Home

Una VN delle nostre

DSC_6078.jpg

Uno di noi

43shlgl2.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

SONO NATE SONOOOO NATEEEEEEEEEE VN 1700
<  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucio63
(lucio63 valtellina)
galleria



Lombardia

Registrato: 18/01/08 23:04
Messaggi: 1959
Residenza: valtellina

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 7:49 am    Oggetto: risposta Rispondi citando

evito di dire concordo con,ma devo ripetere cio che gia e' stato scritto,le plastiche troppo deboli paragonando le borse con quelle della mia 1600 vi assicuro che non ce' paragone le mie le apri e senti la solidita',quelle delle voiager quando le apri non molli la presa perce' ti danno un senso di delicatezza,buona la posizione di guida,a mio parere cupolone troppo spigoloso ma qui e' questione di gusto,come cose buone quelle nuove tecnologie applicate per la sicurezza ,comunque dando un giudizio finale per ora mi tengo la mia astronave.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Spago
(Giorgio)
galleria

Referente di zona

Friuli
effettivo full-colors


39-0432-0031A-1600

Registrato: 06/03/08 10:55
Messaggi: 9673
Residenza: Colloredo di Prato - Udine

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Plastica?
Tanta su tutte le moto ormai.
La kawa, in linea di massima è sempre stata la sorella povera della Honda come finiture su tutti i prodotti. Alcuni piccoli particolari estetici li ho sistemati subito, appena presa.
Sono fiero della mia VN 1600 classic, che di plastica ha solo i fianchetti laterali e poco altro, ma ben curato.
Logicamente i produttori optano sulle leghe per eliminare il peso e questo non avviene solo sulle stradali.
HD, kawa, Suzuki, Honda e le altre ormai hanno optato per questa soluzione e difficilmente ritorneranno indietro.
La Voyager sinceramente non mi entusiasma, troppo pallosa e troppo copia/incolla di altre marche.
Un giusto compromesso e la Tourer, bella, semplice e tutto sommato attrezzata anche per dei viaggi.
Cmq penso che la tecnologia, sulle nuove, sia superiore specialmente nella ciclistica e nella guidabilità.
Una moto equilibrata, anche se pesante, ti permette di andare da tutte le parti.
Sono soddisfattissimo della mia (gran moto) e per alcuni anni me la tengo stretta.
Alla fine, per la strada che faccio è già un lusso.

_________________
http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"



" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13410
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che non amo le moto con troppa plastica attorno, persino alle borse rigide delle vecchie Nomad, pur pratiche e belle, preferisco quelle in cuoio, e pure i cupoloni in plastica non mi entusiasmano, ma se restiamo in ambito supercruiser non si può parlar male della Voyager e magari fare lodi a GW ed Electra.
Secondo me la sua vera concorrente è l'Electra, non la GW che in pratica è un'auto a 2 ruote (ma che razza di motore è un boxer 6 cilindri su una moto??? scusate ma se non si vedono due bei cilindri a V storco il naso!) che manco capisci dove devi mettere la benzina, ed ad ogni modo costano entrambe un bel 8/10.000 euro in più, e se andate a vedere le plastiche dell'Electra vi sfido a giustificarmi la differenza di prezzo (e lasciamo perdere le pippe del mito please...).

Per me la Voyager è una bella moto, non proprio il mio genere e certo non perfetta ma perfette non esistono, e mi fa piacere che abbiano "osato" mettere in commercio una moto del genere ben consapevoli che ne venderanno pochine, poi il resto è un cercare a tutti i costi il pelo nell'uovo, per me i suoi 16.700 euro di listino li vale tutti (era + o - il prezzo della precedente Nomad 1600...).

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
contevlad
(Vlad Tepes III)



Lombardia

Registrato: 21/01/08 10:26
Messaggi: 1900
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando

vabbè se bisogna elogiarla in tutto
e per tutto solo perchè e Kawasaki
elogiatela pure.

Allora non lamentiamoci nemmeno
degli accessori Mutazu, perchè è li
che li fanno fare mi sa...


