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Triple Ace (Mattia)
Veneto
Registrato: 31/10/08 12:30 Messaggi: 419 Residenza: Padova
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Inviato: Ven Ott 31, 2008 6:33 pm Oggetto: Consigli generici per Drifter |
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Ciao a tutti,
sono Mattia, sono un nuovo iscritto al sito.
sono il felice (ma non del tutto ) di un http://www.custommania.com/DettaglioMoto.php?marca=5&modello=5&moto=3647 VN800 Drifter customizzato Bobber.
Premetto che ora è un po' diverso da come si vede nella foto del preparatore, ha lo stesso specchietto ma girato in su, ha l'ammortizzatore posteriore e quindi è un po' più alto dietro, infine ha le marmitte originali come da seguente foto:
| Anteprima, clicca per allargare. | -->esempio.
Ho qualche domanda che avrei piacere di porre a dei veri appassionati del mezzo:
- Voglio cambiare la marmitta, perchè ora come ora quella originale sporge di almeno 15cm dalla fine della gomma posso usare i collettori della foto mettendoci due silenziatori (omologati) ? Nel caso sia una cosa fattibile, posso metterli su di qualsiasi marca (es. per Harley 883)?
- L'ammortizzatore che ho rimesso ha fatto circa 75mila Km, sia ora di cambiarlo?
- Sella posteriore: cosa mi consigliate? Adesso ne ho una universale a ventose ma oltre che temere per il libretto in caso di controllo delle FF.AA. mia morosa si lamenta che è iper scomodo e durissimo, è possibile mettere su un sellino più imbottito ma con montaggio rapido a viti?
- Manubrio: l'Ape-hanger che ho è bello, ma ne vorrei uno un po' più alto, tralasciando il fatto che lo vorrei mettere nero, è fattibile farci passare dentro tutti i cavi?
- Frecce anteriori: sempre per evitare la confisca del libretto vorrei metterle su: stesso modello delle posteriori secondo voi farebbe brutto? vi posto una immagine di una Harley preparata (a mio gusto) molto bene e con lo stesso tipo di freccia
| Anteprima, clicca per allargare. |
- Cerchi: vorrei farli rossi o neri, è fattibile? e si può evitare di colorare i raggi o si deve per forza far tutto?
è tutto, per ora..
Mi scuso se mi sono dilungato, ma sono domande che vorrei fare a qualcuno da mesi.. e ora ho trovato il posto giusto!
Grazie da subito _________________
SDMF - Padova - KingsOfDamnation.com
VN800 CUSTOM BOBBER (ex drifter) 1999
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L'ultima modifica di Triple Ace (Mattia) il Mar Nov 04, 2008 12:25 pm, modificato 1 volta |
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J.J. (Gianluca) galleria
Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
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Inviato: Ven Ott 31, 2008 10:40 pm Oggetto: |
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La sella posteriore non ce la vedo per niente... Per gli scarichi non saprei dirti ma cambiali; non centrano una mazza nell'insieme... |
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contevlad (Vlad Tepes III)
Lombardia
Registrato: 21/01/08 10:26 Messaggi: 1900 Residenza: milano
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Inviato: Ven Ott 31, 2008 10:58 pm Oggetto: Re: Consigli generici per Drifter |
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questa moto la conosco...
Triple Ace ha scritto: |
- Sella posteriore: cosa mi consigliate? Adesso ne ho una universale a ventose ma oltre che temere per il libretto in caso di controllo delle FF.AA. mia morosa si lamenta che è iper scomodo e durissimo, è possibile mettere su un sellino più imbottito ma con montaggio rapido a viti? |
a parte che il libretto te lo toglierebbero non per
la sella a ventose...
cmq io sulla mia vecchia avevo messo un sellino
da Bobber anche dietro:
| Anteprima, clicca per allargare. |
Triple Ace ha scritto: |
- Manubrio: l'Ape-hanger che ho è bello, ma ne vorrei uno un po' più alto, tralasciando il fatto che lo vorrei mettere nero, è fattibile farci passare dentro tutti i cavi? |
si ne prendi uno con le feritoie apposite
più i raiser bucati per fare passare i cavi
Triple Ace ha scritto: |
- Frecce anteriori: sempre per evitare la confisca del libretto vorrei metterle su: stesso modello delle posteriori secondo voi farebbe brutto? vi posto una immagine di una Harley preparata (a mio gusto) molto bene e con lo stesso tipo di freccia |
no non fa brutto,mettile
Triple Ace ha scritto: |
- Cerchi: vorrei farli rossi o neri, è fattibile? e si può evitare di colorare i raggi o si deve per forza far tutto?
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si può farli rossi o neri, verdi, lilla. devi farli smontare,
sabbiare e verniciare. dopo rimonti i raggi.[/url] _________________ Ha lavare la testa ai somari, si spreca tempo e sapone
L'ultima modifica di contevlad (Vlad Tepes III) il Lun Nov 03, 2008 8:08 am, modificato 2 volte |
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Hellcycle (Massimiliano)
Lombardia
Registrato: 17/07/07 01:51 Messaggi: 3430 Residenza: Rho (MI)
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Inviato: Lun Nov 03, 2008 4:03 am Oggetto: ... |
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Bhe il conte credo abbia risposto ottimamente ai tuoi quesiti..io t dico solo una cosa..decidi prima cosa vuoi tirare fuori dal tuo drifter (che per me è gia stupendo cosi' com'è) e poi da li decidi cosa farci...t posso dire che nn c'è nulla che nn puoi fare su una moto _________________ Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!
http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers |
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Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
Veneto
Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
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Inviato: Lun Nov 03, 2008 9:14 am Oggetto: Re: Consigli generici per Drifter |
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Ciao urgh l'avevo già vista, a me questa drifter non piace per niente. L'unica cosa che hanno lasciato di caratteristico della drifter è il motore non cromato, ovvero la cosa brutta, secondo me. Ma ti ha dato anche i parafanghi originali? Io li metterei..
Triple Ace ha scritto: | - Voglio cambiare la marmitta, perchè ora come ora quella originale sporge di almeno 15cm dalla fine della gomma posso usare i collettori della foto mettendoci due silenziatori (omologati) ? Nel caso sia una cosa fattibile, posso metterli su di qualsiasi marca (es. per Harley 883)? |
Credo che innanzitutto ti tocca staccare i terminali originali, cioè segarli via, poi teoricamente ci puoi attaccare qualunque terminale ma penso debba avere il collettore dello stesso diametro del tuo. Però la cosa strana secondo me che dici è che hai paura che ti ritirino il libretto per un sellino posteriore e non ti preoccuperesti a modificare la marmitta originale omologata..se togli il terminale poi non ce l'hai neanche per la revisione biennale! Io metterei su le marmitte che aveva quando te l'han venduta e rimetterei su le originali alla revisione.
