco ha scritto:
Allora? Io ho un SUV e adesso ,quando vi vedrò,per dimostrarvi che sono un tranquillo, VI SPACCO LA FACCIA A TUTTI Evil or Very Mad Evil or Very Mad Very Happy Very Happy


ps

Ragazzi siamo ormai tutti amici da tempo,e come al solito,le cose scritte senza guardarci negli occhi,creano solo fraintendimenti...sicchè... Very Happy Very Happy


e tu quella carriola la chiami suv? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy




Pure con la NISSAN ce l'hai? e sì che è JAP... Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria



Veneto

Registrato: 28/09/08 00:04
Messaggi: 3918
Residenza: Rovigo,veneto

MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2009 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilbestia ha scritto:
Guarda non riporto il tuo post rispondendoti punto per punto perchè mi hai fatto troppo un assist Very Happy ti dico solo che spero ti ravvedrai perchè sbagliare è umano e metterci una pezza geniale Wink

PS: Gli sarichi aperti ti salvano la vita, io non posseggo ne uso auto, per i piccoli spostamenti non uso nemmeno la moto ma un piccolo ciclomotore 50cc. Wink

PS2: Rancore? Ci mancherebbe io dico la mia tu la tua e amici come sempre Wink


Ciao Bestia scusa il ritardo ma sto' a far botte col tempo Sad Very Happy :

pure io spero ti ravveda, dato che i giudizi generici, solitamente non corrispondono a realta! Laughing

ilbestia ha scritto:
ti dico solo che spero ti ravvedrai perchè sbagliare è umano e metterci una pezza geniale WinkWink


Perseverare poi...Very Happy

ilbestia ha scritto:
Gli sarichi aperti ti salvano la vita,Wink


Pure il suv salva la vita rispetto ad una utilitaria, ma non centra niente con il tuo discorso del rispetto del prossimo! Very Happy

ilbestia ha scritto:
io non posseggo ne uso auto, per i piccoli spostamenti non uso nemmeno la moto ma un piccolo ciclomotore 50cc. WinkWink


Si vede che per le tue necessita' e' sufficente, prova a dover scorazzare moglie due figli con spesso suocera e un cane in motorino, che ti vengo a fotografare! Very Happy Very Happy Very Happy

Interloquire con te e' sempre un piacere! Wink

In amicizia Fariz Wink Wink Wink

_________________
Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Skorpio
(Max)



Lombardia

Registrato: 21/05/08 12:46
Messaggi: 1567
Residenza: Castrezzato (Bresà)

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene, come al solito arrivo in ritardo a leggere.
Prima di tutto, ribadisco che è stata una bellissima giornata, passata in compagnia di grandi Amici e Fratelli.
Come al solito siete fantastici.
Per l'amico Zalamort, solo alcune cose:
1- Non hai girato abbastanza in moto con me e con gli altri per permetterti pensieri simili nei nostri confronti.
2- Non hai girato forse in moto abbastanza per sapere che faremmo di tutto per evitare problemi a tutta la colonna in moto; anche spingerci oltre.
3- Non hai girato in moto abbastanza per sapere cosa significhi sentire di potersi fidare ciecamente di chi ti è vicino.
4- Non hai girato forse abbastanza con noi per sapere che ti basterebbe uno sguardo per essere sicuro che chi ti sta vicino farà di tutto per proteggerti il fianco; e lui sa lo stesso di te.
Se invece hai fatto tanta strada... bhe, mi spiace per i tuoi compagni di viaggio.
Ti dico questo perchè, se tu avessi letto attentamente il mio post, avresti capito che quello che ho fatto non era figlio di iracondia o eccesso di protagonismo, ma bensì della consapevolezza di ciò che poteva essere se non mi mettevo davanti.
E ti dico che poteva essere grosso, grande , stronzo o cattivo. Avrei fatto lo stesso e lo rifarei ancora per i mie compagni di viaggio.
Odio l'arroganza di chi, sicuro nel suo bel 4 ruote, si fa beffe della sicurezza altrui. Mi spiace per te.
Non credo ci sia bisogno di repliche.

