Home

Una VN delle nostre

DSC_4283.jpg

Uno di noi

_DSC7997.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MOTORADUNO DEI TASSI AFFI (VERONA) 9/10/11 OTTOBRE 2009
<  1, 2, 3, 4, 5, 6  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
taras67
(vito)
galleria



Lombardia

Registrato: 19/09/08 19:58
Messaggi: 1193
Residenza: castiglione delle stiviere mn

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi sa tanto che domenica era la giornata in cui i coglioni abbondavano ,quello che sfiorando il culo a ciano ha fatto inversione di marcia perche era stufo di fare la fila ,quel bastardo che in senso opposto di marcia ci ha stretto appositamente ,quel rinco che immettendosi nella strada ha pensato bene .......perchè fermarsi?????ed infine ma non meno importante degli altri quel grandissimo figlio di padre ignoto che sulla sua stradale , ci ha sfiorati ad oltre 200 km orari ,ma che davanti al mio dito medio non rallentava brutti figli di n.n.
_________________
un tempo eravamo spartani
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Cowboy
(Davide)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 13/01/09 16:58
Messaggi: 2373
Residenza: Soliera - MODENA

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande giornata ragazzi...splendidi tutti come sempre...Divertimento a nastro!! Ma però Max...quando c'è da divertirsi il vecchio Cowboy non c'è mai???? Ma porca T...A!!!
Noi siamo gendiluomini..però a quel punto della signora me ne sarei fregato...giù randellate...finchè non capiva che i coglioni solitamente stanno nelle mutande non su un X5... Laughing Laughing Laughing

_________________
..Never Give Up..Nerver Forget!!
NOT FOR ME - NOT FOR YOU - ONLY FOR THE CHILDREN
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 07:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Skorpio ha scritto:
Bene, bella giornata, insieme a tanta bella gente.
Come al solito i Tassi, sono stati di parola, con un ottimo raduno ed uno splendido motogiro.
Grazie a tutti i Vulcan Riders presenti.
Peccato per il ritorno.
Mi spiego meglio.
Al rientro, in colonna, siamo partiti verso Brescia.
Per far uscire la colonna, ho bloccato un paio di rotonde.
Alla rotonda dell'autostrada ad Affi, dopo che la colonna stava passando, ho visto che un pezzo di merda austriaco con la sua bella X5 se ne fregava altamente e proseguva nonostante continuassi a fagli cenno di aspettare.
Allora mi sono buttato davanti per rallentarlo, per evitare che beccasse qualcuno. E quello stronzo invece di rallentare, mi è arrivato a pochi centimetri dal culo e poi ha strombazzato.
A quel punto non ci ho più visto, ho imballato al moto, e quasi fermo, l'ho lasciata andare in terra ( con Lory che saltava giù al volo) e sono andato al finestrino dell'amico per spiegargli un paio di cosette.
La prima cosa che mi ha detto è stata " La prossima volta stai attento". IO??????
Mentre lo stavo tirando giu dalla macchina attraverso il finestrino, la moglie ha cominciato a piangere dicendomi di lasciarlo stare. A quel punto, per rispetto della signora, l'ho rimesso a sedere e sono tornato alla moto per vedere come stava Lory. Tutto ok, anche se un pò scioccata.
A quel punto sono spuntati i mie angeli custodi; il mitico Pino con Anna, e Enrico e Mery, due amici Harleysti che si erano aggregati. Erano della colonna e sono tornati indietro perchè avevano capito che qualcosa non andava non vedendomi rientrare.
Ragazzi, un grazie di cuore per la vostra presenza. Sono queste le cose che contano, quando si gira in moto; un amico sul quale si può sempre contare.
Anche se non capisco perchè, ogni volta che giro con il Pino, c'è sempre un camion di CEDRI che ci segue.......


Non ci conosciamo però leggendo i vostri post , una riflessione mi viene spontanea.
Premetto che ho 54 anni e di giri di vite ne ho vissuti parecchi.

Nel frangente che hai descritto carissimo Skorpio hai rischiato diversi inconvenienti tra i quali :
- L'incolumità fisica della tua compagna (Lory)
- L'incolumità della tua stupenda moto (Kimera)
- La tua stessa incolumità nel caso in cui l'austriaco fosse stato più grosso e più determinato di te !
Che ci hai guadagnato con quello scatto di nervi ?
Hai sostituito il cervello con i muscoli delle braccia ?
Mi meraviglio anche che Banovic (l'ho visto al compleanno, mi pare) abbia inneggiato alla rissa parlando addirittura di III guerra mondiale nel caso in cui ci fossero stati i suoi amici presenti !
Camion di cedri ?
Che significa ?
Wanderer il presidente non aggiunge nulla ? Non media ?
Il gruppo è votato alla violenza ?
Oppure si parla e si divaga di moto , di tecnica e di divertimento ? (così mi era apparso !)
Se un prepotente come l'austriaco ha fatto il bischero , sarebbe stato sufficiente ignorarlo, è la peggior offesa che si possa infliggere ad un coglione a bordo di una X5 che è appunto un SUV da coglioni !
Boh !
Sad Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
taras67
(vito)
galleria



