|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianpaolo1981 (Gianpaolo pierobon)
Veneto
|
Inviato: Dom Lug 04, 2021 4:14 pm Oggetto: Re: Silenziare gli scarichi vance e hines voyager |
|
|
|
NikolaiSP360 ha scritto: | EDANADE ha scritto: | Gianpaolo1981 ha scritto: | Qualcuno mi saprebbe dire se è riuscito a silenziare di qualche decibel i vance round per il voyager.mi rompe venderli ma sono insopportabili |
Al link trovi le foto del DB killer che ho usato ed il risultato finale,
in aggiunta ho chiuso la parte interna del DB killer con una rondella perche' faceva ancora troppo rumore, avvolto il DBK con lana di roccia ed inserito dentro
le V&H fissandolo allungando la vite a lato che fissa il DBK originale ( che non attenua nulla...) poi ho forato e rivettato un fondello di acciaio sottile come si vede dalla foto.
Rumore molto sopportabile ed ho anche passato il collaudo....
Questo dopo svariati dbk e prove...
https://photos.app.goo.gl/Jdom53KnxQ6LyA2X9 |
Ciao mi intrometto che sono interessato anche io. In pratica hai usato il dbkiller in dotazione avvolto con lana di roccia e fatto un fondello al dbkiller giusto? |
Ciao,no sotto consiglio di edanade ho preso due dbkiller aftermarket ed inseriti dentro ai suoi.solo che comunque non mi dà quella resa di suono cupo che vorrei.mi sa che stavolta li vendo veramente.voglio un suono più cupo e profondo,no metallico. |
|
Top |
|
 |
Becher (Federico) galleria
 Veneto

39-0438-0701A-1700
|
Inviato: Lun Lug 05, 2021 10:45 am Oggetto: Re: Silenziare gli scarichi vance e hines voyager |
|
|
|
Gianpaolo1981 ha scritto: | NikolaiSP360 ha scritto: | EDANADE ha scritto: | Gianpaolo1981 ha scritto: | Qualcuno mi saprebbe dire se è riuscito a silenziare di qualche decibel i vance round per il voyager.mi rompe venderli ma sono insopportabili |
in aggiunta ho chiuso la parte interna del DB killer con una rondella perche' faceva ancora troppo rumore, avvolto il DBK con lana di roccia ed inserito dentro
le V&H fissandolo allungando la vite a lato che fissa il DBK originale ( che non attenua nulla...) poi ho forato e rivettato un fondello di acciaio sottile come si vede dalla foto.
Ciao mi intrometto che sono interessato anche io. In pratica hai usato il dbkiller in dotazione avvolto con lana di roccia e fatto un fondello al dbkiller giusto? |
Ciao,no sotto consiglio di edanade ho preso due dbkiller aftermarket ed inseriti dentro ai suoi.solo che comunque non mi dà quella resa di suono cupo che vorrei.mi sa che stavolta li vendo veramente.voglio un suono più cupo e profondo,no metallico. |
Ricordati di me... |
|
Top |
|
 |
Veneto
|
Inviato: Lun Lug 05, 2021 7:50 pm Oggetto: Re: Silenziare gli scarichi vance e hines voyager |
|
|
|
Becher ha scritto: | Gianpaolo1981 ha scritto: | NikolaiSP360 ha scritto: | EDANADE ha scritto: | Gianpaolo1981 ha scritto: | Qualcuno mi saprebbe dire se è riuscito a silenziare di qualche decibel i vance round per il voyager.mi rompe venderli ma sono insopportabili |
Ricordati di me... |
In settimana vedo se riesco a decidermi.anche perché sei Veneto potresti venire a prenderle.di che cifra parliamo?considera che hanno 1200 km.comprate nuove da me a febbraio. |
|
Top |
|
 |
 Veneto

39-0438-0701A-1700
|
Inviato: Mar Lug 06, 2021 12:07 pm Oggetto: |
|
|
|
Quanto le hai pagate? |
|
Top |
|
 |
Veneto
|
Inviato: Mar Lug 06, 2021 2:34 pm Oggetto: |
|
|
|
800 spedite a casa |
|
Top |
|
 |
 Veneto

39-0438-0701A-1700
|
Inviato: Mer Lug 07, 2021 5:40 am Oggetto: |
|
|
|
Ti ho scritto in MP |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 65 visitatori e 14 utenti online
|