Come dice Robert................ le fotoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

_________________
SEMPER FIDELIS - SKORPIO- VROC.it #95 VN900Classic ## " KIMERA "

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 07:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Skorpio ha scritto:
Bene, come al solito arrivo in ritardo a leggere.
Prima di tutto, ribadisco che è stata una bellissima giornata, passata in compagnia di grandi Amici e Fratelli.
Come al solito siete fantastici.
Per l'amico Zalamort, solo alcune cose:
1- Non hai girato abbastanza in moto con me e con gli altri per permetterti pensieri simili nei nostri confronti.
2- Non hai girato forse in moto abbastanza per sapere che faremmo di tutto per evitare problemi a tutta la colonna in moto; anche spingerci oltre.
3- Non hai girato in moto abbastanza per sapere cosa significhi sentire di potersi fidare ciecamente di chi ti è vicino.
4- Non hai girato forse abbastanza con noi per sapere che ti basterebbe uno sguardo per essere sicuro che chi ti sta vicino farà di tutto per proteggerti il fianco; e lui sa lo stesso di te.
Se invece hai fatto tanta strada... bhe, mi spiace per i tuoi compagni di viaggio.
Ti dico questo perchè, se tu avessi letto attentamente il mio post, avresti capito che quello che ho fatto non era figlio di iracondia o eccesso di protagonismo, ma bensì della consapevolezza di ciò che poteva essere se non mi mettevo davanti.
E ti dico che poteva essere grosso, grande , stronzo o cattivo. Avrei fatto lo stesso e lo rifarei ancora per i mie compagni di viaggio.
Odio l'arroganza di chi, sicuro nel suo bel 4 ruote, si fa beffe della sicurezza altrui. Mi spiace per te.
Non credo ci sia bisogno di repliche.

Come dice Robert................ le fotoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Replico solo perchè è un mio diritto esattamente come è stato tuo diritto rispondere. Ovviamente non puoi decidere se ce n'è bisogno o meno.

Ho letto attentamente, non ho fatto tutta quella strada che dici e quindi mi reputo inesperto, ed è per questo che ho fatto ammenda qualche messaggio fa chiedendo scusa nel timore di aver offeso qualcuno.
Comprendo perfettamente la filosofia che lega questo gruppo e ne condivido le aspettative... La mia era solo un'osservazione che in un paese come questo deve essere criticata nel bene e nel male, e questo è accaduto, ma non ti permetto di mettere fine alla possibilità di replica !

Quindi ti auguro di cuore, veramente, buona strada e spero di poter bere una birra con te e con tutti gli altri amici.

Banovic, comincia a postare le foto se ne hai .


thumbright
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
indian
(alessandro)



Liguria

Registrato: 07/03/09 09:13
Messaggi: 922

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Banovic, comincia a postare le foto se ne hai .


aohh solo due mani ha robert e se sono impegnate una per reggere la sua birra l'altra x porgermi la mia come cacchio fa a fotografare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rene'
(vanda renata)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 10:15
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

salve a tutti o quasi Razz scusate se le foto son poche ma è causa di un piccolo problema tecnico(batterie scariche Embarassed )ciaoooooooooooooooooo
http://picasaweb.google.it/sonstufodicercarenomi/MotoradunoITassi11102009?authkey=Gv1sRgCPqzwuqHgN-1LA#
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hornero
(Marco Negroni)
galleria



Lombardia

Registrato: 17/01/09 21:13
Messaggi: 2271
Residenza: Cologno Monzese

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

invidia tanta invidia angryfire

Complimenti x le foto guardandole mi sento vicino a voi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
pinnis
(pino)



Lombardia

Registrato: 11/01/09 12:42
Messaggi: 629
Residenza: bergamo(de sota)dalmine.

