|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucio63 (lucio63 valtellina) galleria
Lombardia
Registrato: 18/01/08 23:04 Messaggi: 1960 Residenza: valtellina
|
Inviato: Dom Nov 21, 2021 7:39 am Oggetto: 2000 indistruttibile |
|
|
|
180.000 km e non sentirli !!! la moto va ,sempre perfetta ed affidabile come sempre. ad agosto ho rilevato una crepa nella cinghia ed allora ho ordinato la nuova ma a tutt'oggi dopo ben 8000 km percorsi nemmeno lei si vuole rompere
la cambiero' al prossimo tagliando fra altri 3000 km e la terro' come scorta . peccato pero' quando verra' il momento per la moto (se mai arrivera') non piu' poterla rimpiazzare con un altro bel 2000 nuovo _________________
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
marauder (Francesco) galleria
 Piemonte

39-0432-0095A-0900
Registrato: 13/09/09 10:51 Età: 64 Messaggi: 8050 Residenza: Pianezza (TO)
|
Inviato: Lun Nov 22, 2021 1:10 pm Oggetto: |
|
|
|
Gran bel traguardo, complimenti.
Credo che tutti noi ci stiamo domandando quando mamma Kawasaki ci darà un nuovo custom |
|
Top |
|
 |
MCalavera (Manny Calavera)
Lombardia
|
Inviato: Sab Feb 26, 2022 7:39 pm Oggetto: Re: 2000 indistruttibile |
|
|
|
lucio63 ha scritto: | 180.000 km e non sentirli !!! la moto va ,sempre perfetta ed affidabile come sempre. ad agosto ho rilevato una crepa nella cinghia ed allora ho ordinato la nuova ma a tutt'oggi dopo ben 8000 km percorsi nemmeno lei si vuole rompere
la cambiero' al prossimo tagliando fra altri 3000 km e la terro' come scorta . peccato pero' quando verra' il momento per la moto (se mai arrivera') non piu' poterla rimpiazzare con un altro bel 2000 nuovo |
Ciao Lucio,
io invece devo farla sistemare, sapresti consigliarmi qualcuno? |
|
Top |
|
 |
Grifone (paolo) galleria
Segretario
 Lombardia

39-0385-0289A-1700
Registrato: 10/04/12 22:33 Messaggi: 6033 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
|
Inviato: Ven Mar 18, 2022 5:30 pm Oggetto: Re: 2000 indistruttibile |
|
|
|
lucio63 ha scritto: | 180.000 km e non sentirli !!! la moto va ,sempre perfetta ed affidabile come sempre. ad agosto ho rilevato una crepa nella cinghia ed allora ho ordinato la nuova ma a tutt'oggi dopo ben 8000 km percorsi nemmeno lei si vuole rompere
la cambiero' al prossimo tagliando fra altri 3000 km e la terro' come scorta . peccato pero' quando verra' il momento per la moto (se mai arrivera') non piu' poterla rimpiazzare con un altro bel 2000 nuovo |
Purtroppo ce la faranno buttare per raggiunti limiti di legge ma lei andrà ancora... e mi viene un nodo alla gola a sentirla partire anche dopo 14 anni ... sembra nuova .
Aspettiamo fiduciosi, ma una moto che saprà dare queste emozioni di potenza e di maestosità e sicurezza da incrociatore non credo la troveremo più... per questo la tengo sempre pronta e aggirnata.
Tu pensa che anche la mia cinghia (sdoppiata) sta tenendo oltre le mie aspettative ..
DA NON CREDERE _________________ Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
 |
|
Top |
|
 |
Grifone (paolo) galleria
Segretario
 Lombardia

39-0385-0289A-1700
|
Inviato: Ven Mar 18, 2022 5:31 pm Oggetto: Re: 2000 indistruttibile |
|
|
|
MCalavera ha scritto: | lucio63 ha scritto: | 180.000 km e non sentirli !!! la moto va ,sempre perfetta ed affidabile come sempre. ad agosto ho rilevato una crepa nella cinghia ed allora ho ordinato la nuova ma a tutt'oggi dopo ben 8000 km percorsi nemmeno lei si vuole rompere
Ciao Lucio,
io invece devo farla sistemare, sapresti consigliarmi qualcuno? |
Dipende che cosa devi fare. Occhio perchè ci sono delle cose che non sempre tutti i meccanici conoscono, sono moto molto particolari.
O le sai fare tu e quindi è un altro discorso .
Solitamente per lavori complessi io gradisco il concessionario (nel mio caso vado dal nostro sponsor BRUNO MOTO che per ora mi ha fatto lavori perfetti) e per questo tipo di lavori meglio avere anche la garanzia del concessionario (loro conoscono la moto e il meccanico è competente)
Poi vedi tu _________________ Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
 |
|
Top |
|
 |
Lombardia
|
Inviato: Dom Mar 20, 2022 10:15 pm Oggetto: Re: 2000 indistruttibile |
|
|
|
Grifone ha scritto: |
Dipende che cosa devi fare. Occhio perchè ci sono delle cose che non sempre tutti i meccanici conoscono, sono moto molto particolari.
Solitamente per lavori complessi io gradisco il concessionario (nel mio caso vado dal nostro sponsor BRUNO MOTO che per ora mi ha fatto lavori perfetti) e per questo tipo di lavori meglio avere anche la garanzia del concessionario (loro conoscono la moto e il meccanico è competente)
Poi vedi tu |
Ma no devo solo cambiare manopole, specchieti e manubrio. Ora ho trovato uno che fa harley e ho visto che questa moto porta le stesse misure, spero possa mettere quegli accessori perche' sappiamo che c'e' un mercato sterminato per loro. L'unico dubbio e' sui cavi, spero di non doverli cambiare. |
|
Top |
|
 |
Grifone (paolo) galleria
Segretario
 Lombardia

39-0385-0289A-1700
|
Inviato: Lun Mar 21, 2022 6:36 pm Oggetto: Re: 2000 indistruttibile |
|
|
|
MCalavera ha scritto: | Grifone ha scritto: |
Poi vedi tu |
Ma no devo solo cambiare manopole, specchieti e manubrio. Ora ho trovato uno che fa harley e ho visto che questa moto porta le stesse misure, spero possa mettere quegli accessori perche' sappiamo che c'e' un mercato sterminato per loro. L'unico dubbio e' sui cavi, spero di non doverli cambiare. |
scusa, ma è il caso di scrivere che devi fala sistemare ? cambio manopole e manubrio ci ho messo mezzora da solo in garage ..  _________________ Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
 |
|
Top |
|
 |
Lombardia
|
Inviato: Lun Mar 21, 2022 11:57 pm Oggetto: Re: 2000 indistruttibile |
|
|
|
Grifone ha scritto: |
scusa, ma è il caso di scrivere che devi fala sistemare ? cambio manopole e manubrio ci ho messo mezzora da solo in garage ..  |
Ma ti pare che e' tutto cosi' semplice? Ho fatto fare una piastra su misura, bisogna creare staffe su misura per il faro, frecce, poi c'e' l'impianto elettrico, e poi ci sono le misure di cavi, dimensione manubrio (devo cambiarlo e non e' quello originale), accessori che devo montare. Per me e' gia' troppo. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 45 visitatori e 13 utenti online
|