Triple Ace ha scritto: | - Sella posteriore: cosa mi consigliate? Adesso ne ho una universale a ventose ma oltre che temere per il libretto in caso di controllo delle FF.AA. mia morosa si lamenta che è iper scomodo e durissimo, è possibile mettere su un sellino più imbottito ma con montaggio rapido a viti? |
Che alle forze dell'ordine o alla motorizzazione civile interessi qualcosa della sella è escluso al 100% secondo me.Il problema della morosa invece è reale e durerà in eterno, ti capisco benissimo. Io ne ho provate a cambiare non so più quante, alla fine ho ricomprato una originale altissima, l'ho modificata perché cosi' com'è mi faceva schifo lasciando però intatta l'altezza di dove lei si siede, e per la primissima volta dopo anni ieri ha detto che stava comoda..percui consiglio di farti al limite costruire un sellino posteriore molto alto e di gommapiuma parecchio dura, altrimenti non serve a niente se troppo morbido.Poi attaccalo con le viti, le ventose servono solo per toglierlo e metterlo a seconda della necessità; solo stai attento che le viti non trapassino di troppo il parafango post., altrimenti vanno a toccare la ruota e son cazzi
Triple Ace ha scritto: | - Manubrio: l'Ape-hanger che ho è bello, ma ne vorrei uno un po' più alto, tralasciando il fatto che lo vorrei mettere nero, è fattibile farci passare dentro tutti i cavi? |
Motoimco.it vende per esempio una treccia multicolore di cavi molto sottili che passano facilmente (relativamente) all'interno dei manubri cavi, li ho provati personalmente
Triple Ace ha scritto: | -- Frecce anteriori: sempre per evitare la confisca del libretto vorrei metterle su: stesso modello delle posteriori secondo voi farebbe brutto? |
Bé uguali a quelle posteriori non fa brutto.. farebbe brutto fossero diverse! Poi dipende dai gusti e da quanto diverse.. comunque a proposito de sto libretto, occhio che mi pare che le frecce dovrebbero avere una grandezza minima per essere in regola, anche se nella realtà frecce minuscole sono in grado di fare la stessa o anche più luce di frecce giganti.. _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
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Triple Ace (Mattia)
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Registrato: 31/10/08 12:30 Messaggi: 419 Residenza: Padova
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Inviato: Lun Nov 03, 2008 9:15 am Oggetto: |
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J.J. ha scritto: | La sella posteriore non ce la vedo per niente... Per gli scarichi non saprei dirti ma cambiali; non centrano una mazza nell'insieme... |
eh lo so bene!
contevlad ha scritto: |
a parte che il libretto te lo toglierebbero non per
la sella a ventose... |
Grazie delle delucidazioni Conte!
Hellcycle ha scritto: | nn c'è nulla che nn puoi fare su una moto |
..e grazie Hell! Anche a me la moto piace così, ma ci sono quei pochi particolari che, o non mi piacciono (vedi marmitte) o sono troppo a rischio per eventuali controlli e l'ultima cosa che voglio è che mi ritirino il libretto per una cazzata come le frecce o simili.
Vi rifaccio però una domanda, che vorrei fugarmi ogni dubbio
Se ci metto su un paio di terminali di scarico di una Harley 883 (che avrei trovato a buon prezzo) sono comunque fuori regola in quanto non omologati per la mia moto o cosa?
Da quel poco che ho capito è ovvio che "non si può" girare con dei tubi aperti al posto del silenziatore, e che comprando mcj omologati uno è al sicuro per quanto riguarda controlli (che non siano misurazione di decibel ) ma se montassi i terminali omologati di un'altra moto? Questo non l'ho ancora capito
Grazie ancora ragazzi! _________________
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Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
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Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
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Inviato: Lun Nov 03, 2008 9:30 am Oggetto: |
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Uei Triple Ace sei veneto anche tu, ho visto adesso. Vatti a presentà nella sezion benvenuto. Ho visto che suoni in un gruppo tributo BLS, misa che una sera ho suonato insieme al tuo chitarrista, se suona anche negli Ozzmosis (mi sembra lui dalle foto)! YEAH _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
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Triple Ace (Mattia)
Veneto
Registrato: 31/10/08 12:30 Messaggi: 419 Residenza: Padova
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Inviato: Lun Nov 03, 2008 10:36 pm Oggetto: |
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Sssnake ha scritto: | Uei Triple Ace sei veneto anche tu, ho visto adesso. Vatti a presentà nella sezion benvenuto. Ho visto che suoni in un gruppo tributo BLS, misa che una sera ho suonato insieme al tuo chitarrista, se suona anche negli Ozzmosis (mi sembra lui dalle foto)! YEAH |
eebbene si, io sono io e il chitarrista è proprio lui! In che gruppo suonavi/suoni tu? che se la quantità di birra che aveva in corpo lo permette, magari si ricorda!