Lombardia

Registrato: 19/09/08 19:58
Messaggi: 1193
Residenza: castiglione delle stiviere mn

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zalamort ha scritto:
Skorpio ha scritto:
Bene, bella giornata, insieme a tanta bella gente.
Come al solito i Tassi, sono stati di parola, con un ottimo raduno ed uno splendido motogiro.
Grazie a tutti i Vulcan Riders presenti.
Peccato per il ritorno.
Mi spiego meglio.
Al rientro, in colonna, siamo partiti verso Brescia.
Per far uscire la colonna, ho bloccato un paio di rotonde.
Alla rotonda dell'autostrada ad Affi, dopo che la colonna stava passando, ho visto che un pezzo di merda austriaco con la sua bella X5 se ne fregava altamente e proseguva nonostante continuassi a fagli cenno di aspettare.
Allora mi sono buttato davanti per rallentarlo, per evitare che beccasse qualcuno. E quello stronzo invece di rallentare, mi è arrivato a pochi centimetri dal culo e poi ha strombazzato.
A quel punto non ci ho più visto, ho imballato al moto, e quasi fermo, l'ho lasciata andare in terra ( con Lory che saltava giù al volo) e sono andato al finestrino dell'amico per spiegargli un paio di cosette.
La prima cosa che mi ha detto è stata " La prossima volta stai attento". IO??????
Mentre lo stavo tirando giu dalla macchina attraverso il finestrino, la moglie ha cominciato a piangere dicendomi di lasciarlo stare. A quel punto, per rispetto della signora, l'ho rimesso a sedere e sono tornato alla moto per vedere come stava Lory. Tutto ok, anche se un pò scioccata.
A quel punto sono spuntati i mie angeli custodi; il mitico Pino con Anna, e Enrico e Mery, due amici Harleysti che si erano aggregati. Erano della colonna e sono tornati indietro perchè avevano capito che qualcosa non andava non vedendomi rientrare.
Ragazzi, un grazie di cuore per la vostra presenza. Sono queste le cose che contano, quando si gira in moto; un amico sul quale si può sempre contare.
Anche se non capisco perchè, ogni volta che giro con il Pino, c'è sempre un camion di CEDRI che ci segue.......


Non ci conosciamo però leggendo i vostri post , una riflessione mi viene spontanea.
Premetto che ho 54 anni e di giri di vite ne ho vissuti parecchi.

Nel frangente che hai descritto carissimo Skorpio hai rischiato diversi inconvenienti tra i quali :
- L'incolumità fisica della tua compagna (Lory)
- L'incolumità della tua stupenda moto (Kimera)
- La tua stessa incolumità nel caso in cui l'austriaco fosse stato più grosso e più determinato di te !
Che ci hai guadagnato con quello scatto di nervi ?
Hai sostituito il cervello con i muscoli delle braccia ?
Mi meraviglio anche che Banovic (l'ho visto al compleanno, mi pare) abbia inneggiato alla rissa parlando addirittura di III guerra mondiale nel caso in cui ci fossero stati i suoi amici presenti !
Camion di cedri ?
Che significa ?
Wanderer il presidente non aggiunge nulla ? Non media ?
Il gruppo è votato alla violenza ?
Oppure si parla e si divaga di moto , di tecnica e di divertimento ? (così mi era apparso !)
Se un prepotente come l'austriaco ha fatto il bischero , sarebbe stato sufficiente ignorarlo, è la peggior offesa che si possa infliggere ad un coglione a bordo di una X5 che è appunto un SUV da coglioni !
Boh !
Sad Shocked
potresti aver ragione ma al coglione austriaco servirebbe con un paio di calci capire che non puo mettere a repentaglio la vita degli altri,specie di chi va in moto quindi piu vulnerabile , guarda cosa è successo a me nello stesso giorno , ne avessi avuto uno tra le mani specie il cazzone che mi ha volutamente stretto tra le macchine e poi scappato via magari contento di quello che ha fatto
_________________
un tempo eravamo spartani
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
taras67
(vito)
galleria



Lombardia

Registrato: 19/09/08 19:58
Messaggi: 1193
Residenza: castiglione delle stiviere mn

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

comunque nessuno di noi inneggia alla violenza te lo posso assicurare ,ma non siamo neanche stupidi se skorpio è arrivato a tanto avrà avuto le sue buone ragioni ,non lo condanno anzi se fossi stato li gli avrei dato una mano
_________________
un tempo eravamo spartani


L'ultima modifica di taras67
(vito)
galleria
il Mar Ott 13, 2009 10:43 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
alexbenna
(alessandro)
galleria



Lombardia

Registrato: 22/11/08 13:36
Messaggi: 5530
Residenza: capriate san gervasio (Bg)

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma mi sono perso qualche cosa......
il divertimento dell'austriaco.....c...o ma li fate sempre da soli eh??

dai la prossima ci sarò...
questa domenica sono stato a fare una favolosa gita romantica per il passo della presolana con la mia bikerina!!! è stato splendido e senza cedri!!

va beh ragazzi alla prossima...io e mamo saremo alla cavalcata delle valli orobiche anche se so che non ci sarà nessuno di voi visto che non gli avete risposto...ciao ciao

_________________
la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!

VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
BANOVIC
(Robert Banovic)
galleria



Extra Italia

Registrato: 19/11/08 14:11
Messaggi: 449
Residenza: Garda(VR),Banja Luka(Repub.SRPSKA)

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zalamort a me sbora un cazzo di quello che pensi tu.Se tocchi il mio amico(Max) io ti faccio III e anche IV guerra europea.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
taras67
(vito)
galleria



Lombardia

Registrato: 19/09/08 19:58
Messaggi: 1193
Residenza: castiglione delle stiviere mn

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANOVIC ha scritto:
Zalamort a me sbora un cazzo di quello che pensi tu.Se tocchi il mio amico(Max) io ti faccio III e anche IV guerra europea.
tranquillo robert
_________________
un tempo eravamo spartani
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 10:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando

boxing boxing boxing boxing boxing boxing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 07:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando

BANOVIC ha scritto:
Zalamort a me sbora un cazzo di quello che pensi tu.Se tocchi il mio amico(Max) io ti faccio III e anche IV guerra europea.


Fai tutte le guerre che vuoi.... !
Ciao . Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 07:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

taras67 ha scritto:
comunque nessuno di noi inneggia alla violenza te lo posso assicurare ,ma non siamo neanche stupidi se skorpio è arrivato a tanto avrà avuto le sue buone ragioni ,non lo condanno anzi se fossi stato li gli avrei dato una mano


Per fortuna Taras67 , pensavo di essermi imbattuto nel solito gruppo di rissosi.
Penso e credo che il mio pensiero sia condiviso da molti, che le occasioni d'incontro attraverso motoraduni , compleanni etc, debbano essere motivo di socializzazione e non solo tra i componenti del gruppo ma anche con la gente che ci vede , ci considera e in molti casi partecipa (vedi compleanno ad Albenga).
Comunque la mia era solo una riflessione nulla di personale ovviamente , mi aveva colpito il racconto di Skorpio ma capisco benissimo che un momento di stizza possa capitare a chiunque.
Bai bai. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 10:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Zalamort ha scritto
Non ci conosciamo però leggendo i vostri post , una riflessione mi viene spontanea.
Premetto che ho 54 anni e di giri di vite ne ho vissuti parecchi.

Nel frangente che hai descritto carissimo Skorpio hai rischiato diversi inconvenienti tra i quali :
- L'incolumità fisica della tua compagna (Lory)
- L'incolumità della tua stupenda moto (Kimera)
- La tua stessa incolumità nel caso in cui l'austriaco fosse stato più grosso e più determinato di te !
Che ci hai guadagnato con quello scatto di nervi ?
Hai sostituito il cervello con i muscoli delle braccia ?
Mi meraviglio anche che Banovic (l'ho visto al compleanno, mi pare) abbia inneggiato alla rissa parlando addirittura di III guerra mondiale nel caso in cui ci fossero stati i suoi amici presenti !
Camion di cedri ?
Che significa ?
Wanderer il presidente non aggiunge nulla ? Non media ?
Il gruppo è votato alla violenza ?
Oppure si parla e si divaga di moto , di tecnica e di divertimento ? (così mi era apparso !)
Se un prepotente come l'austriaco ha fatto il bischero , sarebbe stato sufficiente ignorarlo, è la peggior offesa che si possa infliggere ad un coglione a bordo di una X5 che è appunto un SUV da coglioni !
Boh !
Sad Shocked[/quote]

scusa se mi permetto ma non mi sembra dalla frase (stupida)che ho evidenziato che tu possa fare l'ago della bilancia o dare un giudizio su fatti che tra l'altro non hanno causato ne danni ne violenza su di alcuno,tutto quello che si legge sul forum è detto quasi tutto su su base umoristica, a me non risulta che mai ci siano state zuffe pratiche ma discussioni solo a livello virtuale
ci sono 2 tipi di bikers quelli che la moto la vivono e quelli che stanno davanti ad un PC a dare buoni consigli.non è meglio che prima di lanciare accuse cerchi di conoscere di persona i tuoi (colleghi bikers) vedrai che non sono poi cosi cattivi come sembra( anzi il contrario)
non vogli credere che alla tua età ti senta vecchio come dai tuoi post,una nota canzone diceva che (la gente da buoni consigli perchè si sente Gesù nel tempio;o perchè non può più dare il cattivo esempio)
noto cantautore dei NOSTRI TEMPI
rifletti!!! ciao

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 07:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando

macio ha scritto:
Zalamort ha scritto
Non ci conosciamo però leggendo i vostri post , una riflessione mi viene spontanea.
Premetto che ho 54 anni e di giri di vite ne ho vissuti parecchi.

Nel frangente che hai descritto carissimo Skorpio hai rischiato diversi inconvenienti tra i quali :
- L'incolumità fisica della tua compagna (Lory)
- L'incolumità della tua stupenda moto (Kimera)
- La tua stessa incolumità nel caso in cui l'austriaco fosse stato più grosso e più determinato di te !
Che ci hai guadagnato con quello scatto di nervi ?
Hai sostituito il cervello con i muscoli delle braccia ?
Mi meraviglio anche che Banovic (l'ho visto al compleanno, mi pare) abbia inneggiato alla rissa parlando addirittura di III guerra mondiale nel caso in cui ci fossero stati i suoi amici presenti !
Camion di cedri ?
Che significa ?
Wanderer il presidente non aggiunge nulla ? Non media ?
Il gruppo è votato alla violenza ?
Oppure si parla e si divaga di moto , di tecnica e di divertimento ? (così mi era apparso !)
Se un prepotente come l'austriaco ha fatto il bischero , sarebbe stato sufficiente ignorarlo, è la peggior offesa che si possa infliggere ad un coglione a bordo di una X5 che è appunto un SUV da coglioni !
Boh !
Sad Shocked

macio ha scritto:
macio ha scritto
scusa se mi permetto ma non mi sembra dalla frase (stupida)che ho evidenziato che tu possa fare l'ago della bilancia o dare un giudizio su fatti che tra l'altro non hanno causato ne danni ne violenza su di alcuno,tutto quello che si legge sul forum è detto quasi tutto su su base umoristica, a me non risulta che mai ci siano state zuffe pratiche ma discussioni solo a livello virtuale
ci sono 2 tipi di bikers quelli che la moto la vivono e quelli che stanno davanti ad un PC a dare buoni consigli.non è meglio che prima di lanciare accuse cerchi di conoscere di persona i tuoi (colleghi bikers) vedrai che non sono poi cosi cattivi come sembra( anzi il contrario)
non vogli credere che alla tua età ti senta vecchio come dai tuoi post,una nota canzone diceva che (la gente da buoni consigli perchè si sente Gesù nel tempio;o perchè non può più dare il cattivo esempio)
noto cantautore dei NOSTRI TEMPI
rifletti!!! ciao


Non mi sento vecchio ma soltanto detentore di qualche esperienza in più rispetto ai giovani, non per questo mi considero nel tempio.
Per il resto mi trovi completamente d'accordo !
Grazie delle dritte .
thumbright Buona strada .
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 16:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto mi riguarda uno che gira con un suv è probabilmente una persona poco intelligente per il fatto stesso che è una macchina grossa come una jeep che consuma come una jeep e che non puo andare fuori strada. Quindi essenzialmente non serve a un cazzo di niente, sicuramente è un segno distintivo di poco rispetto per il mondo in cui viviamo e quindi verso il prossimo.

Per quanto riguarda uno che vuole fare anche solo finta di andare addosso ad un motociclista e soprattutto a Max se lo vedo è meglio che sia armato pesante o che corra molto molto veloce.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
indian
(alessandro)



Liguria

Registrato: 07/03/09 09:13
Messaggi: 922

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilbestia ha scritto:
Per quanto mi riguarda uno che gira con un suv è probabilmente una persona poco intelligente per il fatto stesso che è una macchina grossa come una jeep che consuma come una jeep e che non puo andare fuori strada. Quindi essenzialmente non serve a un cazzo di niente, sicuramente è un segno distintivo di poco rispetto per il mondo in cui viviamo e quindi verso il prossimo.

Per quanto riguarda uno che vuole fare anche solo finta di andare addosso ad un motociclista e soprattutto a Max se lo vedo è meglio che sia armato pesante o che corra molto molto veloce.


concordo pienamente ma nn tanto x max che sa di certo difendersi ma x lory incolpevole zavorrina
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3, 4, 5, 6  >
Pagina 3 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 550 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy