Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
JACK (GIGI) galleria
Veneto
|
Inviato: Mar Nov 09, 2010 9:54 pm Oggetto: Giovani al pranzo del 12 Dicembre |
|
|
|
Ciao Vrocers, mia figlia (14 anni) verrebbe anche con noi ma non sa se trova compagnia di coetanei. Chiedo di postare qui eventuali partecipazioni di vs. figli in modo che io possa convincere la mia!
Beata gioventu'. |
|
Top |
|
|
The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 1:09 am Oggetto: |
|
|
|
IO sono CIOFANE !! _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
|
Baciccia (Dino) galleria
Lombardia
Registrato: 15/06/09 05:44 Messaggi: 2429 Residenza: Monzambano - MN
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 8:47 am Oggetto: Re: Giovani al pranzo del 12 Dicembre |
|
|
|
JACK ha scritto: | Ciao Vrocers, mia figlia (14 anni) verrebbe anche con noi ma non sa se trova compagnia di coetanei. Chiedo di postare qui eventuali partecipazioni di vs. figli in modo che io possa convincere la mia!
Beata gioventu'. |
Se riesco a convincerla, porto mia figlia Veronica (13 anni), ora che so che ci potrebbe essere la tua, magari si convince più facilmente! |
|
Top |
|
|
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 2:55 pm Oggetto: Re: Giovani al pranzo del 12 Dicembre |
|
|
|
Baciccia ha scritto: | JACK ha scritto: | Ciao Vrocers, mia figlia (14 anni) verrebbe anche con noi ma non sa se trova compagnia di coetanei. Chiedo di postare qui eventuali partecipazioni di vs. figli in modo che io possa convincere la mia!
Beata gioventu'. |
Se riesco a convincerla, porto mia figlia Veronica (13 anni), ora che so che ci potrebbe essere la tua, magari si convince più facilmente! |
ma ma.......vi fate mettere sotto da un'adolescente non ci posso credere |
|
Top |
|
|
Baciccia (Dino) galleria
Lombardia
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 7:21 pm Oggetto: Re: Giovani al pranzo del 12 Dicembre |
|
|
|
hogan1962 ha scritto: | Baciccia ha scritto: | JACK ha scritto: | Ciao Vrocers, mia figlia (14 anni) verrebbe anche con noi ma non sa se trova compagnia di coetanei. Chiedo di postare qui eventuali partecipazioni di vs. figli in modo che io possa convincere la mia!
Beata gioventu'. |
ma ma.......vi fate mettere sotto da un'adolescente non ci posso credere |
Ma non vorrai che la mia bambina stia bene con dei brutti ceffi come voi
, giustamente ha paura |
|
Top |
|
|
Baciccia (Dino) galleria
Lombardia
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 7:22 pm Oggetto: Re: Giovani al pranzo del 12 Dicembre |
|
|
|
JACK ha scritto: | Ciao Vrocers, mia figlia (14 anni) verrebbe anche con noi ma non sa se trova compagnia di coetanei. Chiedo di postare qui eventuali partecipazioni di vs. figli in modo che io possa convincere la mia!
Beata gioventu'. |
Ciao Gigi, la tua bimba è su facebook? Così si chiedono l'amicizia e fanno un pò di conoscemza virtuale prima del pranzo! |
|
Top |
|
|
JACK (GIGI) galleria
Veneto
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 7:27 pm Oggetto: Re: Giovani al pranzo del 12 Dicembre |
|
|
|
Baciccia ha scritto: | JACK ha scritto: | Ciao Vrocers, mia figlia (14 anni) verrebbe anche con noi ma non sa se trova compagnia di coetanei. Chiedo di postare qui eventuali partecipazioni di vs. figli in modo che io possa convincere la mia!
Beata gioventu'. |
Ciao Gigi, la tua bimba è su facebook? Così si chiedono l'amicizia e fanno un pò di conoscemza virtuale prima del pranzo! |
Si naturalmente ma non mi chiedere nik o come contattarla. Posso dirti che si chiama Alice ma per altro devo informarmi. E' mia figlia maggiore 18 anni che controlla quello che fa la + piccola su facebook|
Io invece non sono sul libro delle facce ...naturalmente...! |
|
Top |
|
|
Baciccia (Dino) galleria
Lombardia
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 7:30 pm Oggetto: |
|
|
|
Se ti va mandami il nome e cognome che io ti mando quello di mia figlia, chiaramente con MP. |
|
Top |
|
|
JACK (GIGI) galleria
Veneto
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 7:35 pm Oggetto: |
|
|
|
Baciccia ha scritto: | Se ti va mandami il nome e cognome che io ti mando quello di mia figlia, chiaramente con MP. |
Scrivimi a jack.automation@libero.it ( ah! che fantasia) |
|
Top |
|
|
Fucillo (Fucini Simone)
Friuli
Registrato: 24/10/09 12:12 Messaggi: 333 Residenza: Pordenone FRIULI
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 8:50 pm Oggetto: |
|
|
|
State attenti che il figlio maggiore di Charlie one e Lucrezia è uno sciupafemmine |
|
Top |
|
|
Spago (Giorgio) galleria
Referente di zona
Friuli
39-0432-0031A-1600
Registrato: 06/03/08 10:55 Messaggi: 9697 Residenza: Colloredo di Prato - Udine
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 8:59 pm Oggetto: |
|
|
|
Fucillo ha scritto: | State attenti che il figlio maggiore di Charlie one e Lucrezia è uno sciupafemmine |
Parli poco Simone, ma quando parli....dici sante verità!!!
Anzi..adesso devo pensare se portare mia figlia o no!! _________________ http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"
" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi" |
|
Top |
|
|
JACK (GIGI) galleria
Veneto
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 9:24 pm Oggetto: |
|
|
|
Fucillo ha scritto: | State attenti che il figlio maggiore di Charlie one e Lucrezia è uno sciupafemmine |
Ma ci sono anche i loro figli o no? Perchè a mia figlia dice che è piu' interessata che ci fossero maschi piuttosto che femmine! Almeno è sincera....(mi consolo con questo.....) |
|
Top |
|
|
LupoGeneroso (Francesco Usai)
Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 10:40 pm Oggetto: |
|
|
|
JACK ha scritto: | Fucillo ha scritto: | State attenti che il figlio maggiore di Charlie one e Lucrezia è uno sciupafemmine |
Ma ci sono anche i loro figli o no? Perchè a mia figlia dice che è piu' interessata che ci fossero maschi piuttosto che femmine! Almeno è sincera....(mi consolo con questo.....) |
Oh, io di maschi ne porto due...
E' che in due hanno 5 anni... ma li metto volentieri a disposizione _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
|
|
Top |
|
|
The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Gio Nov 11, 2010 12:26 am Oggetto: Re: Giovani al pranzo del 12 Dicembre |
|
|
|
Beata gioventu'. |
HAHAHAHHAHAHAHAH
Mi sembra di vederle che chattano da una parte all'altra del tavolo con i loro netbook con connessione wi-fi !!! _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
|
Baciccia (Dino) galleria
Lombardia
|
Inviato: Gio Nov 11, 2010 7:20 am Oggetto: |
|
|
|
JACK ha scritto: | Fucillo ha scritto: | State attenti che il figlio maggiore di Charlie one e Lucrezia è uno sciupafemmine |
Azz Jack, potevi dirmelo prima, io ho anche un bel ragazzone di 17 anni. |
|
Top |
|
|
|