|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giacomino80 (Giacomo)
Lombardia
|
Inviato: Lun Giu 01, 2020 7:37 pm Oggetto: Terminali Turnout - "abbassare il volume" |
|
|
|
Ciao a tutti,
per tutta una serie di ragioni che non sto qui ad elencarvi, ho tolto i terminali fishtail e messi dei terminali turnout da 50.
Il suono mi piace davvero molto ma.... alla municipale un po meno.
Tra l'altro, a saperlo, li cambiai dopo la revisione.
Peccato che è giunto il momento di rifare la revisione e tutti i meccanici mi hanno detto una cosa sola: "Con questo macello la revisione non la passi!"
Quindi adesso mi ritrovo con dei terminali Turnout da 50 che fanno un suono non gradito alle forze dell'ordine, che non mi fanno passare la revisione e che finora mi hanno fatto spendere quasi 100 euro in tentativi falliti di acquisto db killer e senza la possibilità di rimettere le fishtail (che mettendoci tutta la buona volontà non ho nemmeno più)
Qualcuno sa come insonorizzare questi scarichi o consigliarmi un dbkiller che insonorizzi per bene il tutto?
gli scarichi (per chi non lo conoscesse) sono questi e al loro interno hanno solo 2 flange taglia fuoco e basta....
Grazie in anticipo a tutti. |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Lun Giu 01, 2020 11:31 pm Oggetto: |
|
|
|
Prova a cercare un Db Killer di questo tipo o a costruirtelo da solo...
Clicca qui!!! _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Giacomino80 (Giacomo)
Lombardia
|
Inviato: Lun Giu 01, 2020 11:53 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | Prova a cercare un Db Killer di questo tipo o a costruirtelo da solo...
Clicca qui!!! |
Grazie Faberkawa.
Ho visto questa tipologia di dbkiller diverse volte tuttavia, avendo la parte iniziale con la stringitubo e la parte finale curva, con capisco come poterlo installare.
Suggerimenti? |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Mar Giu 02, 2020 1:39 am Oggetto: |
|
|
|
Ho visto gli stessi modelli ma con un dado saldato all'interno ed una vite che fa da stringi tubo e potrebbe fare al caso tuo, vado su Google immagini e cerca db killer, vedrai che qualcosa del tipo che ti ho descritto, esce fuori _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Giacomino80 (Giacomo)
Lombardia
|
Inviato: Mar Giu 02, 2020 7:31 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | Ho visto gli stessi modelli ma con un dado saldato all'interno ed una vite che fa da stringi tubo e potrebbe fare al caso tuo, vado su Google immagini e cerca db killer, vedrai che qualcosa del tipo che ti ho descritto, esce fuori |
Provato....
Non è cosa mia saldare e portare il tutto da un meccanico/fabbro mi parte altri 100 euro (che con gli altri 100 buttati in dbkiller demmè siamo a quota 200)....
Altri rimedi prima di affrontare quest'altra spesa? |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Mar Giu 02, 2020 11:18 pm Oggetto: |
|
|
|
Non devi saldare nulla, devi solo fare una ricerca più dettagliata ed acquistare ciò di cui hai bisogno, con pochi euro...
Guarda qui!!! _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 111 visitatori e 4 utenti online
|