|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianpaolo1981 (Gianpaolo pierobon)
Veneto
|
Inviato: Mer Mag 05, 2021 9:21 am Oggetto: Rifrangenti borse e forcelle |
|
|
|
Qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare i rifrangenti originali che vanno su borse e gambali forcella anteriori per il Voyager? perché l'ho presa usata e il precedente proprietario le ha tolte,ma io vorrei rimontarli per averla com'è nata.sapete darmi una dritta o le devo ordinare solo in concessionaria ufficiale?grazie |
|
Top |
|
 |
Vulcan62 (Guido) galleria
 Trentino-Alto Adige

39-0471-0557A-0650
Registrato: 02/02/16 22:54 Età: 63 Messaggi: 1659 Residenza: Bolzano
|
Inviato: Mar Nov 02, 2021 10:36 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao per quanto riguarda quelli anteriori sulle forcelle, li ho trovati in rete, sono quasi tutti uguali , leggermente concavi. E con biadesivo. Invece quelli che vanno sulle borse sotto la fascia cromata laterali, li puoi tovare ed ordinare su questo sito.
https://partsss.com/it
Io li ho presi li.
Comunque devo anche dirti che se la tua Voyager è nazionale, esce di serie per tutta l'Europa senza rifrangenti.
Mentre quelle prodotte per gli USA , escono di serie con i rifrangenti.
Questione di codice della strada differenti.
Ciao. |
|
Top |
|
 |
Gianpaolo1981 (Gianpaolo pierobon)
Veneto
|
Inviato: Dom Nov 07, 2021 2:09 pm Oggetto: |
|
|
|
Veramente?non lo sapevo.convinto che il precedente proprietario li avesse tolti.resta comunque il fatto che esteticamente è molto più completa con i rifrangenti.ti ringrazio per la dritta. |
|
Top |
|
 |
Vulcan62 (Guido) galleria
 Trentino-Alto Adige

39-0471-0557A-0650
Registrato: 02/02/16 22:54 Età: 63 Messaggi: 1659 Residenza: Bolzano
|
Inviato: Dom Nov 07, 2021 3:48 pm Oggetto: |
|
|
|
Gianpaolo1981 ha scritto: | Veramente?non lo sapevo.convinto che il precedente proprietario li avesse tolti.resta comunque il fatto che esteticamente è molto più completa con i rifrangenti.ti
ringrazio per la dritta. | .
Si è proprio così. Infatti io li ho messi perché mi piace dal punto di vista estetico. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 41 visitatori e 14 utenti online
|