Home

Una VN delle nostre

DSC_6081.jpg

Uno di noi

bianco.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Problemi accensione moto appena immatricolata

 
Rispondi    Indice del forum -> VN900
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jardis 9.0
(Enrico)



Lombardia

Registrato: 24/01/18 20:29
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2018 6:53 am    Oggetto: Problemi accensione moto appena immatricolata Rispondi citando

Ciao ragazzi.. Sono disperato..
Vn 900 immatricolato ad inizio febbraio di quest'anno, una delle ultime poche rimaste nei concessionari e mi ha subito dato problemi all'accensione.. Alla prima non parte, alla seconda si..
ormai è ferma dal concessionario da dieci giorni .. Hanno provato di tutto.. A farmi inizialmente la pulizia che fanno al primo tagliando, al cambiarmi la batteria.. Ma nulla..
sono molto preoccupato..
datemi qualche consiglio..
tra l'altro ho fatto una grande grande fatica a comprarla.. Ho dato a loro la mia vulcan s che funzionava perfettamente x la vn900.. Siamo in due, viaggi lunghi, molto più comoda...
Non so più che pensare..
Top
Profilo Invia messaggio privato
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente di zona

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1500

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 1340
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2018 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

all'accensione.. Alla prima non parte, alla seconda si..


La mia ex 900 del 2010 ha sempre fatto cosi'.

Io davo colpetto di accensione , poi aspettavo un secondo, (1 sec)
poi partiva sempre ...... non so che dirti , secondo me il 900
ha questo difetto intrinseco.....

Ah.... pero' solo a freddo, a caldo al primo colpo sempre....

Ciao

_________________
VN1500 Mean Streak
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Essendo la velocita' della luce, maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le stronzate che dicono"
Albert Einstein
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-1700

Registrato: 10/04/12 22:33
Messaggi: 5959
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2018 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se senti girare la pompa (quel zzzzzz ___) poi dai l'innesco deve perire.

Anche la mia che è un vn2000 ma la 900 uguale non sempre innesca al primo botto.

Dicono sia il problema della iniezione e della benza ecc... dei sensori.. vari ecc. ecc.

A caldo invece deve partire dopo due giri di motorino ...

Cambia candele anche e poi goditela.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
jardis 9.0
(Enrico)



Lombardia

Registrato: 24/01/18 20:29
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2018 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grifone ha scritto:
Se senti girare la pompa (quel zzzzzz ___) poi dai l'innesco deve perire.

Anche la mia che è un vn2000 ma la 900 uguale non sempre innesca al primo botto.

Dicono sia il problema della iniezione e della benza ecc... dei sensori.. vari ecc. ecc.

A caldo invece deve partire dopo due giri di motorino ...

Cambia candele anche e poi goditela.



Ok.. io le cambio anche... ma la moto è NUOVA, appena immatricolata... certo.. magari sono difettate loro o che.
Ho sentito anche che alcuni, per ovviare, montano una batteria più forte, 200 ah.
E di controllare anche che le candele montate siano quelle indicate sul libretto di manutenzione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ottavonano
(vittorio orlandi)



Emilia Romagna
effettivo full-colors


39-0051-0434A-HOME

Registrato: 14/05/14 20:58
Messaggi: 1995
Residenza: molinella (BO)

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2018 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

La mia 900 ha cinque anni e da fredda spesso richiede due colpi ho parlato con due concessionari e tutti e due mi hanno detto che è normale che faccia cosi' Per il resto è perfetta fai qualche km e vedrai le soddisfazioni che ti dara' occasion5
_________________
che mondo sarebbe senza il vroc ?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
jardis 9.0
(Enrico)



Lombardia

Registrato: 24/01/18 20:29
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2018 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

.. Ritirato moto dal concessionario... Cambiato centralina, probabile fosse difettata e non dava impulso a freddo.
Ora parte al primo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
marauder
(Francesco)
galleria



Piemonte
effettivo full-colors


39-0432-0095A-0900

Registrato: 13/09/09 10:51
Età: 64
Messaggi: 7496
Residenza: Pianezza (TO)

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2018 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

thumbleft

buon divertimento allora Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

_________________
PER TETTO UN CIELO DI STELLE

Suzuki Marauder 250 2007
Kawasaki VN 900 Classic 2007
Kawasaki VN 1600 Classic 2006

VROCer dal lontano 13 settembre 2009
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN900 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1034 visitatori e 5 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy