|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianpaolo1981 (Gianpaolo pierobon)
Veneto
|
Inviato: Dom Ago 29, 2021 12:14 pm Oggetto: Schienale+attacchi sgancio rapido vaquero |
|
|
|
Buongiorno a tutti.mi è salito il pallino di portare il Voyager senza baule tipo il vaquero.il codino che copre lo spazio tra parafango e borse l'ho trovato,ma mi servirebbero se qualcuno mi può dire dove trovarlo sia le staffe che lo schienale a sgancio rapido che si monta sul vaquero.mi serve per la moglie che ormai si è abituata a stare in poltrona.grazie |
|
Top |
|
 |
EDANADE (Danilo Adene') galleria
 Liguria
|
Inviato: Lun Ago 30, 2021 8:42 am Oggetto: Re: Schienale+attacchi sgancio rapido vaquero |
|
|
|
Gianpaolo1981 ha scritto: | Buongiorno a tutti.mi è salito il pallino di portare il Voyager senza baule tipo il vaquero.il codino che copre lo spazio tra parafango e borse l'ho trovato,ma mi servirebbero se qualcuno mi può dire dove trovarlo sia le staffe che lo schienale a sgancio rapido che si monta sul vaquero.mi serve per la moglie che ormai si è abituata a stare in poltrona.grazie |
Ciao, lo trovi dalla Kawasaki in USA ma costa un botto, non originale non credo esista...
Facendo la modifica , pero', copri le valvole dell'aria degli ammortizzatori, che sul Vaquero sono riportate sotto la sella... _________________ VN1500 Mean Streak
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Essendo la velocita' della luce, maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le stronzate che dicono"
Albert Einstein |
|
Top |
|
 |
Gianpaolo1981 (Gianpaolo pierobon)
Veneto
|
Inviato: Lun Ago 30, 2021 8:26 pm Oggetto: Re: Schienale+attacchi sgancio rapido vaquero |
|
|
|
EDANADE ha scritto: | Gianpaolo1981 ha scritto: | Buongiorno a tutti.mi è salito il pallino di portare il Voyager senza baule tipo il vaquero.il codino che copre lo spazio tra parafango e borse l'ho trovato,ma mi servirebbero se qualcuno mi può dire dove trovarlo sia le staffe che lo schienale a sgancio rapido che si monta sul vaquero.mi serve per la moglie che ormai si è abituata a stare in poltrona.grazie |
Ciao, lo trovi dalla Kawasaki in USA ma costa un botto, non originale non credo esista...
Facendo la modifica , pero', copri le valvole dell'aria degli ammortizzatori, che sul Vaquero sono riportate sotto la sella... | quello è il meno.mi interessava di più trovare le staffe con schienale a prezzo giusto. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 47 visitatori e 12 utenti online
|