Wink

_________________
Ha lavare la testa ai somari, si spreca tempo e sapone

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Solo una considerazione che vale per tutte le cruiser:

Quando sento dire che fanno parafanghi/borse/bauletti/decorazioni varie in ABS per il semplicissimo motivo di ridurre il peso .... azzolina ma cos'è una presa per il deretano Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ma per tutti i vin brulè del SudTirol, vi sembra che su una motazza da 300/400 kg, quella decina o metti anche ventina di kg faccia stà differenza.... Shocked ... Ma perfavore, la realtà è un'altra, quà si tratta solamente di economia di scala........ Exclamation Exclamation Exclamation

Sinceramente, datemi la Voyager con venti kg in più... fatemela pagare 1000 eurozzi in più e si può anche ragionare.... così NO!;

Sul confronto UltraCLassic/Voyager..., è vero si che anche sulla HD c'è molta plastica..., ma esteticamente non la si percepisce, mi spiego, guardi la Voyager e capisci subito e in certi casi vedi anche (es. fianchetti interni supporto bauletto) che è plastica. La HD invece non ti trasmette questa sensazione...., inoltre la HD usa plastiche più rigide..., le finiture sono altre e le colorazioni non sono da funerale.....; Come già detto invece, per quanto concerne la meccanica vince Kawa....; La mia considerazione finale è che bastavo uno sforzo in più per avere un "ottimo prodotto"......

Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Spago
(Giorgio)
galleria

Referente di zona

Friuli
effettivo full-colors


39-0432-0031A-1600

Registrato: 06/03/08 10:55
Messaggi: 9673
Residenza: Colloredo di Prato - Udine

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

kunack ha scritto:
Quando sento dire che fanno parafanghi/borse/bauletti/decorazioni varie in ABS per il semplicissimo motivo di ridurre il peso .... azzolina ma cos'è una presa per il deretano Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Ma perfavore, la realtà è un'altra, quà si tratta solamente di economia di scala........

Hai ragione, un mio pensiero che ho dimenticato di scrivere!! Wink

_________________
http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"



" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi"


L'ultima modifica di Spago
(Giorgio)
galleria
il Ven Gen 23, 2009 12:09 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Spago
(Giorgio)
galleria

Referente di zona

Friuli
effettivo full-colors


39-0432-0031A-1600

Registrato: 06/03/08 10:55
Messaggi: 9673
Residenza: Colloredo di Prato - Udine

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

kunack ha scritto:

Sinceramente, datemi la Voyager con venti kg in più... fatemela pagare 1000 eurozzi in più e si può anche ragionare.... così NO!;

Sul confronto UltraCLassic/Voyager..., è vero si che anche sulla HD c'è molta plastica..., ma esteticamente non la si percepisce, mi spiego, guardi la Voyager e capisci subito e in certi casi vedi anche (es. fianchetti interni supporto bauletto) che è plastica. La HD invece non ti trasmette questa sensazione...., inoltre la HD usa plastiche più rigide..., le finiture sono altre e le colorazioni non sono da funerale.....; Come già detto invece, per quanto concerne la meccanica vince Kawa....; La mia considerazione finale è che bastavo uno sforzo in più per avere un "ottimo prodotto"......

Stra Q8

_________________
http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"



" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 06:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non l'ho vista dal vivo, per cui non mi pronuncio, ma la LT, quella solo per il mercato americano, sembra un bel prodotto, con i suoi borsoni in ..pelle?!? cuoio?!? Smile
A me piaceva la tourer, ma visto che ha la stessa componentistica della Voyager penso anche lì la plastica si sia sprecata... o no?!? Wink

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Gabry
(Gabriele)



Lombardia

Registrato: 19/05/07 15:54
Messaggi: 1412
Residenza: Bellusco -MI-

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:

Per me la Voyager è una bella moto, non proprio il mio genere e certo non perfetta ma perfette non esistono, e mi fa piacere che abbiano "osato" mettere in commercio una moto del genere ben consapevoli che ne venderanno pochine, poi il resto è un cercare a tutti i costi il pelo nell'uovo, per me i suoi 16.700 euro di listino li vale tutti (era + o - il prezzo della precedente Nomad 1600...).


16.700€ di listino?!?!?
Iva compresa?!?!?!?
Così poco per quella motona?!?!?

_________________
******************************
HAPPYNESS IS REAL ONLY IF SHARED!
Gabriele Bosi
VROC ITALY #71
VN900 Classic "LA PODEROSA"
******************************
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
lucio63
(lucio63 valtellina)
galleria



Lombardia

Registrato: 18/01/08 23:04
Messaggi: 1959
Residenza: valtellina

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 1:03 pm    Oggetto: risposta Rispondi citando

un dettaglio toccato con mano: dopo aver guardato e toccato la voiager ho fatto altrettanto con l'elettra e la differenza di solidita' lo vista eccome in favore di elettra.concordo in pieno con iginio quando dice 20kg in piu',1000euro in piu' e una solidita' maggiore.
capisco anche che elettra non puo' giustificare 8 o 9mila euro in piu' esclusivamente per la plastica migliore,ma dalla sua ce' anche il nome,
un paio di jeans costano 30 o 40 euro ma se sono di una marca particolare costano anche 100 o piu' e inoltre la migliore qualita puo essere anche dubbia.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate,ma la plastica su HD dove la vedete???Non vorrei sembrare di parte,anche perchè sono inkawasakato anch'io,ma per favore non ditemi che HD fa moto di plastica... Shocked
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Lone Wolf
(Ferdinando)



Lombardia

Registrato: 05/11/07 20:09
Messaggi: 1506
Residenza: Endine (BG)

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Be plastica o non plastica la qualità non si giudica da questo, non c'è scritto da nessuna parte che deve essere di ferro!! Una volta facevano automobili tutte di ferro massiccio che sembravano blindate ora sono di plastica ed e aumentata la sicurezza NON so se vale anche x le moto ma non la valuto certamente in base a se e di plastica o di ferro!!
La Voyager io me ne sono innamorato a prima vista, certo che potevano, con pochi euro in più (e non se ne sarebbe accorto nessuno 500 euro+/-), curare alcuni particolari un po meglio, piccoli dettagli ma che fanno incazzare per la poca attenzione.
Vediamola circolare, raccogliamo i feedback e poi vediamo? Io la seguirò a vista! Laughing Laughing Laughing

_________________
Yamaha Virago 535
Kawasaki Vulcan 900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
lucio63
(lucio63 valtellina)
galleria



Lombardia

Registrato: 18/01/08 23:04
Messaggi: 1959
Residenza: valtellina

MessaggioInviato: Sab Gen 24, 2009 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
Scusate,ma la plastica su HD dove la vedete???Non vorrei sembrare di parte,anche perchè sono inkawasakato anch'io,ma per favore non ditemi che HD fa moto di plastica... Shocked


ciao falcaccio,mi riferivo all'elettra ultraclassic,quindi cupolone,borse ,paraginocchi bauletto ,forse non e' plastica ,credo sia vetroresina ma comunque e' un materiale piu' solido di quello che mi ha trasmesso la voiager.
azz,falco com sei diventato puntiglioso ora che per meta' sei arleista Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Lone Wolf
(Ferdinando)



Lombardia

Registrato: 05/11/07 20:09
Messaggi: 1506
Residenza: Endine (BG)

MessaggioInviato: Sab Gen 24, 2009 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

lucio63 ha scritto:
azz,falco com sei diventato puntiglioso ora che per meta' sei arleista Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy Forse perchè i pezzi che perde sono più pesanti?????

_________________
Yamaha Virago 535
Kawasaki Vulcan 900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Sab Gen 24, 2009 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

lucio63 ha scritto:
falco ha scritto:
Scusate,ma la plastica su HD dove la vedete???Non vorrei sembrare di parte,anche perchè sono inkawasakato anch'io,ma per favore non ditemi che HD fa moto di plastica... Shocked


ciao falcaccio,mi riferivo all'elettra ultraclassic,quindi cupolone,borse ,paraginocchi bauletto ,forse non e' plastica ,credo sia vetroresina ma comunque e' un materiale piu' solido di quello che mi ha trasmesso la voiager.
azz,falco com sei diventato puntiglioso ora che per meta' sei arleista Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



Ciao Lucione,non è per puntualizzare ma per obiettività,se no cadiamo nella tragicomica kermesse di certi politici che tutto quello che fanno loro è il massimo,quello che fanno gli altri è niente.A me piace dire le cose come stanno senza partigianare.Per esempio non ricordo chi diceva che la Kawa è la sorella povera della Honda.Ma quando mai?? toccate una custom Honda e visto che di plastica parliamo,vedete quanta ne ha in più,allucinante,in verità peggio di quelle che definiamo plasticoni... Very Happy Very Happy Very Happy E' qui possiamo anche parlare di yamaha e delle sue cruiser.plastica e plastica e pure brutte quelle nuove. Ah i risottari mi stanno deludendo... Rolling Eyes

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  >
Pagina 10 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 985 visitatori online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy