Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
motogatto (alex) galleria
 Lombardia
Registrato: 27/05/07 10:56 Messaggi: 6181 Residenza: seregno (monza brianza)
|
Inviato: Lun Dic 15, 2008 1:06 pm Oggetto: guanti |
|
|
|
ieri mi sono compreti guanti invernali pro winter 2 della bmw....mi han detto sono eccezzionali, in quanto all"inertno hanno filamenti in alluminio cge isolano dal freddo, un mio amico mi ha detto tengono veramente caldo...gia che c"ero ho preso pure le calze sempre con filamenti in alluminio bho mo appena fa bello li provo chissa che non siano davvero fantastici  _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Lun Dic 15, 2008 1:18 pm Oggetto: Re: guanti |
|
|
|
motogatto ha scritto: | ieri mi sono compreti guanti invernali pro winter 2 della bmw....mi han detto sono eccezzionali, in quanto all"inertno hanno filamenti in alluminio cge isolano dal freddo, un mio amico mi ha detto tengono veramente caldo...gia che c"ero ho preso pure le calze sempre con filamenti in alluminio bho mo appena fa bello li provo chissa che non siano davvero fantastici  |
Uno dei punti in cui soffro di piu' il freddo in qst periodo son proprio le mani...
Aspetto tue impressioni!  _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
Micky (Michele De Leo)
 Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
|
Inviato: Lun Dic 15, 2008 2:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Con tutti sti filamenti in alluminio somiglierai più ro ROBOCOP che ad un biker
 | Anteprima, clicca per allargare. |
MotorRoboCat _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
 |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 1:42 am Oggetto: Re: guanti |
|
|
|
motogatto ha scritto: | ieri mi sono compreti guanti invernali pro winter 2 della bmw....mi han detto sono eccezzionali, in quanto all"inertno hanno filamenti in alluminio cge isolano dal freddo, un mio amico mi ha detto tengono veramente caldo...gia che c"ero ho preso pure le calze sempre con filamenti in alluminio bho mo appena fa bello li provo chissa che non siano davvero fantastici  |
Sinceramente non capisco come dei fili in alluminio possano isolare dal freddo...è uno dei materiali che maggiormente trasmette caldo e freddo !!!
Sei sicuro che non funzionino solo con le manopole riscaldate (le BMW turistiche hanno tutte le manopole riscaldate)...oppure ci va una batteria per scaldarli ? _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 7:35 am Oggetto: Re: guanti |
|
|
|
YodaVN800 ha scritto: | motogatto ha scritto: | ieri mi sono compreti guanti invernali pro winter 2 della bmw....mi han detto sono eccezzionali, in quanto all"inertno hanno filamenti in alluminio cge isolano dal freddo, un mio amico mi ha detto tengono veramente caldo...gia che c"ero ho preso pure le calze sempre con filamenti in alluminio bho mo appena fa bello li provo chissa che non siano davvero fantastici  |
Sinceramente non capisco come dei fili in alluminio possano isolare dal freddo...è uno dei materiali che maggiormente trasmette caldo e freddo !!!
Sei sicuro che non funzionino solo con le manopole riscaldate (le BMW turistiche hanno tutte le manopole riscaldate)...oppure ci va una batteria per scaldarli ? | no ma all"interno sono rivestite si pile e e un altro tesuto he asorbe il calore della pelle, e lo ributta fuori,poi se hai le manopole riscaldate ancora meglio perche mi ha spiegato che che son fatto anche per quello dei inserti all"esterno che reccolgono il calore delle manopole, ma è un di piu, anche senza mi ha detto che in pratica sono i migliori contro il freddo ovvio costano un pochino pagati 110 calze e guanti con lo sconto del 20 per cento poi vi faccio saper, al limite saro il primo gatto robocop  _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Dom Dic 21, 2008 8:42 am Oggetto: |
|
|
|
ola provati ieri e devo dire che funzionano, le mani erano lievemente fredde pero a dire il vero avevo lasciato i guanti sulla moto all"aperto quindi quando li ho messi erano freddi anche dentro, quindi poi son rimasti un po freddini, ma non mi son congelato, oggi provo ma penso che se li metti caldi poi ti restano le mani calde, seconda cosa le calze....miiiii una meraviglia li ho messe, e sopra come sempre ci ho messo un altro paio di lana, in quanto mi mha detto che le calze vanno messe a contatto pelle, ebbene una meraviglia, piedi caldi, nessun principio di congelamento quindi bhe per i guanti costanno un po quindi dipende uno se vuole spendere, ma per le calze costano 20 euro e penso che per avere i piedi caldi ne valga la pena poi dipende anche dalla temperatura che uno ha, conosco un paio di persone che in pieno inverno girano a piedi nudi con ciabatte e mocassini  _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
Blackbiker (Pino) galleria
 Puglia
Registrato: 28/10/07 17:58 Messaggi: 2368 Residenza: Putignano (BA)
|
Inviato: Dom Dic 21, 2008 6:14 pm Oggetto: |
|
|
|
Io ho da poco comprato questi
 | Anteprima, clicca per allargare. |
e vi assicuro che sono caldissimi, sono anche impermeabili con la membrana D-Dry di dainese e morbidi.
Li ho pagati 60 euri!!  _________________ VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "
  |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Lun Dic 22, 2008 2:09 am Oggetto: |
|
|
|
Che ne dite di QUESTI ?
e di QUESTI
o anche QUESTI
o QUESTE
guardate anche QUI
e QUI
Minchia che prezzi però !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
|