|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BlackPearl (Giovanni) galleria
Referente di zona Responsabile merchandising
Emilia Romagna
39-0051-0349A-1700
Registrato: 21/02/13 15:20 Messaggi: 2894 Residenza: Valsamoggia (Bologna)
|
Inviato: Mar Lug 11, 2017 8:34 am Oggetto: Cavo positivo |
|
|
|
Ciao a tutti!!!! ecco il mio primo quesito da possessore della splendida VN1700 Voyager; esiste sotto la sella un cavo positivo libero, sotto chiave, come nella VN900? _________________ ALLA FINE NON IMPORTA QUANTI RESPIRI HAI FATTO, MA QUANTI MOMENTI TI HANNO TOLTO IL RESPIRO.
Kawasaki Z1000
VN900 Classic (Blackpearl)
VN1700 Voyager (Leonida) |
|
Top |
|
|
manino (Germano Ciani)
Emilia Romagna
|
Inviato: Mar Lug 11, 2017 12:02 pm Oggetto: |
|
|
|
ciao Black, se è come per la mia , sotto la sella del driver, sul lato sinistro (lato cambio) appena sotto al telaio dove è avvitata la fiancatina sx sbucano due cavi di servizio ( + - ) riconoscibili dai due capicorda molto grandi e coperti da cappuccio trasparente che sono sotto chiave e, appunto, a disposizione per varie necessità. Stessa cosa, poi, c'è anche dentro il fanale centrale.
Ciao... |
|
Top |
|
|
Emilia Romagna
39-0051-0349A-1700
|
Inviato: Mer Lug 12, 2017 6:46 pm Oggetto: |
|
|
|
manino ha scritto: | ciao Black, se è come per la mia , sotto la sella del driver, sul lato sinistro (lato cambio) appena sotto al telaio dove è avvitata la fiancatina sx sbucano due cavi di servizio ( + - ) riconoscibili dai due capicorda molto grandi e coperti da cappuccio trasparente che sono sotto chiave e, appunto, a disposizione per varie necessità. Stessa cosa, poi, c'è anche dentro il fanale centrale.
Ciao... |
Ok, quindi è come il VN900, cercherò meglio mi saranno sfuggiti dalla vista!!
Grazie _________________ ALLA FINE NON IMPORTA QUANTI RESPIRI HAI FATTO, MA QUANTI MOMENTI TI HANNO TOLTO IL RESPIRO.
Kawasaki Z1000
|
Top |
|
|
mallbra (mario brannetti) galleria
Veneto
Registrato: 20/10/08 07:06 Messaggi: 2052 Residenza: villafranca di verona
|
Inviato: Gio Lug 13, 2017 3:48 pm Oggetto: |
|
|
|
BlackPearl ha scritto: | manino ha scritto: | ciao Black, se è come per la mia , sotto la sella del driver, sul lato sinistro (lato cambio) appena sotto al telaio dove è avvitata la fiancatina sx sbucano due cavi di servizio ( + - ) riconoscibili dai due capicorda molto grandi e coperti da cappuccio trasparente che sono sotto chiave e, appunto, a disposizione per varie necessità. Stessa cosa, poi, c'è anche dentro il fanale centrale.
Ciao... |
Grazie |
Sul voyager quelli davanti li trovi, una volta smontato il faro, in fondo a dx appena sotto il traliccio dove c'è montata la radio, oppure, se non vuoi smontare il faro, stando seduto infila due dita sulla feritoia che si trova a sx sotto la radio li trovi li. |
|
Top |
|
|
Emilia Romagna
39-0051-0349A-1700
|
Inviato: Gio Lug 13, 2017 4:51 pm Oggetto: |
|
|
|
mallbra ha scritto: | BlackPearl ha scritto: | manino ha scritto: | ciao Black, se è come per la mia , sotto la sella del driver, sul lato sinistro (lato cambio) appena sotto al telaio dove è avvitata la fiancatina sx sbucano due cavi di servizio ( + - ) riconoscibili dai due capicorda molto grandi e coperti da cappuccio trasparente che sono sotto chiave e, appunto, a disposizione per varie necessità. Stessa cosa, poi, c'è anche dentro il fanale centrale.
Ciao... |
Grazie |
Sul voyager quelli davanti li trovi, una volta smontato il faro, in fondo a dx appena sotto il traliccio dove c'è montata la radio, oppure, se non vuoi smontare il faro, stando seduto infila due dita sulla feritoia che si trova a sx sotto la radio li trovi li. |
Ottimo Mario...Grazie!!!! _________________ ALLA FINE NON IMPORTA QUANTI RESPIRI HAI FATTO, MA QUANTI MOMENTI TI HANNO TOLTO IL RESPIRO.
Kawasaki Z1000
|
Top |
|
|
Banner (Alberto veglio)
Piemonte
|
Inviato: Lun Ago 21, 2017 9:55 am Oggetto: |
|
|
|
ciao blackpearl,
i cavi "accessori" e vero che li trovi sia nel sottosella che nel faro ma sul voyager di papà Hanck McCoy ad esempio non sono sotto chiave; sono con corrente anche a moto spenta |
|
Top |
|
|
Emilia Romagna
39-0051-0349A-1700
|
Inviato: Ven Ago 25, 2017 4:14 pm Oggetto: |
|
|
|
Banner ha scritto: | ciao blackpearl,
i cavi "accessori" e vero che li trovi sia nel sottosella che nel faro ma sul voyager di papà Hanck McCoy ad esempio non sono sotto chiave; sono con corrente anche a moto spenta |
Ciao Banner, ho trovato i cavi e fortunatamente sono sotto chiave!!! Grazie Comunque _________________ ALLA FINE NON IMPORTA QUANTI RESPIRI HAI FATTO, MA QUANTI MOMENTI TI HANNO TOLTO IL RESPIRO.
Kawasaki Z1000
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 18 visitatori e online
|