Sssnake ha scritto: | urgh l'avevo già vista, a me questa drifter non piace per niente. L'unica cosa che hanno lasciato di caratteristico della drifter è il motore non cromato, ovvero la cosa brutta, secondo me. Ma ti ha dato anche i parafanghi originali? Io li metterei.. |
Beh, i gusti son gusti! I parafanghi non ce li ho cmq
Io la moto l'ho presa perchè preparata bobber, non perchè drifter! E poi il bello è soggettivo: per esempio a me il motore nero opaco mi prende una cifra, mentre le cromature non mi piacciono... le cose vanno così
Sssnake ha scritto: |
innanzitutto ti tocca staccare i terminali originali, cioè segarli via, poi teoricamente ci puoi attaccare qualunque terminale ma penso debba avere il collettore dello stesso diametro del tuo. Però la cosa strana secondo me che dici è che hai paura che ti ritirino il libretto per un sellino posteriore e non ti preoccuperesti a modificare la marmitta originale omologata..se togli il terminale poi non ce l'hai neanche per la revisione biennale! Io metterei su le marmitte che aveva quando te l'han venduta e rimetterei su le originali alla revisione.
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No no, forse non mi sono espresso al meglio: l'originale (collettori + terminale) li terrei così come sono, per la revisione, non sono mica matto
Vorrei semplicemente rimettere su i collettori fasciati "artigianali" della seguente foto:
| Anteprima, clicca per allargare. |
ed allegarci un paio di terminali omologati che non siano tubi vuoti come quelli della già citata foto
contevlad ha scritto: | cmq io sulla mia vecchia avevo messo un sellino
da Bobber anche dietro |
C'avevo pensato anch'io! Ma non sono sicuro che lo stile della moto si sposi bene con la doppia sella a molla. Toglimi una curiosità: smontare la sella dietro, ed in caso girare con gli attacchi sul parafango ma senza la sella in cuoio vera e propria, è un casino o basta mollare un paio di bulloni?
Vi ringrazio tutti ragazzi, a presto! _________________
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contevlad (Vlad Tepes III)
Lombardia
Registrato: 21/01/08 10:26 Messaggi: 1900 Residenza: milano
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Inviato: Lun Nov 03, 2008 11:23 pm Oggetto: |
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Triple Ace ha scritto: |
No no, forse non mi sono espresso al meglio: l'originale (collettori + terminale) li terrei così come sono, per la revisione, non sono mica matto
Vorrei semplicemente rimettere su i collettori fasciati "artigianali" della seguente foto:
| Anteprima, clicca per allargare. |
ed allegarci un paio di terminali omologati che non siano tubi vuoti come quelli della già citata foto |
non capisco pero se hai su un 2 in 2 oppure un 2 in1.
cmq non ti preoccupare per la revisione. se vuoi lasciare
i tubi vuoti lasciali, se vuoi montare uno scarico di un altro modello
fallo, se vuoi prendere un supertrapp omologato fallo.
Quello che voglio dirti è che indipendentemente dallo
scarico che monterai se trovi lo stronzo, ti manda in
revisione cmq, anche solo per uno specchio o un
fanalino. Quindi ho si lascia la moto come la casa
la fatta, oppure anche se solo cambi le freccie sei
passibile di ritiro del libretto e revisione.
Inoltre anche se monti uno scarico omologato, e
ci metti dentro il fogliettino dell'omologazione
nel libretto, magari non ti mandano in revisione
ma possono darti un bel multone di 300 e passa
euri lo stesso.Un pezzo per essere effettivamente
omologato e viaggiare tranquilli, DEVE ESSERE
RIPORTATO SULLA CARTA DI CIRCOLAZIONE.
Triple Ace ha scritto: |
contevlad ha scritto: | cmq io sulla mia vecchia avevo messo un sellino
da Bobber anche dietro |
C'avevo pensato anch'io! Ma non sono sicuro che lo stile della moto si sposi bene con la doppia sella a molla. Toglimi una curiosità: smontare la sella dietro, ed in caso girare con gli attacchi sul parafango ma senza la sella in cuoio vera e propria, è un casino o basta mollare un paio di bulloni?
Vi ringrazio tutti ragazzi, a presto! |
la mia è attaccata con tre bulloni a teschio, per toglierla
basta svitarli. Avevo fatto anche una copertina in cuoio,
nel caso serebbe rimasta senza sella, riavvitata con gli stessi
bulloni. _________________ Ha lavare la testa ai somari, si spreca tempo e sapone
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Hellcycle (Massimiliano)
Lombardia
Registrato: 17/07/07 01:51 Messaggi: 3430 Residenza: Rho (MI)
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Inviato: Mar Nov 04, 2008 2:49 am Oggetto: ... |
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E gia la storia scarichi omologati ormai è trita e ritrita...GLI UNICI OMOLOGATI SONO RIPORTATI SU LIBRETTO..poi cn le mcj rischi meno perke' le chiudi e passi inosservato ma se vogliono t fanno il culo per ogni piccolezza...io fino ad ora (toccatina che c vuole) nn sono mai stato fermato e giro da 13 anni con moto che dire al limite della denuncia è dir poco
Cmq sembra 2 in 2 double wall (dimmi se sbaglio) e c credo che fan casino..per la sella davanti a molla dietro a ventosa e via andare...cosi' giri con un monosella quando t va e quando sei da solo... _________________ Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!
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Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
Veneto
Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
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Inviato: Mar Nov 04, 2008 9:18 am Oggetto: Re: ... |
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Hellcycle ha scritto: | al limite della denuncia è dir poco |
YEAH!!
Triple Ace ha scritto: | In che gruppo suonavi/suoni tu? che se la quantità di birra che aveva in corpo lo permette, magari si ricorda!
Beh, i gusti son gusti! I parafanghi non ce li ho cmq
Io la moto l'ho presa perchè preparata bobber, non perchè drifter! E poi il bello è soggettivo: per esempio a me il motore nero opaco mi prende una cifra, mentre le cromature non mi piacciono... le cose vanno così
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Io son coi Thyresia (iron maiden) abbiam suonato alla sagra di gazzo con gli ozzmosis mi pare meno di un'anno fa, na bella festa! Se non hai da fare sabato questo ( suoniam al TNT di Rosà, tra l'altro è in occasion di una festa di un gruppo di biker da quel che ho sentito (non privata eh)! Cosi' ci beviam un paio de birete
Anche a me piace il motore nero (fino a meno di 2 anni fa avevo tutte le cromature colorate di nero opaco raggrinzante), è quell'alluminio opaco che sembra plastica che non ho mai sopportato, tipo il motore della shadow. Prima cosa che farei se prendessi una drifter è colorar di nero per alte temperature anche tutto il resto del motore, comprese le teste dei cilindri ecc. Cambiare terminali su quegli scarichi misa che è problematico, perché cosi' a occhio non ci stanno proprio per ragioni di spazio 2 che non siano ultrasottili come quelli che hai su. Forse alla fine se provi a venderli e comprartene altri 2 fai prima _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
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Triple Ace (Mattia)
Veneto
Registrato: 31/10/08 12:30 Messaggi: 419 Residenza: Padova
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Inviato: Mar Nov 04, 2008 12:23 pm Oggetto: Re: ... |
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Hellcycle ha scritto: | E gia la storia scarichi omologati ormai è trita e ritrita...GLI UNICI OMOLOGATI SONO RIPORTATI SU LIBRETTO..poi cn le mcj rischi meno perke' le chiudi e passi inosservato ma se vogliono t fanno il culo per ogni piccolezza...io fino ad ora (toccatina che c vuole) nn sono mai stato fermato e giro da 13 anni con moto che dire al limite della denuncia è dir poco
Cmq sembra 2 in 2 double wall (dimmi se sbaglio) e c credo che fan casino..per la sella davanti a molla dietro a ventosa e via andare...cosi' giri con un monosella quando t va e quando sei da solo... |
Ricapitolando:
- vengo fermato dalle FFAA e ho le freccie omologate ma non originali, il resto è TUTTO originale: potrebbero mandarmi alla revisione se trovo il rompic..o, inoltre multa?
