Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
VULCAN (Massimo )
Friuli
Registrato: 14/12/06 12:18 Messaggi: 398 Residenza: Trieste
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 9:20 am Oggetto: Freeway Bars |
|
|
|
Sto pensando di metter su un freeway bar per la mia VN1600..
pensavo questi:
Cobra Fatty Freeway Bars
Introducing the new Fatty Freeway Bars exclusively from Cobra, designed to handle today's larger motorcycles. Because the latest generation cruisers are larger than ever before--longer, taller, heavier, with larger displacement engines - we've added a beefed up companion to our standard Freeway Bars. With larger 1½" diameter steel tubing, our new Fatty Bars are stronger, and with their larger tubing, they present a better proportional fit on the larger machines. Works with all Cobra lightbars, floorboards and other accessories.
Price: $179.96
Sono quelli grossi, infatti dice 1 pollice e mezzo, e non un pollice e un quarto come gli altri..
qualcuno di voi lo possiede? lo ha visto? lo ha toccato??
lo si trova in italia o devo ordinarlo dagli americani? _________________ Vulcan Trieste
http://vulcantrieste.blogspot.com
http://www.flickr.com/photos/vulcantrieste |
|
Top |
|
|
kunack (iginio englaro)
Friuli
Registrato: 22/01/07 15:46 Messaggi: 4323 Residenza: PALUZZA (UD)
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 9:45 am Oggetto: |
|
|
|
Intendi questi:
| Anteprima, clicca per allargare. |
Sembrano larghi.... |
|
Top |
|
|
VULCAN (Massimo )
Friuli
Registrato: 14/12/06 12:18 Messaggi: 398 Residenza: Trieste
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 10:06 am Oggetto: |
|
|
|
a me non sembrano poi così larghi..
ma a quanto vedo anche le borse di vertoresina le consideri larghe, quindi è una questione di gusti come dicevi..
quello che per me può essere ok, tu lo consideri largo.
personalmente se non avessi voluto una moto larga mi sarei tenuto la vecchia vulcan 500.. in sostanza, per me la moto dev'essere al contrario del modello ottimale della donna, la moto dev'essere bassa e larga _________________ Vulcan Trieste
http://vulcantrieste.blogspot.com
http://www.flickr.com/photos/vulcantrieste |
|
Top |
|
|
kunack (iginio englaro)
Friuli
Registrato: 22/01/07 15:46 Messaggi: 4323 Residenza: PALUZZA (UD)
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 10:38 am Oggetto: |
|
|
|
....esatto, i gusti sono soggettivi e meno male che è così, come si dice il mondo è bello perchè vario....
Mandi, |
|
Top |
|
|
nicola.crivellaro (Nicola Crivellaro) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 10:36 Messaggi: 1283 Residenza: Bevilacqua (VR)
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 11:54 am Oggetto: Re: Freeway Bars |
|
|
|
Esattamente il modello che ho preso io poco tempo fa.
La larghezza è giusta, sporgono un po' dalle pedane per fare bene il loro lavoro.
Ottima qualità e fattura, unica pecca l'installazione (poca roba comunque), ho dovuto allargare un po' l'aggancio inferiore e usare viti diverse da quelle fornite perché avevano una misura strana di brugola.
Esteticamente meritano, forse in quanto a sicurezza in caso di incidente non sono a livello dell'originale (bruttissimo).
Per l'acquisto: cruisercustomizing! Occhio che tra trasporto ed IVA vieni a spendere il doppio!!! Però, come dico sempre, se lo prendi bello, lo prendi una volta sola. _________________ Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3
Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989) |
|
Top |
|
|
nicola.crivellaro (Nicola Crivellaro) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 10:36 Messaggi: 1283 Residenza: Bevilacqua (VR)
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 11:55 am Oggetto: |
|
|
|
Dimenticavo: in galleria ci sono le foto della mia moto con il paramotore.
E confermo: la moto è bella, molto bella, larga! _________________ Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3
Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989) |
|
Top |
|
|
nicola.crivellaro (Nicola Crivellaro) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 10:36 Messaggi: 1283 Residenza: Bevilacqua (VR)
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 11:55 am Oggetto: |
|
|
|
Però anche le donne mi piacciono larghe _________________ Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3
Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989) |
|
Top |
|
|
kunack (iginio englaro)
Friuli
Registrato: 22/01/07 15:46 Messaggi: 4323 Residenza: PALUZZA (UD)
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
|
...spero almeno che la ......insomma quella lì che non posso nominare, avete presente dove si tinge il proprio regale augello.....ecco, almeno quella spero che vi vada bene stretta
L'ultima modifica di kunack (iginio englaro) il Ven Apr 20, 2007 1:16 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
vulcan900 (Claudio ) galleria
Sicilia
Registrato: 11/12/06 14:50 Messaggi: 6522 Residenza: Palermo
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 12:45 pm Oggetto: |
|
|
|
E SE NO CHE PRIOOOOOOO C'è? _________________ Vulcan 900 Classic Nera
|
|
Top |
|
|
VULCAN (Massimo )
Friuli
Registrato: 14/12/06 12:18 Messaggi: 398 Residenza: Trieste
|
|
Top |
|
|
VULCAN (Massimo )
Friuli
Registrato: 14/12/06 12:18 Messaggi: 398 Residenza: Trieste
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 1:40 pm Oggetto: Re: Freeway Bars |
|
|
|
nicola.crivellaro ha scritto: | Esattamente il modello che ho preso io poco tempo fa.