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Skorpio ha scritto:
Bene, come al solito arrivo in ritardo a leggere.
Prima di tutto, ribadisco che è stata una bellissima giornata, passata in compagnia di grandi Amici e Fratelli.
Come al solito siete fantastici.
Per l'amico Zalamort, solo alcune cose:
1- Non hai girato abbastanza in moto con me e con gli altri per permetterti pensieri simili nei nostri confronti.
2- Non hai girato forse in moto abbastanza per sapere che faremmo di tutto per evitare problemi a tutta la colonna in moto; anche spingerci oltre.
3- Non hai girato in moto abbastanza per sapere cosa significhi sentire di potersi fidare ciecamente di chi ti è vicino.
4- Non hai girato forse abbastanza con noi per sapere che ti basterebbe uno sguardo per essere sicuro che chi ti sta vicino farà di tutto per proteggerti il fianco; e lui sa lo stesso di te.
Se invece hai fatto tanta strada... bhe, mi spiace per i tuoi compagni di viaggio.
Ti dico questo perchè, se tu avessi letto attentamente il mio post, avresti capito che quello che ho fatto non era figlio di iracondia o eccesso di protagonismo, ma bensì della consapevolezza di ciò che poteva essere se non mi mettevo davanti.
E ti dico che poteva essere grosso, grande , stronzo o cattivo. Avrei fatto lo stesso e lo rifarei ancora per i mie compagni di viaggio.
Odio l'arroganza di chi, sicuro nel suo bel 4 ruote, si fa beffe della sicurezza altrui. Mi spiace per te.
Non credo ci sia bisogno di repliche.

Come dice Robert................ le fotoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
druid ma che cavolo dici.....lo skorpio in ritardo........ma non esiste!!!!!!!tu sei una colonna del VROC.tutto il resto è............(noia).

(grazie MAX)a nome di tutti .ps:come sempre salutami j.r. Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
indietro .......neanche per prendere la rincorsa (che).

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 10:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

pinnis ha scritto:
Skorpio ha scritto:
Bene, come al solito arrivo in ritardo a leggere.
Prima di tutto, ribadisco che è stata una bellissima giornata, passata in compagnia di grandi Amici e Fratelli.
Come al solito siete fantastici.
Per l'amico Zalamort, solo alcune cose:
1- Non hai girato abbastanza in moto con me e con gli altri per permetterti pensieri simili nei nostri confronti.
2- Non hai girato forse in moto abbastanza per sapere che faremmo di tutto per evitare problemi a tutta la colonna in moto; anche spingerci oltre.
3- Non hai girato in moto abbastanza per sapere cosa significhi sentire di potersi fidare ciecamente di chi ti è vicino.
4- Non hai girato forse abbastanza con noi per sapere che ti basterebbe uno sguardo per essere sicuro che chi ti sta vicino farà di tutto per proteggerti il fianco; e lui sa lo stesso di te.
Se invece hai fatto tanta strada... bhe, mi spiace per i tuoi compagni di viaggio.
Ti dico questo perchè, se tu avessi letto attentamente il mio post, avresti capito che quello che ho fatto non era figlio di iracondia o eccesso di protagonismo, ma bensì della consapevolezza di ciò che poteva essere se non mi mettevo davanti.
E ti dico che poteva essere grosso, grande , stronzo o cattivo. Avrei fatto lo stesso e lo rifarei ancora per i mie compagni di viaggio.
Odio l'arroganza di chi, sicuro nel suo bel 4 ruote, si fa beffe della sicurezza altrui. Mi spiace per te.
Non credo ci sia bisogno di repliche.

Come dice Robert................ le fotoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
druid ma che cavolo dici[color=darkred].....lo skorpio in ritardo........ma non esiste!!!!!!!tu sei una colonna del VROC.tutto il resto è............(noia).[/color](grazie MAX)a nome di tutti .ps:come sempre salutami j.r. Very Happy Very Happy Very Happy


ma mi sa un pò di lecca bootyshake ma in fondo potrei sbagliarmi, si ma molto in fondo

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3, 4, 5, 6  >
Pagina 5 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 527 visitatori e 15 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy