Home

Una VN delle nostre

DSC_5989.jpg

Uno di noi

badl.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MOTORADUNO DEI TASSI AFFI (VERONA) 9/10/11 OTTOBRE 2009
<  1, 2, 3, 4, 5, 6  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 12:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Sab Ott 10, 2009 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non veniamo, due amici che si son sposati oggi si sono autoinvitati più o meno a casa nostra, in caso ce la sbrigassimo più in fretta del previsto e sia bel tempo e veniamo mi faccio sentire quando son la
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
BANOVIC
(Robert Banovic)
galleria



Extra Italia

Registrato: 19/11/08 14:11
Messaggi: 449
Residenza: Garda(VR),Banja Luka(Repub.SRPSKA)

MessaggioInviato: Dom Ott 11, 2009 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma vai mona.......metto la faccietina aspetta... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Skorpio
(Max)



Lombardia

Registrato: 21/05/08 12:46
Messaggi: 1567
Residenza: Castrezzato (Bresà)

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene, bella giornata, insieme a tanta bella gente.
Come al solito i Tassi, sono stati di parola, con un ottimo raduno ed uno splendido motogiro.
Grazie a tutti i Vulcan Riders presenti.
Peccato per il ritorno.
Mi spiego meglio.
Al rientro, in colonna, siamo partiti verso Brescia.
Per far uscire la colonna, ho bloccato un paio di rotonde.
Alla rotonda dell'autostrada ad Affi, dopo che la colonna stava passando, ho visto che un pezzo di merda austriaco con la sua bella X5 se ne fregava altamente e proseguva nonostante continuassi a fagli cenno di aspettare.
Allora mi sono buttato davanti per rallentarlo, per evitare che beccasse qualcuno. E quello stronzo invece di rallentare, mi è arrivato a pochi centimetri dal culo e poi ha strombazzato.
A quel punto non ci ho più visto, ho imballato al moto, e quasi fermo, l'ho lasciata andare in terra ( con Lory che saltava giù al volo) e sono andato al finestrino dell'amico per spiegargli un paio di cosette.
La prima cosa che mi ha detto è stata " La prossima volta stai attento". IO??????
Mentre lo stavo tirando giu dalla macchina attraverso il finestrino, la moglie ha cominciato a piangere dicendomi di lasciarlo stare. A quel punto, per rispetto della signora, l'ho rimesso a sedere e sono tornato alla moto per vedere come stava Lory. Tutto ok, anche se un pò scioccata.
A quel punto sono spuntati i mie angeli custodi; il mitico Pino con Anna, e Enrico e Mery, due amici Harleysti che si erano aggregati. Erano della colonna e sono tornati indietro perchè avevano capito che qualcosa non andava non vedendomi rientrare.
Ragazzi, un grazie di cuore per la vostra presenza. Sono queste le cose che contano, quando si gira in moto; un amico sul quale si può sempre contare.
Anche se non capisco perchè, ogni volta che giro con il Pino, c'è sempre un camion di CEDRI che ci segue.......

_________________
SEMPER FIDELIS - SKORPIO- VROC.it #95 VN900Classic ## " KIMERA "

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
BANOVIC
(Robert Banovic)
galleria



Extra Italia

Registrato: 19/11/08 14:11
Messaggi: 449
Residenza: Garda(VR),Banja Luka(Repub.SRPSKA)

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non chiami mai quando ce da divertirsi,,,,,,sarebbe TROPPO BELLISSIMMO.Poi con indian e miei amici Serbi usciva fuori III guerra mondiale(Austriaco ce sempre in mezzo porca putt...)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Skorpio
(Max)



Lombardia

Registrato: 21/05/08 12:46
Messaggi: 1567
Residenza: Castrezzato (Bresà)

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah ah ah Robert.. e' vero, ma te l'immagini i fuochi d'artificio???????
A proposito, spero di riincontrare i tuo compatrioti . Mi è piaciuto molto parlare con loro, soprattutto ascoltare i racconti di Piper.
Indian come al solito era così ubriaco che secondo me li ha scambiati per dei Veneti....infatti cercava di parlare in dialetto Veneto sbiascicando storie sulla repubblica della Serenissima Shocked Shocked Shocked Shocked

Un salutoa te Fratellino ed alla tua dolce mogliettina. Ciao Millyyyyyy

_________________
SEMPER FIDELIS - SKORPIO- VROC.it #95 VN900Classic ## " KIMERA "

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 16:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quello che ti è successo max è la spiegazione in pratica del perchè tendo sempre a raddoppiare i blocchi, ritengo dovrebbe essere una norma Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
minni
(anna)



Lombardia

Registrato: 30/05/09 22:10
Messaggi: 48
Residenza: dalmine(bg)

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Skorpio ha scritto:
Bene, bella giornata, insieme a tanta bella gente.
Come al solito i Tassi, sono stati di parola, con un ottimo raduno ed uno splendido motogiro.
Grazie a tutti i Vulcan Riders presenti.
Peccato per il ritorno.
Mi spiego meglio.
Al rientro, in colonna, siamo partiti verso Brescia.
Per far uscire la colonna, ho bloccato un paio di rotonde.
Alla rotonda dell'autostrada ad Affi, dopo che la colonna stava passando, ho visto che un pezzo di merda austriaco con la sua bella X5 se ne fregava altamente e proseguva nonostante continuassi a fagli cenno di aspettare.
Allora mi sono buttato davanti per rallentarlo, per evitare che beccasse qualcuno. E quello stronzo invece di rallentare, mi è arrivato a pochi centimetri dal culo e poi ha strombazzato.
A quel punto non ci ho più visto, ho imballato al moto, e quasi fermo, l'ho lasciata andare in terra ( con Lory che saltava giù al volo) e sono andato al finestrino dell'amico per spiegargli un paio di cosette.
La prima cosa che mi ha detto è stata " La prossima volta stai attento". IO??????
Mentre lo stavo tirando giu dalla macchina attraverso il finestrino, la moglie ha cominciato a piangere dicendomi di lasciarlo stare. A quel punto, per rispetto della signora, l'ho rimesso a sedere e sono tornato alla moto per vedere come stava Lory. Tutto ok, anche se un pò scioccata.
A quel punto sono spuntati i mie angeli custodi; il mitico Pino con Anna, e Enrico e Mery, due amici Harleysti che si erano aggregati. Erano della colonna e sono tornati indietro perchè avevano capito che qualcosa non andava non vedendomi rientrare.
Ragazzi, un grazie di cuore per la vostra presenza. Sono queste le cose che contano, quando si gira in moto; un amico sul quale si può sempre contare.
Anche se non capisco perchè, ogni volta che giro con il Pino, c'è sempre un camion di CEDRI che ci segue.......
è....... certo che se si fermava anche macio ,il camion di cedri probabilmente si svuotava. O il mister si barricava in auto con sig....ra .che dici.
_________________
CARPE DIEM
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
indian
(alessandro)



Liguria

Registrato: 07/03/09 09:13
Messaggi: 922

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Skorpio ha scritto:
Ah ah ah Robert.. e' vero, ma te l'immagini i fuochi d'artificio???????
A proposito, spero di riincontrare i tuo compatrioti . Mi è piaciuto molto parlare con loro, soprattutto ascoltare i racconti di Piper.
Indian come al solito era così ubriaco che secondo me li ha scambiati per dei Veneti....infatti cercava di parlare in dialetto Veneto sbiascicando storie sulla repubblica della Serenissima Shocked Shocked Shocked Shocked

Un salutoa te Fratellino ed alla tua dolce mogliettina. Ciao Millyyyyyy



aoo ubriaco a ki?????? dopo che siete partiti io e robert abbiamo continuato sin quasi alle 21.00 a bere e senza problemi xò se ci chiamavi sai che festa facevamo a sto austriaco oppure come asterix e obelix ce lo litigavamo tra di noi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 10:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi spiace per quello che è successo ma purtroppo non ci siamoi accorti di nulla ,ho raggiunto Ciano per fagli presente che vi avevo visto girare alla rotonda e pensavamo ci fosse un'altra strada per imboccare l'autostrada,
solo oggi il buon Pino mi ha messo al corrente di cosa fosse capitato, mi sono rammaricato assai,anche perchè è un pò di tempo che non mi sfogo viulentemente confido in una prossima volta al grido di VIIIIIIIULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

whax whdat thin naka naka naka naka

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 10:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

a parte l'inconveniente che si è risolto senza conseguenze è stato un ottimo raduno , quando siamo andati via ci è dispiaciuto purtroppo di non non essere riusciti a salutare Robert e consorte, Indin, Mauro e Miki, ma non vi abbiamo trovati, la prossima volta pagheremo pegno, notworthy
un saluto a tutti gli amici . il Bestia Motogatto Cawboy e soci che hanno macinato km per stare in compagnia con noi ;alla prossima wave wave wave

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
pinnis
(pino)



Lombardia

Registrato: 11/01/09 12:42
Messaggi: 629
Residenza: bergamo(de sota)dalmine.

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Skorpio ha scritto:
Bene, bella giornata, insieme a tanta bella gente.
Come al solito i Tassi, sono stati di parola, con un ottimo raduno ed uno splendido motogiro.
Grazie a tutti i Vulcan Riders presenti.
Peccato per il ritorno.
Mi spiego meglio.
Al rientro, in colonna, siamo partiti verso Brescia.
Per far uscire la colonna, ho bloccato un paio di rotonde.
Alla rotonda dell'autostrada ad Affi, dopo che la colonna stava passando, ho visto che un pezzo di merda austriaco con la sua bella X5 se ne fregava altamente e proseguva nonostante continuassi a fagli cenno di aspettare.
Allora mi sono buttato davanti per rallentarlo, per evitare che beccasse qualcuno. E quello stronzo invece di rallentare, mi è arrivato a pochi centimetri dal culo e poi ha strombazzato.
A quel punto non ci ho più visto, ho imballato al moto, e quasi fermo, l'ho lasciata andare in terra ( con Lory che saltava giù al volo) e sono andato al finestrino dell'amico per spiegargli un paio di cosette.
La prima cosa che mi ha detto è stata " La prossima volta stai attento". IO??????
Mentre lo stavo tirando giu dalla macchina attraverso il finestrino, la moglie ha cominciato a piangere dicendomi di lasciarlo stare. A quel punto, per rispetto della signora, l'ho rimesso a sedere e sono tornato alla moto per vedere come stava Lory. Tutto ok, anche se un pò scioccata.
A quel punto sono spuntati i mie angeli custodi; il mitico Pino con Anna, e Enrico e Mery, due amici Harleysti che si erano aggregati. Erano della colonna e sono tornati indietro perchè avevano capito che qualcosa non andava non vedendomi rientrare.
Ragazzi, un grazie di cuore per la vostra presenza. Sono queste le cose che contano, quando si gira in moto; un amico sul quale si può sempre contare.
Anche se non capisco perchè, ogni volta che giro con il Pino, c'è sempre un camion di CEDRI che ci segue.......
druid ciao max,quando mi muovo io ....il camion di cedri mi segue (aimè)sempre,ma quando sono con te..diventa un rimorchio.poi........ Very Happy Very Happy Very Happy ci sono quelli che solo a pronunciare il nome fanno paura(MACIO),che corrono a casa x sistemare l'anguilla. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .CIAO MACIO,CIAO RENE'.PS:al prossimo raduno dobbiamo esserci tutti,ALEXBENNA che frusta gli AUSTRIACI con la folta chioma,e ALVERMAN Very Happy Very Happy che gli prende il n°delle scarpe.e.....poi son ca@@i amari x tutti.
_________________
indietro .......neanche per prendere la rincorsa (che).



L'ultima modifica di pinnis
(pino) il Lun Ott 12, 2009 8:48 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 10:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

wav wav wav wav wav la ola dell'amguilla
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 10:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 6:21 am    Oggetto: Rispondi citando

ecco lo sapevo organizzate giochi di gruppo alle rotonde e non dite niente Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy .....ma cos"è la storia dei cedri? Embarassed Embarassed mi son perso qualcosa? Embarassed
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 10:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando

motogatto ha scritto:
ecco lo sapevo organizzate giochi di gruppo alle rotonde e non dite niente Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy .....ma cos"è la storia dei cedri? Embarassed Embarassed mi son perso qualcosa? Embarassed


il cedro è una bomba vitaminica se lo prendi per bocca. un pò meno vitaminica e un pò più bomba se lo prendi nei denti

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 10:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah capito è una vitamina Very Happy Very Happy
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3, 4, 5, 6  >
Pagina 2 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 530 visitatori e 11 utenti online
  • Beta
  • Rodaro
  • Stefanonino
  • Zefiro
  • Mainard
  • La Russa
  • drifter80
  • Manuela
  • Tig79
  • ANTO
  • La Brina
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy