Home

Una VN delle nostre

100_1383.jpg

Uno di noi

dscn0004d.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Eccovi i prezzi delle 1700!
<  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

vulcan900 ha scritto:
si deve dire però che sulle HD nn si fanno sconti...e le vn verranno scontate di circa il 10% quindi la differenze e qualcosina in più...


Balle, stà leggendo dei non sconti sulle HD non è vera e parlo per esperienza. Sono stato a Giugno con un mio amico a Bolzano a vedere la XR 1200, nuovo modello appena uscito (a Udine non ce l'avevano). Vista piaciuta presa....11.500 di listino portata via a 10.500 ed era una delle prime consegnate in Italia....Poi magari c'è anche chi lo sconto non lo fa...ma non generalizziamo.

Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 10:19 am    Oggetto: Re: Eccovi i prezzi delle 1700! Rispondi citando

MazDa ha scritto:
Oggi sono stato dal mio spacciatore kawasaki.. gli ho chiesto cosa pensava delle 1700 e mi ha detto che si è seduto sulla classic tourer ed è fantastica... allora gli ho chiesto.. "quando è che si sapranno i prezzi?" e lui.... te li dico!
Allora siamo andati nel suo ufficio e mi ha tirato fuori il fax:

    Kawasaki VN 1700 classic: 11.300,00


    Kawasaki VN 1700 classic tourer NERA: 13.700,00


    Kawasaki VN 1700 classic tourer BICOLOR: 13.900,00


    Kawasaki VN 1700 classic voyager: 17.000,00


A questo punto gli ho chiesto anche i tempi... la tourer può consegnarla già a Febbraio!


Sicuro che i prezzi siano IVATI perchè sinceramente mi sembrano bassi.
Mi sanno più di prezzi già scontati che non di listino... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Poi non capisco il fatto che i conc. sappiano il prezzo e che il medesimo non sia riportato sui relativi siti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 06:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

mi sa che i prezzi sono IVA esclusa di sicuro (metteteci il 20%)!

e anche se fossero: sono veramente bassi evanno a fare concorrenza a tutte le altre cruiser del mercato (midnight, inruder, HD, etc etc!)

E comunque anche stare sotto i 20'000 con una tourer accessoriata o una supersportiva o una enduro tourer.....beh è normale! Wink

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Franz
(Francesco )
galleria

Senator

Toscana

Registrato: 03/04/07 13:12
Messaggi: 4221
Residenza: Fauglia (Pisa)

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Clyde ha scritto:
Quoto. Wink

Ma xchè poi stare sempre a comparare Rolling Eyes ?!? Se mi piace l'electra prendo quella, se mi piace la Voyager idem.... Confused

A me, se non si era capito, piace la tourer.... Very Happy


Clyde... più ti leggo e più mi convinco che tu sia un vero saggio...! Wink
P.S. alla prima occasione birra pagata ( a me...! ) per l'insaponata.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 14:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando

kunack ha scritto:
vulcan900 ha scritto:
si deve dire però che sulle HD nn si fanno sconti...e le vn verranno scontate di circa il 10% quindi la differenze e qualcosina in più...


Balle, stà leggendo dei non sconti sulle HD non è vera e parlo per esperienza. Sono stato a Giugno con un mio amico a Bolzano a vedere la XR 1200, nuovo modello appena uscito (a Udine non ce l'avevano). Vista piaciuta presa....11.500 di listino portata via a 10.500 ed era una delle prime consegnate in Italia....Poi magari c'è anche chi lo sconto non lo fa...ma non generalizziamo.

Mandi, Wink


Non so forse da te ci sono più concessionari HD da me in tutta la Sicilia c'è ne sono 3...una a Licata...uno a Catania e uno a Palermo...Morale quando sono andato a farmi fare un preventivo per una 883 R pagavo 9mila euro...prezzo listino senza sconto...e vero che mi regalavano qualche accessorio...ma niente sconto

_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Lambo
(Lamberto)
galleria



Veneto

Registrato: 19/09/07 11:47
Messaggi: 1093
Residenza: castelnovo bariano (RO)

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Franz ha scritto:
Clyde ha scritto:
Quoto. Wink

Ma xchè poi stare sempre a comparare Rolling Eyes ?!? Se mi piace l'electra prendo quella, se mi piace la Voyager idem.... Confused

A me, se non si era capito, piace la tourer.... Very Happy


Clyde... più ti leggo e più mi convinco che tu sia un vero saggio...! Wink
P.S. alla prima occasione birra pagata ( a me...! ) per l'insaponata.


quoto!
CRAPE DIEM ragazzi!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Spago
(Giorgio)
galleria

Referente di zona

Friuli
effettivo full-colors


39-0432-0031A-1600

Registrato: 06/03/08 10:55
Messaggi: 9673
Residenza: Colloredo di Prato - Udine

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 1:34 pm    Oggetto: Re: ... Rispondi citando

kunack ha scritto:
Hellcycle ha scritto:
Ehm 1 HD t da 1500 euro di oggettistica a scelta 2 l'electra la compro oggi e la rivendo tra dieci anni c perdo si e no 6000 euro (ultra classic) con queste gia tanto che la rivendo Very Happy

nonostante questo credo che siano motori ottimi e prezzi competitivissimi ma la voyager mi sembra piu' l'enterprise che una custom almeno l'electra rimane cmq custom come moto,poi son gusti...per quanto riguarda abs,cruise control ecc ecc bhe comprati na macchina fai prima e stai piu' comodo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy e si i vekki biker scompaiono sotto il futuro orribile che c ridurra' a guidare scooteroni a marce in versione custom...che brutto Confused Confused Confused


1° non concordo con la tua svalutazione....un '98 è quotato sui 12.000 quindi significa che nè ha persi altrettanti.
2° secondo se proprio fai un paragone mettici anche gli interessi sulla differenza....
3° quanto ti costa in più la manutenzione della HD......
4° Chi ti dà più affidabilità......
5° La HD è stata la prima a mettere cruise, ABS, control....ecc;

Mandi, Wink


Q8.
Cmq i prezzi delle VN mi sembrano bassini oppure già scontati.
La mia VN 1600 classic quest'anno di listino era a 11690.00 Euro.
Lamps

_________________
http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"



" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13410
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 1:51 pm    Oggetto: Re: Eccovi i prezzi delle 1700! Rispondi citando

Sono ivati, per forza. Come dico da un po', i 20.400 euro che raggiungerebbe con il 20% in più la Voyager sono un limite psicologico (per me anche fisico! Shocked) che potrebbe portare a considerare le HD tutti coloro che hanno ancora nella testa 'sta cosa del "mito".
A me sembrano ottimi prezzi, molto probabilmente non vogliono ripetere l'errore fatto con la 2000 uscita a 17.000 euro che all'inizio non la comprava nessuno.

kunack ha scritto:
MazDa ha scritto:
Oggi sono stato dal mio spacciatore kawasaki.. gli ho chiesto cosa pensava delle 1700 e mi ha detto che si è seduto sulla classic tourer ed è fantastica... allora gli ho chiesto.. "quando è che si sapranno i prezzi?" e lui.... te li dico!
Allora siamo andati nel suo ufficio e mi ha tirato fuori il fax:

    Kawasaki VN 1700 classic: 11.300,00


    Kawasaki VN 1700 classic tourer NERA: 13.700,00


    Kawasaki VN 1700 classic tourer BICOLOR: 13.900,00


    Kawasaki VN 1700 classic voyager: 17.000,00


A questo punto gli ho chiesto anche i tempi... la tourer può consegnarla già a Febbraio!


Sicuro che i prezzi siano IVATI perchè sinceramente mi sembrano bassi.
Mi sanno più di prezzi già scontati che non di listino... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Poi non capisco il fatto che i conc. sappiano il prezzo e che il medesimo non sia riportato sui relativi siti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Mandi, Wink

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13410
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guardate qui cosa disse il nostro profeta palermitano... Wink
_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 16:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

sorry man ma se davide si è seduto da un concessionario che ha dato un prezzo ad un privato per vendergli una moto come minchia fanno ad essere iva esclusa ???????? SmileVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
MORENO


Lazio

Registrato: 29/09/08 19:32
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 3:04 pm    Oggetto: Per Yoda Rispondi citando

Ma quando te la vai a rivenne? lE hd piu so vecchie e piu costano, le VN purtroppo no!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 3:16 pm    Oggetto: Re: Per Yoda Rispondi citando

MORENO ha scritto:
Ma quando te la vai a rivenne? lE hd piu so vecchie e piu costano, le VN purtroppo no!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Non guardare solo il bicchiere mezzo pieno....guarda anche quello mezzo vuoto.....

Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 01:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 3:17 pm    Oggetto: ... Rispondi citando

No bhe vale per le storiche per una pan o shov o cmq moto molto molto vecchie per il resto cmq le HD mantengono molto di piu' il valore delle jap e qui mi spiace ma nn ci sono cazzi che tengano,kun nn hai tutti i torti ma vendimela a 12000 (chi te lo compra??) nessuno e nessuno te la ritira a quel prezzo fidati,per gli interessi quello è vero bisogna calcolarli e per quanto riguarda la manutenzione cm gia detto in tanti post mi sembra che qui si parli per sentito dire (le hd cadono a pezzi ecc ecc) peccato che ho fratelli che girano con harley da una vita e mai fatto manutenzione oltre a quella ordinaria...dovrebbe dirlo chi l'ha avuta un'hd sotto il culo..Pitta ha avuto un drag 650 e dopo mesi a rimontare pezzi un giorno si è rotto addirittura il cardano,ora gira con uno sporty 1200 e zero problemi quindi?..Va da moto a moto,che poi le jap siano piu' economiche e siano migliori credo che questo nn sia da mettere in dubbio,poi bhe io anke HD nn la concepisco piu',ormai la moto ha perso l'anima per stare al passo coi tempi,per questo mi faccio la mia bella moto con carburatore e nn c metto abs ecc ecc perke' io vivo per l'old school e li mi c trovo davvero bene..
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 3:46 pm    Oggetto: Re: ... Rispondi citando

Hellcycle ha scritto:
..........ormai la moto ha perso l'anima per stare al passo coi tempi,per questo mi faccio la mia bella moto con carburatore e nn c metto abs ecc ecc perke' io vivo per l'old school e li mi c trovo davvero bene..


...e quà siamo d'accordo, vediamo cosa ci presenta la zero engineering all'Eicma Cool Cool Cool

La valutazione di 12.000 euro era riferita alla HD Electra '98, questo significa che si è svalutata del 50% e più.

Facciamo un esempio:
Compro la Voyager 17.000 euro
Compro la HD Ultra CL 27.000 euro

Dopo dieci anni la prima avrà un valore residuo del 30% circa 5100 (sono pessimista)
La seconda 12.000 come da quotazione

Quindi ho perso con la Voyager 11900 euro, con la HD 15.000 euro
Considerando lo sconto +/- ottiene le stesse cifre.

Quindi esborso maggiore, valore residuo maggiore, ma ho comunque speso di più....

A prescindere da questo l'affidabilità HD è inf. alle jap. questo è risaputo....i tagliandi poi non nè parliamo....basta girare un pò per i vari forum HD... Rolling Eyes

Resta sottointeso che le HD sono delle gran belle moto....ma non accetto i discorsi sulla rivalutazione futura.....alla fine spendi comunque sempre di più...

Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Andrea960
(Andrea)
galleria



Lombardia

Registrato: 09/10/08 15:23
Messaggi: 94
Residenza: Mantova

MessaggioInviato: Mer Ott 29, 2008 4:32 pm    Oggetto: VN1700 Rispondi citando

La cosa interessante sarebbe sapere, quanto fa con un litro a 120km all'ora?
per quello che mi riguada io faccio 25.000 km all'anno assieme a mia moglie con la sua, e con due moto spendiamo quanto una macchina se la VN1700 consuma cole il vn2000 o sia quanto una macchina non è cosa .
ma poi quelle due molle laterali !!!!........mi fanno riobrezzo!!!.....
ma no ma no Mi tengo la mia 900 ha delle curve!!!! .......
Ciaooo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  >
Pagina 2 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 536 visitatori e 13 utenti online
  • Zingaro
  • dona67
  • Rodaro
  • Stefanonino
  • Zefiro
  • Ayra
  • Mainard
  • La Russa
  • drifter80
  • jon jon
  • Manuela
  • vaquez
  • La Brina
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy