Home

Una VN delle nostre

001-(11).jpg

Uno di noi

IMG_4259.jpg

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Aiuto batwing VN900

Rispondi    Indice del forum -> VN900
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rex
(Enrico)

Lombardia

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2024 2:36 pm    Oggetto: Aiuto batwing VN900 Rispondi citando

Ciao a tutti,
mi sono appena registrato al forum.

Ho una richiesta di aiuto riguardo acquisto e montaggio di un Batwing per la mia VN900 custom del 2007.
Il mio VN custom è stato acquistato usato ed ha un faro aftermarket diverso, più piccolo e allungato dell'originale.
Essendomi orientato sui Batwing della Memphis Shades, sia per la bellezza rispetto agli altri simili che per il sistema di attacco e sgancio rapido (il Batwing lo metterei solo per viaggi oltre i 100...150km) dovrei acquistare il modello previsto per il VN900 custom che è diverso dal VN900 Classic. Il Classic è aperto sotto il fanale, mentre quello del custom racchiude con un cerchio il fanale.
Questi i link:
https://memphisshades.com/products/batwing-fairing -kawasaki-vn900-classic

https://memphisshades.com/products/batwing-fairing -kawasaki-vn900-vulcan-custom

Bisogna togliere lo spazio dopo "fairing" non so perchè compare

Mettere quello corretto del Custom, con un fanale come il mio, farebbe a mio avviso schifo e oltretutto è possibile che non ci stia, visto il fanale diverso.
Pensavo di mettere allora quello del Classic, che sotto è aperto, ma:
1) non è detto che calzi ugualmente perché non so come sia il manubrio con manopole del Classic, se fosse più avanzato o altro potrebbe non montare...
Poi la custom ha il Riser e la Classic no...

2) Il kit di attacco rapido è diverso tra le due, le forcelle sembrano diverse, quindi non potrei usare l'uno per l'altro, mi sembra...

Qualcuno ha già sbattuto la testa su questo problema e riesce a darmi una via di uscita ?

Grazie !
Enrico

Qui dovreste vedere la mia moto con faro
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN900 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: