Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SteveHellRider (Stefano)
 Piemonte
|
Inviato: Lun Set 15, 2008 11:14 am Oggetto: |
|
|
|
li trovo molto comodi e utili!
Forse avri dovuto prenderli un filo più larghi ....dopo 4/5 ore che li ho su cominciano a stringere un po...però se sono in moto è come avere su un paio di scarpe da ginnastica!
Grande Franz!!  _________________ Born to lose....
....live to win!
VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!
www.myspace.com/stemetalbiker |
|
Top |
|
 |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Dom Set 21, 2008 8:17 pm Oggetto: |
|
|
|
Clyde ha scritto: | I Sendra sono ottimi, di stivali ne trovi in giro a qualche raduno o, se ti và di aspettare, all'Expò di Padova (o Verona?!? )  |
ah! Avevo dimenticato Io non ho i Sendra, ma questi blacksnakes, non ricordavo la marca finchè non ho visto una pubblicità su BL. Sono delle Marche, ma molto presenti ai raduni, erano anche a quello di Cologno al Serio...  _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
Micky (Michele De Leo)
 Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
|
Inviato: Dom Set 21, 2008 8:33 pm Oggetto: |
|
|
|
Bhe questi ultimi sono molto belli... un po più OLD STYLE, gli altri non mi fanno impazzire. cmq meglio provarli... _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
 |
|
Top |
|
 |
mitch (Michele)
 Lombardia
|
Inviato: Dom Set 21, 2008 9:50 pm Oggetto: |
|
|
|
New rock questi sono i migliori come pelle e tutto.... costano un pò di più ma durano in eterno!! |
|
Top |
|
 |
wild.lucifero (michele) galleria
Veneto
Registrato: 02/04/08 22:21 Messaggi: 2302 Residenza: Loreggia - PD
|
Inviato: Mer Set 24, 2008 10:35 pm Oggetto: Re: Stivali, stivaletti: calzature custom insomma |
|
|
|
ilbestia ha scritto: |
A me piaciono tantissimo solo che non so se comprerei delle scarpe, soprattutto stivali, senza sentire come mi calzano.
Anche se c'è da dire che per degli stivali cosi belli il prezzi è decisamente conveniente          |
Grazie per il consiglio... E col senno di poi, ho fatto bene a titubare...
Gli stessi stivali, ma di altra marca li ho visti da Market2ruote a 110 Euro.
Gli stessi stivali, ma di altra marca li ho visti da Pittarello calzature a 62 Euro
Li ho provati: sono larghissimi. Per averli della misura giusta dovrei indossare 2 taglie piu' piccole ma poi stringono troppo. Per me non sono l'ideale..
Quindi, vista la recente esperienza, aspetto che arrivino le novita' da Pittarello e forse trovero' qualcosa che mi piacera'.
Per intanto ho deciso di tirar fuori i vecchi anfibi militari fermi da 20anni... anche se la vedo dura. In tutti i sensi: la pelle e' diventata durissima
-688
 |
|
Top |
|
 |
mitch (Michele)
 Lombardia
|
|
Top |
|
 |
Veneto
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 9:10 pm Oggetto: |
|
|
|
E perche' ti scusi? E sopratutto perche' le "lacrime"?
E' un'ottima indicazione, mi pare. No?
-683
 |
|
Top |
|
 |
mitch (Michele)
 Lombardia
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 9:17 pm Oggetto: |
|
|
|
lo so ma nn mi scagazza nessuno.... va bhe mi ritiro ad ascoltare gli iron maiden e i manowar, almeno loro mi ascoltano.... oddio no!!!! sono io che ascolto loro!! ok fate bene a non ascoltarmi son matto.....  |
|
Top |
|
 |
ilbestia (fabrizio) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Set 26, 2008 7:48 am Oggetto: Re: Stivali, stivaletti: calzature custom insomma |
|
|
|
wild.lucifero ha scritto: |
Per intanto ho deciso di tirar fuori i vecchi anfibi militari fermi da 20anni... anche se la vedo dura. In tutti i sensi: la pelle e' diventata durissima
|
Vai di grasso a gogo cazzo vorrei averli ancora anche io i miei vecchi doctor invece durante il trasloco di pollina li ho mollati in balcone si sono infradiciati e poi incartapecoriti  li avevo da una cifra ed erano comodissimi !!! Oltretutto quelli bassi mi avevano salvato un piede (ho spaccato la punta di ferro sul longherone figuriamoci senza) una volta che ho fatto una visitina dentro il finestrino di uno che mi ha tagliato la strada         E me li hanno pure ripagati giacca di jeans e scarpe       |
|
Top |
|
 |
SteveHellRider (Stefano)
 Piemonte
|
Inviato: Ven Set 26, 2008 2:45 pm Oggetto: Re: Stivali, stivaletti: calzature custom insomma |
|
|
|
ilbestia ha scritto: | wild.lucifero ha scritto: |
|
Vai di grasso a gogo cazzo vorrei averli ancora anche io i miei vecchi doctor invece durante il trasloco di pollina li ho mollati in balcone si sono infradiciati e poi incartapecoriti  li avevo da una cifra ed erano comodissimi !!! Oltretutto quelli bassi mi avevano salvato un piede (ho spaccato la punta di ferro sul longherone figuriamoci senza) una volta che ho fatto una visitina dentro il finestrino di uno che mi ha tagliato la strada         E me li hanno pure ripagati giacca di jeans e scarpe       |
Lo so ragazi ...ma il grasso di foca è il migliore per il cuoio e la pelle!!!
Ogni tot lo uso su tutto...pantaloni, chiodo, borse, stivali!!!!!
Altrimenti ce ne sono altri non di foca ma naturali oppure qualcos'altro di "sintetico"....però per quello che ho provato .... mi trovo meglio con quello di foca!
Brutto da dire!
ma d'altronde come i conigli...tanto belli tanto buoni!!! _________________ Born to lose....
....live to win!
VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!
www.myspace.com/stemetalbiker |
|
Top |
|
 |
Veneto
|
Inviato: Ven Set 26, 2008 4:34 pm Oggetto: Re: Stivali, stivaletti: calzature custom insomma |
|
|
|
ilbestia ha scritto: |
...cuttone...
Vai di grasso a gogo beep vorrei averli ancora anche io i miei vecchi doctor ... |
Non c'ho un beep di grasso!!!
provo col burro???
provo col grasso siliconico???
provo col grasso da cuscinetti ???
...e non ho tempo per girare a cercarne. Bitlis e' chiuso per ferie!
Vabbe' pazienza.
Per fortuna non dovro' camminare. Immagino...
-681 |
|
Top |
|
 |
Wolken (Luca )
 Lombardia
|
Inviato: Dom Nov 16, 2008 12:53 am Oggetto: |
|
|
|
se qualcuno di voi fosse ancora interessato a qualche modello di stivale provate a fare una visita da "robe di cuoio" a Palazzolo sull'Oglio (BG).
é un artigiano che lavora il cuoio e fa giubbotti e borse per le moto ecc.
Inoltre tiene i Sancho... sono davvero bellissimi. Penso saranno il mio prossimo acquisto.
Il proprietario si chiama Frisko... lui è troppo forte.
il sito è www.robedicuoio.it
ciao _________________ Wolken
VROCER #435 |
|
Top |
|
 |
stingray (maurizio)
 Lombardia
Registrato: 22/09/08 20:31 Messaggi: 385 Residenza: Brignano Gera D'Adda
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 3:30 am Oggetto: ottimo |
|
|
|
Wolken ha scritto: | se qualcuno di voi fosse ancora interessato a qualche modello di stivale provate a fare una visita da "robe di cuoio" a Palazzolo sull'Oglio (BG).
é un artigiano che lavora il cuoio e fa giubbotti e borse per le moto ecc.
Inoltre tiene i Sancho... sono davvero bellissimi. Penso saranno il mio prossimo acquisto.
Il proprietario si chiama Frisko... lui è troppo forte.
il sito è www.robedicuoio.it
ciao |
Grande luca pensa e da l'anno scorso che stavo cercando di ricordarmi come si chiamasse il tipo di palazzolo dopo che al raduno di cologno avevo visto un paio di selle di sua produzione veramente notevoli....
Ma niente da fare la memoria mi tradisce sempre nel momento del bisogno
sai per caso i prezzi come sono vale la pena di farsi un giro ???? _________________ Ottimo è quel maestro,che poco insegnando,
fa nascere nell'alunno una voglia grande di imparare.
W il Vroc e la ....
vn 900 classic
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
alextrashmetal (alessandro)
 Campania
|
Inviato: Mar Dic 30, 2008 1:40 pm Oggetto: |
|
|
|
io invece,per la sicurezza,stavo cercando un paio di stivali simil enduro,quelli belli grossi,protetti contro gli schiacciamenti della caviglia,e protetti su tutto il piede e il polpaccio.........ma di adatti per la camminata(quindi suola normale e articolazione caviglia) non ne trovo.......ma ci avrà pensato qualcuno....no???  _________________ honda cb400n cafè racer/ex 636/exfj1100/ex 954 fireblade |
|
Top |
|
 |
albume (Alberto)
Sicilia
|
Inviato: Mar Dic 30, 2008 2:50 pm Oggetto: |
|
|
|
io li ho uguali a quelli ceh hai visto su ebay,sono comodissimi, te li consiglio |
|
Top |
|
 |
|