- vengo fermato dalle FFAA e ho freccie non originali e non omologate, scarichi non originali ma omologati: revisione e multa più alta? o è uguale alla condizione di prima?
- vengo fermato dalle FFAA: nn ho più niente di originale, nè freccie nè marmitte nè fari... è sempre revisione e multona ancora più alta?
in definitiva: che si trasgredisca poco o tanto, in teoria c'è sempre la revisione (anche se per le stronzate di solito chiudono un occhio) e più si è fuori regola più cresce la multa. Dico bene?
contevlad ha scritto: | non capisco pero se hai su un 2 in 2 oppure un 2 in1.
cmq non ti preoccupare per la revisione. |
adesso come adesso, per non attirare troppe attenzioni da parte degli agenti ho montata su la marmitta originale del drifter, quindi quella delle seguente foto d'esempio:
| Anteprima, clicca per allargare. | _________________
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kunack (iginio englaro)
Friuli
Registrato: 22/01/07 15:46 Messaggi: 4323 Residenza: PALUZZA (UD)
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Inviato: Mar Nov 04, 2008 12:45 pm Oggetto: Re: ... |
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[quote="Triple Ace"] Hellcycle ha scritto: | ...........in definitiva: che si trasgredisca poco o tanto, in teoria c'è sempre la revisione (anche se per le stronzate di solito chiudono un occhio) e più si è fuori regola più cresce la multa. Dico bene?
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Anni addietro, 10 e forse più, mi sono beccato una multa a Padova perchè avevo le gomme maggiorate e non riportate sul libretto , 205 invece di 195... nà bazzecola, morale 356.000 lire di multa, ho chiesto all'agente spiegazioni perchè mi sembrava esagerato..... e mi ha detto che l'articolo è unico e recita così: "Veicolo non conforme all'originale...." spiegandomi che non c'era un metro di gravità......; Ora non so dirti se le cose siano cambiate...... con le innumerevoli riforme che hanno fatto.....
Il discorso monto un'accessorio aftermarket ma omologato si è affrontato più e più volte..., se la modifica non è riportata sul libretto sei soggetto a multa e revisione comunque.
Mandi, _________________
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contevlad (Vlad Tepes III)
Lombardia
Registrato: 21/01/08 10:26 Messaggi: 1900 Residenza: milano
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Inviato: Mar Nov 04, 2008 1:55 pm Oggetto: Re: ... |
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[quote="kunack"] Triple Ace ha scritto: | Hellcycle ha scritto: | ...........in definitiva: che si trasgredisca poco o tanto, in teoria c'è sempre la revisione (anche se per le stronzate di solito chiudono un occhio) e più si è fuori regola più cresce la multa. Dico bene?
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Anni addietro, 10 e forse più, mi sono beccato una multa a Padova perchè avevo le gomme maggiorate e non riportate sul libretto , 205 invece di 195... nà bazzecola, morale 356.000 lire di multa, ho chiesto all'agente spiegazioni perchè mi sembrava esagerato..... e mi ha detto che l'articolo è unico e recita così: "Veicolo non conforme all'originale...." spiegandomi che non c'era un metro di gravità......; Ora non so dirti se le cose siano cambiate...... con le innumerevoli riforme che hanno fatto.....
Il discorso monto un'accessorio aftermarket ma omologato si è affrontato più e più volte..., se la modifica non è riportata sul libretto sei soggetto a multa e revisione comunque.
Mandi, |
giustissimo...
Io con la vt600, in foto postata sopra sono stato
fermato dai vigili a Modena. e tira e molla,
sono andato via con 35 euro di multa, per
la targa laterale.
_________________ Ha lavare la testa ai somari, si spreca tempo e sapone
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Triple Ace (Mattia)
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Registrato: 31/10/08 12:30 Messaggi: 419 Residenza: Padova
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Inviato: Mar Nov 04, 2008 2:37 pm Oggetto: |
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Quindi tutto è soggettivo e va a culo, meno si fa "strepito" e meno si viene notati ed è più probabile che non ti facciano nulla... è così insomma
grazie delle dritte _________________
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