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Becher (Federico) galleria
Veneto
39-0438-0701A-1700
Registrato: 01/09/17 11:55 Messaggi: 381 Residenza: follina
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Inviato: Ven Mar 29, 2019 12:47 pm Oggetto: |
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Mr Brown ha scritto: | Si tenendo il motore un po' su di giri il problema, se è un problema si risolve. Una domanda, la moto è nata così, progettata da ingegneri e oramai super collaudata in 10 anni di produzione dando prova di affidabilità e sicurezza . Siamo davvero in grado con pochi centesimi di euro, con centraline di ogni tipo e genere di risolvere uno pseudo problema senza creare noi stessi conseguenze sulla moto nel tempo che potrebbero pregiudicare la durata e la affidabilità? Mha!!!! |
Probabilmente hai ragione, e se è nata così, un motivo ci sarà... Però se si può ridurre senza compromettere l'affidabilità delle stessa, perché no? |
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EDANADE (Danilo Adene') galleria
Referente di zona
Liguria
39-0010-0421A-1500
Registrato: 28/08/14 12:55 Messaggi: 1329 Residenza: Genova
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Inviato: Ven Mar 29, 2019 2:32 pm Oggetto: |
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Becher ha scritto: |
Probabilmente hai ragione, e se è nata così, un motivo ci sarà... Però se si può ridurre senza compromettere l'affidabilità delle stessa, perché no? |
Infatti... la modifica, se leggete bene il vecchio post, arricchisce la miscela solo ai bassi regimi , proprio quando serve, mentre poi , grazi all effetto della sonda lambda, torna tutto come prima... io sul MS1600 , con la modifica, ho fatto piu' di 15000km senza aver alcun problema...
Se dovessi notare che il mio 1700 comincia a strappare ai bassi la farei subito,
Del resto ad ingrassare la miscela non puo' succedere nulla al motore, anzi e' sgrassandola che possono arrivare problemi, infatti se monti marmitte e filtro aperti devi per forza ingrassare la miscela ( con le centraline aggiuntive) altrimenti ci saranno problemi in rilascio , accellerazione., surriscaldamenti...ecc..
Bye _________________ VN1500 Mean Streak
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Essendo la velocita' della luce, maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le stronzate che dicono"
Albert Einstein |
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Mr Brown (paolo bruni) galleria
Emilia Romagna
39-0532-0442A-1700
Registrato: 27/12/14 20:35 Messaggi: 1679
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Inviato: Ven Mar 29, 2019 5:49 pm Oggetto: |
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Becher ha scritto: | Mr Brown ha scritto: | Si tenendo il motore un po' su di giri il problema, se è un problema si risolve. Una domanda, la moto è nata così, progettata da ingegneri e oramai super collaudata in 10 anni di produzione dando prova di affidabilità e sicurezza . Siamo davvero in grado con pochi centesimi di euro, con centraline di ogni tipo e genere di risolvere uno pseudo problema senza creare noi stessi conseguenze sulla moto nel tempo che potrebbero pregiudicare la durata e la affidabilità? Mha!!!! |
Probabilmente hai ragione, e se è nata così, un motivo ci sarà... Però se si può ridurre senza compromettere l'affidabilità delle stessa, perché no? |
Sono d'accordo. |
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bottone (francesco) galleria
Puglia
39-0831-0280A-1700
Registrato: 26/05/09 21:13 Messaggi: 890
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Inviato: Sab Mar 30, 2019 2:31 pm Oggetto: |
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Alla mia moto non sto trovando nessun difetto |
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Mer Apr 03, 2019 11:19 pm Oggetto: |
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Ciao Becher,
se vuoi risolvere una volta per tutte i vari problemi di vuoti, devi montare la Power Commander come hanno fatto alcuni di noi, tra cui Iceman (veneto), che si ritrova a guidare una moto che è un vero gioiello.
Tanto per fare un esempio, su tragitti di montagna in discesa, capita spesso di avere dei vuoti in ripresa, con la PC5 sono completamente spariti.
E' un upgrade che prima o poi mi deciderò di fare anche io....finanze permettendo. _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
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Becher (Federico) galleria
Veneto
39-0438-0701A-1700
Registrato: 01/09/17 11:55 Messaggi: 381 Residenza: follina
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Inviato: Gio Apr 04, 2019 4:29 pm Oggetto: |
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The Aztek ha scritto: | Ciao Becher,
se vuoi risolvere una volta per tutte i vari problemi di vuoti, devi montare la Power Commander come hanno fatto alcuni di noi, tra cui Iceman (veneto), che si ritrova a guidare una moto che è un vero gioiello.
Tanto per fare un esempio, su tragitti di montagna in discesa, capita spesso di avere dei vuoti in ripresa, con la PC5 sono completamente spariti.
E' un upgrade che prima o poi mi deciderò di fare anche io....finanze permettendo. |
Quello stavo guardando... Fra pc5 e installazione ci vogliono almeno 4-500€... |
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superlou (luigi simeoli) galleria
Lombardia
39-0035-0109A-1700
Registrato: 02/02/10 14:50 Messaggi: 630 Residenza: almenno san bartolomeo bg
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Inviato: Gio Apr 11, 2019 4:36 pm Oggetto: |
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beh io dico la mia, filtro della benzina pulito?? filtro dell'aria pulito?? _________________ "...Un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi" andrea pazienza
"VULCAN 1700 CLASSIC" e vaaiii
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Becher (Federico) galleria
Veneto
39-0438-0701A-1700
Registrato: 01/09/17 11:55 Messaggi: 381 Residenza: follina
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Inviato: Gio Apr 11, 2019 5:49 pm Oggetto: |
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superlou ha scritto: | beh io dico la mia, filtro della benzina pulito?? filtro dell'aria pulito?? |
Filtro aria è nuovo, K&N con poco più di 6000 km, controllato una settimana fa. Quello della benzina no, ma al prossimo tagliando lo faccio cambiare. |
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Becher (Federico) galleria
Veneto
39-0438-0701A-1700
Registrato: 01/09/17 11:55 Messaggi: 381 Residenza: follina
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Inviato: Lun Lug 08, 2019 6:40 pm Oggetto: |
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Becher ha scritto: | superlou ha scritto: | beh io dico la mia, filtro della benzina pulito?? filtro dell'aria pulito?? |
Filtro aria è nuovo, K&N con poco più di 6000 km, controllato una settimana fa. Quello della benzina no, ma al prossimo tagliando lo faccio cambiare. |
Tagliando effettuato l'altra settimana. Filtro benzina era a posto, olio e filtro nuovi e candele nuove.
Qualcosa è migliorata, ma non molto.
E devo dire che se giri "allegramente" da molti meno fastidi che se giri con un filo di gas... |
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Rosco64 (maurizio)
Trentino-Alto Adige
39-0471-0800A-1700
Registrato: 09/02/19 12:48 Messaggi: 175
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Inviato: Lun Lug 08, 2019 7:17 pm Oggetto: |
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Anche la mia Voyager non è proprio fluida in prima e seconda xche nel 2010 c'è stato un richiamo della casa madre hanno sostituito la centralina motore ( xchè ci sono stati casi che la moto si spegneva da sola in movimento ) io poi mi sono abituato a come va. |
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EDANADE (Danilo Adene') galleria
Referente di zona
Liguria
39-0010-0421A-1500
Registrato: 28/08/14 12:55 Messaggi: 1329 Residenza: Genova
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Inviato: Mar Lug 09, 2019 8:03 am Oggetto: |
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Rosco64 ha scritto: | Anche la mia Voyager non è proprio fluida in prima e seconda xche nel 2010 c'è stato un richiamo della casa madre hanno sostituito la centralina motore ( xchè ci sono stati casi che la moto si spegneva da sola in movimento ) io poi mi sono abituato a come va. |
Ora è chiaro tutto! Il 1700 Vaquero è stato prodotto dal 2011 quindi ha già la centralina aggiornata...
Ecco perché chi ha il Vaquero o il Voyager più recente non sente il problema...
Io prima di montare centraline da centinaia di euro proverei con le resistenze da pochi centesimi |
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Becher (Federico) galleria
Veneto
39-0438-0701A-1700
Registrato: 01/09/17 11:55 Messaggi: 381 Residenza: follina
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Inviato: Mar Lug 09, 2019 12:00 pm Oggetto: |
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EDANADE ha scritto: | Rosco64 ha scritto: | Anche la mia Voyager non è proprio fluida in prima e seconda xche nel 2010 c'è stato un richiamo della casa madre hanno sostituito la centralina motore ( xchè ci sono stati casi che la moto si spegneva da sola in movimento ) io poi mi sono abituato a come va. |
Ora è chiaro tutto! Il 1700 Vaquero è stato prodotto dal 2011 quindi ha già la centralina aggiornata...
Ecco perché chi ha il Vaquero o il Voyager più recente non sente il problema...
Io prima di montare centraline da centinaia di euro proverei con le resistenze da pochi centesimi |
Allora cerco una centralina di una più recente...???????????? |
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EDANADE (Danilo Adene') galleria
Referente di zona
Liguria
39-0010-0421A-1500
Registrato: 28/08/14 12:55 Messaggi: 1329 Residenza: Genova
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Inviato: Mar Lug 09, 2019 12:06 pm Oggetto: |
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Becher ha scritto: | EDANADE ha scritto: | Rosco64 ha scritto: | Anche la mia Voyager non è proprio fluida in prima e seconda xche nel 2010 c'è stato un richiamo della casa madre hanno sostituito la centralina motore ( xchè ci sono stati casi che la moto si spegneva da sola in movimento ) io poi mi sono abituato a come va. |
Ora è chiaro tutto! Il 1700 Vaquero è stato prodotto dal 2011 quindi ha già la centralina aggiornata...
Ecco perché chi ha il Vaquero o il Voyager più recente non sente il problema...
Io prima di montare centraline da centinaia di euro proverei con le resistenze da pochi centesimi |
Allora cerco una centralina di una più recente...???????????? |
Forse la trovi qui:
https://www.ebay.com/str/fallencycles _________________ VN1500 Mean Streak
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Essendo la velocita' della luce, maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le stronzate che dicono"
Albert Einstein |
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Rosco64 (maurizio)
Trentino-Alto Adige
39-0471-0800A-1700
Registrato: 09/02/19 12:48 Messaggi: 175
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Inviato: Mar Lug 09, 2019 12:35 pm Oggetto: |
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Attenzione con la prima centralina quella di fabbrica la mia Voyager era perfetta, è dopo il richiamo che la mia moto non è più fluida,ma come ripeto mi sono abituato.non so se mi ero spiegato bene |
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