|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Becher (Federico) galleria
 Veneto

39-0438-0701A-1700
|
Inviato: Sab Nov 09, 2019 3:14 pm Oggetto: Prodotti per parabrezza |
|
|
|
Esistevano, in passato, dei prodotti che se spalmati o spruzzati sul parabrezza (ho un Voyager), permettevano all'acqua di "scivolare" via molto più velocemente.
Qualcuno ne usa?
Avete dei suggerimenti da darmi?
Olio e burro no, grazie...  _________________ Kawasaki EN500
Yamaha Dragstar 1100
Honda Deauville 700
Kawasaki VN 1500 Meanstreak I° (V-King)
Kawasaki VN 1700 Voyager (Arcadia)
Kawasaki VN 1500 Meanstreak II° |
|
Top |
|
 |
fangio (alessandro)
 Piemonte

39-0161-0546A-1600
|
Inviato: Sab Nov 09, 2019 5:24 pm Oggetto: |
|
|
|
Usa un buon polish da auto anche sulle plastiche verniciate, vedrai anche come ti viene facile togliere gli insetti quando la lavi.
Okkio a non darlo sulle plastiche nera ruvida rimane poi biancha |
|
Top |
|
 |
EDANADE (Danilo Adene') galleria
 Liguria
|
Inviato: Dom Nov 10, 2019 6:56 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao ne esistono di varie marche, arexons una delle piu conosciute, nei negozi di moto chiedi uno spray per pulire i caschi, vanno benissimo per le visiere i parabrezza e le plastiche in genere... |
|
Top |
|
 |
Okkor (Rocco) galleria
 Lazio
|
Inviato: Lun Nov 11, 2019 11:33 am Oggetto: |
|
|
|
Ciao,
sul mio originale ho messo dal primo giorno il Synpol Classic. Prima di usarlo ho scritto al produttore che mi ha confermato di usarlo senza problemi, in piccole dosi e preferibilmente il Classic.
E' un anno che lo uso è funziona: non solo sulla pioggia (che non attacca) ma sopratutto sulla resina che viene via con panno microfriba senza bisogno di aggiungere altro e senza graffiare. Con gli insetti invece bagno il panno e nessun problema. |
|
Top |
|
 |
Becher (Federico) galleria
 Veneto

39-0438-0701A-1700
|
Inviato: Mer Nov 13, 2019 12:26 am Oggetto: |
|
|
|
Okkor ha scritto: | Ciao,
sul mio originale ho messo dal primo giorno il Synpol Classic. Prima di usarlo ho scritto al produttore che mi ha confermato di usarlo senza problemi, in piccole dosi e preferibilmente il Classic.
E' un anno che lo uso è funziona: non solo sulla pioggia (che non attacca) ma sopratutto sulla resina che viene via con panno microfriba senza bisogno di aggiungere altro e senza graffiare. Con gli insetti invece bagno il panno e nessun problema. |
Grazie, proprio quello che cercavo.
In finale il mio "problema" è l'acqua che rimane "attaccata" al parabrezza e nemmeno in autostrada scivola via.
Dove acquisti il synpol Classic? |
|
Top |
|
 |
Okkor (Rocco) galleria
 Lazio
|
Inviato: Mer Nov 13, 2019 8:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Becher ha scritto: | Okkor ha scritto: | Ciao,
Grazie, proprio quello che cercavo.
In finale il mio "problema" è l'acqua che rimane "attaccata" al parabrezza e nemmeno in autostrada scivola via.
Dove acquisti il synpol Classic? |
Amazon |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 90 visitatori e 13 utenti online - lucalomi
- Topolina
- backs
- GUTS
- moni