...cut...
|
la brugola potrebbe esser diversa a causa delle misure usa forse
esteticamente meritano, ne sono convinto, e credo che meritano anche in caso di incidente visto che quei due con cui ho parlato a suo tempo mi dissero che avevano salvato il serbatoio quando la moto era caduta. Ovviamente non si può sapere se tengono in caso di incidente, ma questo credo valga per tutti i tipi di barre, dipende dalla forza d'urto, l'angolazione.. forse sarebbero resistenti se facessero parte integrante del telaio, ma avvitandole su, la resistenza è comunque limitata.
Insomma, la miglior soluzione per non farsi male in un incidente in moto è quella di non andare in moto neh?
Un altro mio amico ha brovato le barre contro un daino e ha detto che hanno fatto benissimo il loro lavoro. E lui non è finito a terra. Anche in questo caso dipende l'angolazione, la velocità ecc ecc ecc.. peccato che poi non abbia avuto un bel baule per caricarlo che il gg seguente avremmo avuto gnocchi a pranzo
PS: nell'altro forum sembra che i Cobra vadano un po' a cozzare con le "pattelline" da forcella.. quelle di cui si parlava in caso di turbolenze da parabrezza.. _________________ Vulcan Trieste
http://vulcantrieste.blogspot.com
http://www.flickr.com/photos/vulcantrieste |
|
Top |
|
|
nicola.crivellaro (Nicola Crivellaro) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 10:36 Messaggi: 1283 Residenza: Bevilacqua (VR)
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 1:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Per la protezione in caso di incidente c'è la dichiarazione da parte di Cobra insieme alle istruzioni per l'installazione che sono solo un accessorio decorativo, non di sicurezza. Spero di non aver mai la possibilità di provare.
Per l'installazione con i lowers originali NON ci sono problemi. Prima dell'acquisto ho guardato tutte le foto, ho preso le misure e ho pregato. NESSUN problema. _________________ Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3
Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989) |
|
Top |
|
|
VULCAN (Massimo )
Friuli
Registrato: 14/12/06 12:18 Messaggi: 398 Residenza: Trieste
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 2:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Nico ho guardato la tua gallery e devo dire che li prendo sti cosi della cobra.. mi piace molto come gli stanno addosso, e vedo che stan bene anche i deflettori bassi..
hai preso sempre in cruisercustomizing il pezzo del parafango anteriore? anche quello mi interessava.. alla fine io vorrei prendere pure i faretti.. insomma diventerebbero quasi gemelle.. _________________ Vulcan Trieste
http://vulcantrieste.blogspot.com
http://www.flickr.com/photos/vulcantrieste |
|
Top |
|
|
nicola.crivellaro (Nicola Crivellaro) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 10:36 Messaggi: 1283 Residenza: Bevilacqua (VR)
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
|
Anche il Fender Trim l'ho preso da CC.
Se vai qui trovi tutto quello che ho acquistato e vorrei.
Devo aggiornare la galleria con le ultime cosine per la moto, comunque ho preso anche i Ferder Tip della National Cycles, acquistati però da Scootworks.
I fari aggiuntivi (ora completi di visiere) sono originali Kawa, ci sono anche di altre marche (in realtà pochi li fanno come piacciono a me), ma ho scelto gli originali per non avere problemi di installazione, compatibilità con altri accessori...
Se vuoi farla uguale alla mia non ci sono problemi, poi le fotograferemo insieme!!! _________________ Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3
Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989) |
|
Top |
|
|
VULCAN (Massimo )
Friuli
Registrato: 14/12/06 12:18 Messaggi: 398 Residenza: Trieste
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 4:59 pm Oggetto: |
|
|
|
eh, diciamo che saranno quasi uguali.. io penso che alla lunga prendo il fender trim, ma vorrei prendere anche quello di dietro mentre vedo che tu hai messo la sotto la targa.
poi le pedane per highway, ma devo controllare che abbiano l'attacco per la barra grossa, altrimenti ci vuole quella normale da 1 e un quarto.. una volta ho incontrato un ragazzo che aveva la highway fat e non trovava delle pedane che la montassero..
borse rigide.. griglie per coperchio borse rigide.. scarichi aperti (non del tutto).. griglia per rider singolo (al caso se sono da solo)..
hmm.. devo metter via un po' di soldi.. _________________ Vulcan Trieste
http://vulcantrieste.blogspot.com
http://www.flickr.com/photos/vulcantrieste |
|
Top |
|
|
|