|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ILDONAX (MARCO)
Toscana
|
Inviato: Lun Mar 10, 2025 7:33 pm Oggetto: Consigli per gli acquisti |
|
|
|
Buongiorno a tutti, ho 58 anni e sono molto tentato dal comprarmi una VN900 per cui vi chiedo consiglio. Sono alto 1,80 e peso circa 90Kg, ho avuto una moto enduro fino ai 24 anni quindi sono praticamente 34 anni che non ne guido una...secondo voi potrei avere problemi nel rimettermi in sella ad una VN900? Ho letto che ha una ottima guidabilità quindi confido in questo, ma non vorrei fare cavolate e rischiare la pelle.
Grazie a chi vorrà rispondere |
|
Top |
|
 |
marauder (Francesco) galleria
 Piemonte

39-0432-0095A-0900
Registrato: 13/09/09 10:51 Età: 64 Messaggi: 8047 Residenza: Pianezza (TO)
|
Inviato: Mar Mar 11, 2025 1:40 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao!!!
Vai tranquillo, la moto si adatta bene alle tue misure, adesso ne trovi parecchie, se vuoi posso chiedere a dei nostri amici del gruppo che hanno uno splendido 900 custom forse in vendita.
Il 900 è una moto molto ben fatta, equilibrata, non aspettarti super prestazioni ma il suo lo fa!
Personalmente ho fatto più di 100000 km e a parte lo statore della prima serie che dava problemi sono sempre andato via liscio. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 41 visitatori e 2 utenti online
|