|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alextrashmetal (alessandro)
 Campania
|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 11:47 pm Oggetto: che mi dite di fox creek leather? |
|
|
|
bella roba.......
qualcuno ha mai comprato?
impressioni? _________________ honda cb400n cafè racer/ex 636/exfj1100/ex 954 fireblade |
|
Top |
|
 |
alextrashmetal (alessandro)
 Campania
|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 11:52 pm Oggetto: |
|
|
|
il mio vecchio ed affezionato chiodo mi va stretto,e in inverno non mi entra proprio causa maglie in più........
quello a-pro me lo aspettavo meglio,in effetti anche se la pelle è dura,è abbastanza fine....
e poi il taglio del colletto e del doppio petto non mi piace,troppo grosso......
ho visto quello dainese e quello ixs(ma solo in foto),e,a parte il prezzo improponibile,mi sembrano belli
qualcuno mi consiglia sul chiodo?
non riesco a trovare una cosa bella massiccia come sono abituato io(il mio chiodo comprato usato non lo batterà mai nessuno.... ) _________________ honda cb400n cafè racer/ex 636/exfj1100/ex 954 fireblade |
|
Top |
|
 |
nestor (ernesto)
 Friuli
Registrato: 02/12/08 14:46 Messaggi: 182 Residenza: Variano di Basiliano - UDINE
|
Inviato: Dom Gen 11, 2009 5:36 pm Oggetto: |
|
|
|
conosci i vanson? prezzi improponibili ma belli da morire.
se qualcun ce l'ha e ci da un pare io non disdegno  _________________ quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare... |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 23 visitatori e 8 utenti online
|